Jump to content

NS 430 Navigation System for DCS


phant

Recommended Posts

 

DCS-Garmin_700x1000_v2.jpg

 

 

The DCS: NS 430 Navigation System is an optional add-on module for DCS World aircraft. Starting with DCS: Mi-8MTV2, the NS 430 provides powerful, yet intuitive, navigation and radio communications options to supplement the navigation and radio systems already integrated into our aircraft. The NS 430 is particularly useful for older aircraft with less sophisticated navigation and communication systems.

 

The NS 430 was introduced in 1997 and quickly became aviation's most popular GPS. Wide Area Augmentation System (WAAS) capability was added in 2006. The sharp, clear display and intuitive button layout of the NS 430 made it the standard for general aviation around the world.

 

 

The DCS NS 430 includes:

 

  • Dozens of user interface screens
  • Chapter and Page layout functionality
  • Moving map capability
  • Serves as both a communications radio, navigation radio, and GPS receiver
  • Concentric knobs are used to navigate the various pages, scroll through data, and enter information
  • Options to configure to displays based on user preference

 

Note: The DCS: Mi-8MTV2 is required to be installed and activated.

 

NS 430 Navigation System for DCS

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Azz 14.99$ per il gps ed è solo per il mi-8...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Azz 14.99$ per il gps ed è solo per il mi-8...

 

IL MI-8 è il primo modulo che lo implementa ma a leggere la descrizione :

 

add-on module for DCS World aircraft. Starting with DCS: Mi-8MTV2

 

Non è riservato a questa macchina ma sarà disponibile man mano anche per altri , probabilmente lo Huey , ecc..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

penso anche per uh, fw190, bf109, p51. anche se, personalmente non la trovo una bella opzione.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Per me costa troppo, poi bhò

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Concordo, aggiungo, tutti gli aerei futuri non avranno bisogno di scrivere codice per implementare il Garmin .

 

A sto punto vedo bene una politica in stile FIAT ...

 

Uscirà il modulo radio? Uscirà il modulo ADI? Uscirà il modulo leva del carrello?

 

Etc etc

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Concordo, aggiungo, tutti gli aerei futuri non avranno bisogno di scrivere codice per implementare il Garmin .

 

A sto punto vedo bene una politica in stile FIAT ...

 

Uscirà il modulo radio? Uscirà il modulo ADI? Uscirà il modulo leva del carrello?

 

Etc etc

 

doh.gifDimmi che stai scehrzando...

Nessuno può davvero credere che ED faccia cazzate simili.

 

In passato si sono dimostrati molto ragionevoli praticamente su ogni questione; su su, non facciamo i disfattisti a cazzo...

Link to comment
Share on other sites

BE ovvio rispetto a pieno.. guarda ho utilizzato il bonus e mi e' venuto molto meno...Rimane un mio parere...

 

Su fsx/p3d/xplane il gps è gratuito, a parte che su un sim militare nn ci vedo il senso, cmq rimango dell'idea che sia troppo elevato, costa più di un modulo FC3 standalone... per me 5€ erano un prezzo ragionevole...

 

Concordo, aggiungo, tutti gli aerei futuri non avranno bisogno di scrivere codice per implementare il Garmin .

 

A sto punto vedo bene una politica in stile FIAT ...

 

Uscirà il modulo radio? Uscirà il modulo ADI? Uscirà il modulo leva del carrello?

 

Etc etc

 

Spero proprio di no, che non si cada in queste bassezze

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ho estremizzato, mia caratteristica oltre alla sintesi e all'ermetismo.

 

Ma mica poi tanto.

 

La ED sta sviluppando un nuovo modello di portaerei, già, ma quasi sicuramente a pagamento.

 

La Razbam idem, ma stand alone.

 

Gli asset pack?

 

Siete proprio sicuri che il vostro moderatore di fiducia non abbia già previsto il futuro di una piattaforma tipo DCS?

 

Come FSX ma con meno possibilità di mod freeware.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente devono vendere per campare però bhò io sta DCS a volte la vedo troppo non so come dirlo, attaccata ai guadagni. vendono vendono però mai che finiscono una cosa, sembra la Ubisoft dei simulatori: bellissimi giochi, ma escono buggati a morire e dopo almeno 1-2 di fix diventano giocabili... ed hanno anche in comune i server di cacca (vabè la DCS non da server ma ci siamo capiti, l'online di un gioco prettamente online che non va bene). Mio pensiero questo sia ben chiaro

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente molti di noi provengono da FS... tempi remoti...e oggi passati...

Il grande MSZOZZ a dettato leggi sulla simulazione per anni e anni .. ma oggi la simualzione " per alcuni e' altro!!! e' cambiata... le esigenze sono altre!!

 

La piattaforma DCS e' diversa... qui di gratuito non esiste nulla... qui tutto si paga...anche l'aria che si respira eheheheheheheh scusate se son cosi crudo nelle cose.....

 

Fare paragoni di vendita e di gestione tra FS a DCS non mi pare giusto per entrambi ,perche hanno 2 concetti di vendita e di realismo molto distinti e separati....

 

Vendere questo piccolo prodotto per 2 soldi!... non lo trovo cosi catastrofico!!!anzi lo trovo...di larga veduta...

Ovvio si puo' sempre non comprare...

 

Quello che vorrei e' un attenta analisi sul prodotto e un informativa seguita prima.. cioe' non comprate un prodotto e poi ve ne pentite...e affolliamo un forum e iniziamo a sparare XXXXXX....

 

Infatti molti miei amici attendono futuri aggiornamanti di questo prodotto su vari AM e poi chissa un giorno lo compreranno...

 

Per il resto condivido a pieno il concetto di MAGO!!!

Ragazzi aspettatevi che molti Addons anche piccoli ,siano a pagamento...


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Nero grazie, a supporto del tuo ragionamento ribadisco che non ci vedo nulla di catastrofico.

 

@komeiute, le opinioni diverse sono opinioni diverse, il tuo punto di vista io non mi permetto considerarlo una cagata.

 

Grazie.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Cagate... Eagle Dynamics =/= Electronic Arts

Dai, su- davvero.

 

Non ho capito!

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ricordiamoci che la garmin vuole una fetta dei dindini, poi se lo metto sul mi-8 forse anche la razban vuole la usa parte...

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Ricordatevi sempre che la ED intende oramai DCS come una sandbox, con la stessa filosofia di FSX.

 

I guadagni devono per forza provenire dalla vendita di moduli e add-on visto che non provengono dalla piattaforma

 

Ma certo questo lo capisco, è solo che per me devono rivedere un pò i prezzi, col fatto che hanno il monopolio del settore non devono fare i bulli come fa intel e nvidia, visto che di free non ci sta quasi niente

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ricordiamoci che la garmin vuole una fetta dei dindini, poi se lo metto sul mi-8 forse anche la razban vuole la usa parte...

 

Non vorrei dire ma il nome Garmin non lo vedo scritto da nessuna parte, e il modulo si chiama NS430 e non GNS430...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei dire ma il nome Garmin non lo vedo scritto da nessuna parte, e il modulo si chiama NS430 e non GNS430...

 

Infatti il manuale dcs inizia con:

 

Dear User,

we thank you for your purchase of the Garmin NS 430 simulator module!

The NS 430 is a powerful navigation tool that provides pilots with precise flight/navigational information and communications, as well as the means to plan and monitor the progress of their flight......

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...