Jump to content

DCS: A-10C II Tank Killer by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Ma soprattutto come funzionerà col vecchio modello? Completamente sostituito, oppure avremo due versioni come per l'l-39? Io spero nelle due versioni, così che tutte le campagne vecchie possano continuare a funzionare. Vedremo, comunque questo lo prendo appena esce, anche se sarà un early access.

Link to comment
Share on other sites

Già quando attivo entrambi gli schermi tgp e mav vado a 40fps, con il casco andrò a 10 ...

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ma soprattutto come funzionerà col vecchio modello? Completamente sostituito, oppure avremo due versioni come per l'l-39? Io spero nelle due versioni, così che tutte le campagne vecchie possano continuare a funzionare. Vedremo, comunque questo lo prendo appena esce, anche se sarà un early access.

 

anche a me interessa saperlo...qualora non fossi interessato all'acquisto del modello nuovo vorrei cmq poter utilizzare il vecchio modello in totale libertà

Link to comment
Share on other sites

Beh però devi ammettere che il sistema Scorpion e i razzi a guida laser, nonchè la nuova radio sono dei bei pezzi di miglioramento. Ora sono curioso di capire i comandi HOTAS aggiornati a cosa si riferiscono, avete idee al riguardo?

 

anche a me interessa saperlo...qualora non fossi interessato all'acquisto del modello nuovo vorrei cmq poter utilizzare il vecchio modello in totale libertà

 

 

Idem qui: possiedo il vecchio modello da tempo immemore e tutte le campagne pubblicate finora. Mi piacerebbe poterle giocare o con il vecchio o con il nivo, qualora fossero compatibili.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

 

Ma soprattutto come funzionerà col vecchio modello? Completamente sostituito, oppure avremo due versioni come per l'l-39?

 

 

anche a me interessa saperlo...qualora non fossi interessato all'acquisto del modello nuovo vorrei cmq poter utilizzare il vecchio modello in totale libertà

 

 

Mi piacerebbe poterle giocare o con il vecchio o con il nivo, qualora fossero compatibili.

 

 

 

DCS: A-10C Warthog 2 being available as a new module that will replace DCS: A-10C Warthog, it will also be available to existing A-10C Warthog owners at a significant discount.

 

FONTE https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=4160206&postcount=232

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

cavoli...questo significa che praticamente perderò il vecchio a-10...mossa secondo me assai scorretta da parte di Ed...sopratutto per coloro che magari l'a10 ce l'hanno da poco tempo.

oltretutto l'a10 è uno dei pochi moduli che tutt'ora continuo ad utilizzare ben conscio della sua stabilità. ci manca solo che facciano l'f5 versione due per fregarmi pure quello


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

cavoli...questo significa che praticamente perderò il vecchio a-10...mossa secondo me assai scorretta da parte di Ed...sopratutto per coloro che magari l'a10 ce l'hanno da poco tempo.

oltretutto l'a10 è uno dei pochi moduli che tutt'ora continuo ad utilizzare ben conscio della sua stabilità. ci manca solo che facciano l'f5 versione due per fregarmi pure quello

 

..penso che alla fine con pochi euro potrai passare a quello nuovo, poi che la gente voglia tutto gratis lo sappiamo, ma non penso comunque che sarà obbligatorio fare il passaggio, ti potrai benissimo tenere quello vecchio....almeno io lo interpreto così il post, al massimo quello vecchio lo elimineranno dallo store :smilewink:

Link to comment
Share on other sites

cavoli...questo significa che praticamente perderò il vecchio a-10...mossa secondo me assai scorretta da parte di Ed...sopratutto per coloro che magari l'a10 ce l'hanno da poco tempo.

oltretutto l'a10 è uno dei pochi moduli che tutt'ora continuo ad utilizzare ben conscio della sua stabilità. ci manca solo che facciano l'f5 versione due per fregarmi pure quello

 

Scusa ma che significa?!? Se compri A-10 II avrai solo il nuovo aereo (cioè sempre un A-10c ma con avionica aggiornata) e non più quello con il pannello TISL e senza scorpion ma questo non significa che se non lo compri perderai il tuo attuale A-10.

 

Almeno per il momento poi forse un domani un ipotetico DCS world 3.0 potrebbe richiedere per forza la versione aggiornata ma sicuramente se oggi voli con l’A-10 lo potrai fare anche quando uscirà il nuovo modulo.


Edited by fabio.dangelo
Link to comment
Share on other sites

Scusa ma che significa?!? Se compri A-10 II avrai solo il nuovo aereo (cioè sempre un A-10c ma con avionica aggiornata) e non più quello con il pannello TISL e senza scorpion ma questo non significa che se non lo compri perderai il tuo attuale A-10.

 

Almeno per il momento poi forse un domani un ipotetico DCS world 3.0 potrebbe richiedere per forza la versione aggiornata ma sicuramente se oggi voli con l’A-10 lo potrai fare anche quando uscirà il nuovo modulo.

 

 

Credo che intenda semplicemente il fatto che acquistando il nuovo modello quello vecchio non sara' piu' disponibile.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Credo che intenda semplicemente il fatto che acquistando il nuovo modello quello vecchio non sara' piu' disponibile.

 

Vabbè ma il modello precedente è con un avionica meno aggiornata perché dovrei volarci? A parte il panello TISL in meno, che diciamo la verità serviva piuttosto poco ;) non rinuncia a niente anzi hai solo cose in più....

Poi se proprio ti manca disabiliti il modulo A-10 II upgrade e continui a volare con il modulo “base”.

Ma ripeto credo che abbia veramente poco senso....

 

Discorso diverso sarebbe stato se all’uscita dell’upgrade il precedente modulo smetteva immediatamente di funzionare forzandoti all’acquisto del nuovo per poter continuare a volare con l’A-10. Cosa che sono sicuro almeno per il momento non accadrà poi magari in futuro (DCS 3.0?!?) forse.... Ma non certo sulla versione in cui funziona l’attuale A-10.

Link to comment
Share on other sites

In addition to DCS: A-10C Warthog 2 being available as a new module that will replace DCS: A-10C Warthog, it will also be available to existing A-10C Warthog owners at a significant discount.

 

Questo non significa nulla, è solo la modalità commerciale relativa al nuovo a-10. L'a-10 II sostituirà l'attuale per i nuovi acquirenti. Quello che interessa sapere e che ancora non si sa è se nel pacchetto a-10 II sarà compreso l'attuale a-10 PIÙ i nuovi contenuti (e quindi tutte le vecchie campagne saranno ancora giocabili con l'attuale suite), oppure se i nuovi contenuti SOSTITUIRANNO l'attuale a-10, con tutti i rischi e i problemi di adattamento e compatibilità delle vecchie campagne. Se vale la prima ipotesi, chi non compera l'a-10 II potrà volare con l'attuale a-10 allo stesso identico modo di chi lo compera, ma non avrà accesso ai contenuti dedicati alla nuova suite; se invece vale la seconda ipotesi chi non fa l'upgrade rimarrà fregato, oltre al fatto che perderemo uno dei pochi (forse l'unico) modulo veramente stabile e released che c'è su dcs. Io sinceramente, pur prevedendo di fare l'upgrade, spererei nella prima ipotesi. Peraltro, il fatto che ora si possa settare una fascia temporale nel Mission editor ed accedere solo agli assets di quegli anni potrebbe consentire di scegliere quale delle due suite a-10 si vuole usare, preservando così tutte le vecchie missioni e campagne studiate per la suite attuale.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

 

Questo non significa nulla, è solo la modalità commerciale relativa al nuovo a-10. L'a-10 II sostituirà l'attuale per i nuovi acquirenti...

 

Non mi risulta che, al momento, siano stati diffusi specifici dettagli: probabilmente lo saranno in vista della pubblicazione del modulo.

 

In ogni caso, da profano , non credo ci potranno essere particolari problemi di compatibilità: in sostanza si tratta di un aggiornamento di specifiche funzionalità avioniche che non dovrebbero impattare in maniera critica sull'ecosistema già in essere dell'A-10C.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

 

header_en-720.jpg

 

 

A-10C II Preparation

 

attachment.php?attachmentid=246672&stc=1&d=1599230544

 

We are doing our best to meet your highest expectations and intensive internal and

external beta-testing is underway. Currently we are working on improvements to new

weaponry (APKWS, laser-guided Mavericks and bombs). We are also working hard on

all current bugs with scheduled fixes coming in further updates.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

A-10C II Tank Killer

Development Progress

 

attachment.php?attachmentid=247204&stc=1&d=1599825798

 

As we prepare for the release of DCS: A-10C II Tank Killer by the end of this month, we are carefully checking

the Flight Model’s buffet and stall implementation, instantaneous turn rate, sustained turn rate, and maximum

speed at different altitudes. These checks enable measured parameters to match the flight manual charts with a

precision to within 3%.

