DCS: AV8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM - Page 185 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10-03-2019, 10:46 AM   #1841
nessuno0505
Senior Member

Io sono uno di quelli che compera a modulo finito (e infatti non ho nessuna fregola per il viper); quanto alla Razbam, c'è da dire anche che mirage e av8b sono i primi moduli che sviluppano in ambiente dcs, mentre ED dopo ka-50 e a-10 si è per così dire fatta le ossa (e ciò nonostante i tempi del 18 sono quelli che sono), di conseguenza è più che normale che la razbam stia ancora lavorando, anzi il fatto che mettano mano anche al mirage, che pure è considerato finito, è un fatto positivo. D'altra parte basti vedere che cosa sta succedendo a chi pensava di accantonare un modulo "fatto coi piedi", perché tanto è il primo, per dedicarsi a qualcosa di nuovo, salvo poi essere costretti a fare marcia indietro per la valanga di critiche piovute loro addosso dalla community (leggi polichop).
nessuno0505 is offline   Reply With Quote
Old 10-03-2019, 11:22 AM   #1842
fabio.dangelo
Member

Quote:
Originally Posted by Falcoblu View Post

Poi il discorso è sempre lo stesso in DCS, oramai non è l'eccezione ma purtroppo la regola e cioè che comprare in EA vuol dire aspettare senza avere un termine temporale, se non si è disposti ad accettare questo discorso si aspetta che siano dichiarati finiti c'è poco da dire, del resto è un fare che vedo applicato anche da utenti di questo forum....

Si si ne sono consapevole e lo accetto senza troppe critiche, ho harrier, F/A-18, F-14 e F-16 e quindi ne sono consapevole solo che effettivamente ho l’impressione che finiranno prima moduli come F-14 che sono usciti in EA comunque molto tempo dopo....

Ma ripeto va bene cosi!
fabio.dangelo is offline   Reply With Quote
Old 10-06-2019, 09:13 AM   #1843
Djmitri
Junior Member

Il discorso della Razbam è che fondamentalmente non ha risorse a sufficienza (alla fine sono solo in 9) ed invece di terminare i moduli in sviluppo (vedi Mirage 2000 - anche se il Mirage si può dire quasi finito - e Harrier ) ne buttano fuori un'altro (Mig-19) ed in parallelo stanno lavorando anche alla mappa delleFalkland/Malvine.

Se poi ci si aggiunge che non sono degli assi come coder, i tempi si allungano a dismisura...

Peccato perchè l'Harrier è un modulo che ha delle grandi potenzialità, ma sta fermo al palo da un sacco.

Ok ora sono tutti presi con le JDAM (e sinceramente il sistema di mettere i Mark in F-10 non mi fa impazzire per nulla!) ma ci sarebbero tante altre cosettine da sistemare...
Djmitri is offline   Reply With Quote
Old 10-06-2019, 01:19 PM   #1844
leonardo_c
Member

Quote:
Originally Posted by Djmitri View Post
Ok ora sono tutti presi con le JDAM (e sinceramente il sistema di mettere i Mark in F-10 non mi fa impazzire per nulla!) ma ci sarebbero tante altre cosettine da sistemare...

concordo alla grande, già è fastidioso inserire i mark in moduli come Viggen o Tomcat nei quali i mark sono comunque pochi, figurati un mark per ogni singola JDAM.

se sei bravo a scrivere missioni con moose o simili puoi inserire i mark automaticamente da script, io lo faccio. Puoi inserire un mark a livello di gruppo di terra o, volendo, per ciascuna unità. Poi bisogna vedere nel dettaglio come vogliono fare in razbam l'implementazione.

ma di fondo, è proprio come hai scritto, ci sarebbero tante cose da sistemare sul harrier prima delle jdam.
Old 10-09-2019, 11:08 PM   #1845
phant
Veteran

phant's Avatar

FONTE https://www.facebook.com/RazbamSims/...k__w&__tn__=-R

Bye
Phant
Old 10-13-2019, 10:14 PM   #1846
leonardo_c
Member

Mi ero perso questa cosa, stavo creando una missione dedicata a harrier e mirage e mi sono accorto di un comportamento nuovo del ccip...ed eccolo qui.
Comodissimo.

Last edited by leonardo_c; 10-13-2019 at 10:17 PM. Reason: Tubo
leonardo_c is offline   Reply With Quote
Old 10-14-2019, 01:24 PM   #1847
ZioSam
Member

ZioSam's Avatar

Ma è normale che il lightenjng sul 18 può caricare le coordinate in TOO al momento e invece sull Harrier non sia possibile?
ZioSam is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules