Jump to content

DCS: Hawk by VEAO (non più supportato)


phant

Recommended Posts

  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

 

Header2018_720-EN.jpg

 

 

DCS: BAE Hawk Update

 

We regret to inform you that VEAO is no longer a developer for DCS World. As such, they have also ceased support of their Hawk. Although we offered to support their product, they declined making the files available to do so.

 

Given this unfortunate situation, we will fully refund all Hawk customers that purchased the module starting from 1 October 2018. If you wish a full refund, please enter a support request here.

 

For those that purchased the Hawk prior to 1 October 2018, will continue to make DCS World 2.5.3 available, such that you can still fly the Hawk.

 

To avoid such issues in the future, all future 3rd party agreements are now required to make the game files available in case they are no longer able to support their product.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Although we offered to support their product, they declined making the files available to do so.

 

 

Evidentemente non bastava la figura ridicola che hanno fatto durante la loro permanenza come terza parte, anche quando se ne vanno devono fare i perecottari per usare un'eufemismo perchè meriterebbero ben altri aggettivi, è proprio vero al peggio non c'è mai limite, questi ne sono una valida conferma...:doh:

 

 

Più che altro mi auguro che la ED abbia imparato la lezione da questa spiacevole vicenda e non imbarchi più sulla nave DCS i primi due-tre pellegrini che passanno nelle vicinanze e che si spacciano come terza parte senza le dovute garanzie...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Leggendo nel forum (mi sembra da NineLine) a quanto pare ED ha cambiato gli accordi con le SH in modo tale che una cosa simile non si ripeta, da stupido ho comprato l hawke nonostante lo sviluppo lento, ho comunque dato fiducia a dei cialtroni, succede, mi sia di lezione, di sicuro, siccome sono rinati sottoforma di nuova compagnia, eviterò di comprare da loro facendogli una pessima pubblicità, si sono dimostrati dei piccoli ometti fino alla fine

Link to comment
Share on other sites

 

...mi auguro che la ED abbia imparato la lezione da questa spiacevole vicenda...

 

 

Leggendo nel forum (mi sembra da NineLine) a quanto pare ED ha cambiato gli accordi con le SH in modo tale che una cosa simile non si ripeta...

 

 

To avoid such issues in the future, all future 3rd party agreements are now required to make the game files available in case they are no longer able to support their product.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Peccato per chi li ha supportati subito dall'inizio, acquistando dal loro sito (VEAO), e quando ben in anticipo, e in base a quanto previsto, chiedendo il refund, non hai mai ricevuto risposta da quei millantatori, e anzi si sia tentato di tacciarlo, asserendo che il prodotto sarebbe stato ottimo, e che, non era mica colpa loro, se ED aggiornava di continuo ....eh :noexpression:.

 

Lo so mi ripeto spesso.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...