 

We found that buffeting affects the airframe at a lower AoA than is stated in the manual, this affected aircraft

handling during deliberate stalling. We are working on this issue, which will result in a significant improvement

to overall aircraft behavior in this phase of flight.

 

In parallel, many of the new systems are now functional including laser-Maverick, APKWS, and the GBU-54 LJDAM.

Work continues on the Helmet Mounted Cueing System (HMCS) and associated HOTAS commands and updating the

cockpit and external art.

L'uscita è pianificata per la fine di questo mese, ottimo :)

 

Adesso aspettiamo di vedere a quale prezzo verrà proposto a coloro che hanno già la versione corrente..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

/this, se e' un bello sconto faccio subito l'upgrade, altrimenti credo aspetterò'.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Domanda sicuramente scema....

Ovviamente esce come EA e non come upgrade fatto e finito vero?

 

Lo prenderò sicuramente adoro il facocero!!!

 

Questo ancora non è dato di saperlo, almeno io non ho trovato niente in proposito, intanto due post dei community manager che chiariscono la questione dell' A-10 Old e New:

 

 

Originally Posted by BIGNEWY viewpost.gif

Thread reopened

 

The Current A-10c will still be supported, all content remains.

 

A-10C II Is a separate product and an optional upgrade, you do not have to purchase it. You still have your original A-10C and the free cockpit upgrade which we recently did for this 10-year-old module.

 

Some of you only think the worst of us and I am disappointed, why would we bother giving a 10 year old module a free cockpit upgrade if we were not going to support it?

 

Please keep the feedback mature and civil save the conspiracies for reddit.

 

thanks

Originally Posted by BIGNEWY viewpost.gif

Hi all,

 

Regarding the old A-10C,

 

Anyone who purchases the A-10C II will have the old A-10C included.

 

Users who upgrade, of course, already own the old A-10C, and that content will still be available.

 

We will have more details as we get closer to release.

 

Thank you

Quindi chi non ha acquistato l'A-10 a suo tempo con la versione II avrà entrambi i moduli, scelta diciamo un pò strana perchè in effetti se compro l'ultima versione non ho capito l'utilità della versione precedente, peraltro qualcuno nella sezione internazionale faceva notare come in DCS si avranno tre versioni dello stesso aeroplano, cioè quello di FC3 e le due study...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

... peraltro qualcuno nella sezione internazionale faceva notare come in DCS si avranno tre versioni dello stesso aeroplano, cioè quello di FC3 e le due study...

 

:thumbup:

 

 

Ok, ma l'A-10A di FC3 credo non sia neppure da prendere in considerazione: e buono per i novizi e i nostalgici di LOMAC ma una volta che ci ha fatto qualche oretta di volo poi lo molli li.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

E soprattutto c'è una marea di vecchie missioni e campagne che non ci sarà bisogno di aggiornare perché funzioneranno benissimo col "vecchio" a-10c

 

Si infatti, i due moduli verranno visti come due unità diverse nelle missioni, ecc.. quindi appunto non ci sarà bisogno di aggiornarle:

 

both will be in the unit list, yes.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Si infatti, i due moduli verranno visti come due unità diverse nelle missioni, ecc.. quindi appunto non ci sarà bisogno di aggiornarle:

 

 

 

:thumbup:

 

 

Spe, tempo fa dissero che le missioni e campagne sarebbero state compatibili anche con il II..

 

 

E' un upgrade del vecchio ma e' separato... Inizio a non capirci più nulla :huh:

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Bhè anche se strano sono 2 aerei differenti, con capacità e suite avionica differente. hanno anche armamenti differenti... cmq se han detto che le campagne sarebbero state compatibili lo saranno, alla fine l'A-10C II ha roba in più ma ha anche ciò che ha l'A-10C I, cmq a fine mese toccheremo con mano, manca poco.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...