Jump to content

Aiuto Mfd non funzionanti


PONY10

Recommended Posts

Ciao a tutti

Dopo aver postato alcuni help per quanto riguarda i miei 2 Mfd cougar corredati di minimonitor.

Ho deciso di reistallare da capo DCS in versione Stabile e il problema persiste ancora ,i miei due cougar dx e sx non vogliono saperne di proiettare ,non riesco a esportali dallo schermo principale.

In precedenza sulla versione 1,5 usavo UltraMFDC e la proiezione era ok ma adesso sembra non funzionare piu'.

Ho recuperato il vecchio .lua funzionante (quello in allegato) e lo ho sostituito ma niente pertanto ho ripristinato l'originale.

Tutto il sistema video e' rimasto configurato come quando era funzionante

 

Grazie

1652001190_impostazionischermo.PNG.8618d4f79d901ab1d473959f82838135.PNG

lua.PNG.0d35bbd81f5375421e453d5ae791fc59.PNG

Link to comment
Share on other sites

Ma in DCS // OPTIONS hai tolto il flag da FULLSCREEN ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Ma in DCS // OPTIONS hai tolto il flag da FULLSCREEN ?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ciao e grazie per l'interesse

Certo la spunta full screen non e' abilitata

E' una frustrazione aver tutta questa roba e non poterla far collimare a dovere con il sim incluso il mio saitek X55.(ma una cosa alla volta!)

Calcola che fino a ieri proiettavano regolarmente ma solo nella versione 1.5 che avevo installata insieme all openBeta.

Presumendo magari un conflitto di versioni ho unistallato tutto e stanotte ho tirato giu' la versione Stabile e installata su un nuovo ssd.

Sono giorni che anche sulla open beta cambiavo e ricambiavo i lua e profili leggo e rileggo tutorial e post ma sembra proprio che non era un conflitto di versioni,comunque ho preso la palla al volo ho ripulito tutto e messo su disco veloce.

Non riesco neanche a capire se c'e' un programma che lavorando insieme DCS risolva.

Brancolo nel buio totale ormai le ho provate tutte.

Di sicuro ho bisogno di una mano risolutiva al problema


Edited by PONY10
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...