Jump to content

Benvenuti !


Mago

Recommended Posts

Mattarello benvenuto!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ciao Sergio e benvenuto!!! Mmm...mi sembra di conoscerti...:smilewink::lookaround:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo sergio, 51 anni e da sempre amante del volo simulato.

Finalmente sono riuscito ad iscrivermi qui fra tutti voi ita....

Vi leggo da un po ma adesso posso pure scrivere.

:thumbup:

 

Ciao Sergio, benvenuto :thumbup:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti/e,

 

Dopo un po' di tempo che leggo il forum italiano e partecipo su quelli internazionali ho deciso di presentarmi qui.

 

34 anni, da sempre appassionato di aviazione con circa 25 anni di esperienza di volo simulato, dal lontano SWOTL fino a DCS, passando per quasi tutti i titoli maggiori.

 

Da ormai 2 anni faccio parte dei TIA (vivi, vegeti, aitanti e dotati) e ne sono assai felice.

 

Buon volo!

 

Sent from my Xiaomi MI8

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...