Jump to content

Benvenuti !


Mago

Recommended Posts

Ciao a tutti/e,

 

Dopo un po' di tempo che leggo il forum italiano e partecipo su quelli internazionali ho deciso di presentarmi qui.

 

34 anni, da sempre appassionato di aviazione con circa 25 anni di esperienza di volo simulato, dal lontano SWOTL fino a DCS, passando per quasi tutti i titoli maggiori.

 

Da ormai 2 anni faccio parte dei TIA (vivi, vegeti, aitanti e dotati) e ne sono assai felice.

 

Buon volo!

 

Sent from my Xiaomi MI8

 

Benvenuto :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti/e,

 

Dopo un po' di tempo che leggo il forum italiano e partecipo su quelli internazionali ho deciso di presentarmi qui.

 

34 anni, da sempre appassionato di aviazione con circa 25 anni di esperienza di volo simulato, dal lontano SWOTL fino a DCS, passando per quasi tutti i titoli maggiori.

 

Da ormai 2 anni faccio parte dei TIA (vivi, vegeti, aitanti e dotati) e ne sono assai felice.

 

Buon volo!

 

Sent from my Xiaomi MI8

 

Mi ha sorpreso così tanto leggerti sul forum, che all' inizio non avevo neanche letto bene il nick e ho pensato: "Ma chi cazzo è sto tizio che dice di far parte dei TIA !!" :smilewink::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao a tutti!

Sono lorenzo, vivo ad Asti ed ho da poco scaricato dcs world.

Per ora sto ancora litigando con i pŕofili controller e i settaggi VR ma spero presto di imparare a volare con profitto.

Attualmente possiedo i seguenti moduli:

Flaming cliffs 3

A10C

F/A18 hornet

FW190 A8

Persian gulf map

Nevada test and training range map

Normandy 1944 map

WWII Assets pack

 

A pŕesto! ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti!

 

Sono lorenzo, vivo ad Asti ed ho da poco scaricato dcs world.

 

Per ora sto ancora litigando con i pŕofili controller e i settaggi VR ma spero presto di imparare a volare con profitto.

 

Attualmente possiedo i seguenti moduli:

 

Flaming cliffs 3

 

A10C

 

F/A18 hornet

 

FW190 A8

 

Persian gulf map

 

Nevada test and training range map

 

Normandy 1944 map

 

WWII Assets pack

 

 

 

A pŕesto! ^_^

 

 

 

Ciau! Benvenuto! Per qualsiasi informazione chiedi pure! Disponibile anche per incontrarsi di "persona"

 

Ancora benvenuto!

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Benvenuto Skeinon!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Lorenzo!

Complimenti per il mega acquisto!!

 

Eh... lo shopping compulsivo è il mio tallone d'Achille :doh:

Nei recenti saldi infatti ho aggiunto i moduli ka-50 e supercarrier...

 

Grazie ancora a tutti per il benvenuto, spero di riuscire presto a destreggiarmi un minimo con almeno uno dei giocattoli del mio hangar in modo da volare con voi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao a tutti.

Sono Massimiliano, simmer di lunga data e assiduo lettore dei forum, solo lettore sì!

Utilizzatore combattuto e un po' polemico dei prodotti ED fin dalle origini.

Nonostante abbia diversi moduli nell'hangar, ho sempre volato prevalentemente con Warthog,

ultimamente intervallato con l'Hornet.

Adesso, per ravvivare un po' la passione e rompere la routine di singleplayer e multiplayer a caso,

mi piacerebbe partecipare a gruppi ed eventi più strutturati/organizzati diciamo.

Perciò ho pensato di essere più "social" e partire da qui...

Link to comment
Share on other sites

Benvenuti !

 

Ciao benvenuto!

 

Giusto stasera è nostra serata ufficiale e abbiamo programmato una missioncina.. Siamo sempre ben felici di ricevere ospiti .

 

Se hai piacere scrivimi in privato( così evito uno spam che forse puó andare contro le regole del forum) almeno posso darti indirizzo ts e info.

 

La missione è ambientata nel Golfo Persico

 

Prossima settimana abbiamo intenzione di organizzare una Open Mission... Stay Tuned

 

Ancora ben arrivato!


Edited by Webber

101^Squadrone Multiruolo Ariete 

by SimItaliaGames.com | WebSite FaceBook Forum Discord

Visit: AF Allied Forces

Joint Operations, Joint Communities

Un progetto per promuovere la collaborazione tra gruppi volo virtuali!

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto! C'è la sezione sul forum, dove troverai tutti i gruppi volo che sono attualmente registrati.

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...