Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Dai una bella pulita all'interno di queste cartelle.

 

C:\Users\il tuo utente\Saved Games\DCS.openbeta\metashaders2

 

C:\Users\il tuo utente\Saved Games\DCS.openbeta\fxo

 

Il percorso non è quello del gioco ma delle partite salvate ecc.

 

 

Grazie ora provo, cancello il contenuto e lascio le cartelle vero?

Link to comment
Share on other sites

Credo che le mappe siano l'unica cosa di veramente grosso che puoi togliere...

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

 

Grazie mille

Ah... Dove le trovo?

( Il PC, per me, è una pericolosissima scatola di metallo.. )


Edited by Hayate
Link to comment
Share on other sites

Solo a titolo informativo qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento a quest'ultima patch tanto che non parte più il sim con errori vari e occorre reinstallare tutto perch' non funziona neanche più il repair?

 

A due miei amici questa patch ha corrotto l'installazione di DCS come sopra e hanno dovuto entrambi reinstallare tutto che non è una operazione proprio facile vista la velocità del download estremamente lenta, tra l'altro ho visto che anche nella sezione internazionale qualcuno lamenta lo stesso problema..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

@Jackal, l'F18C non ha il puntatore del tgp sull'HUD,alla ED avevano preso un abbaglio e Matt Wagner è tornato sui suoi passi dichiarando che siccome quello vero non ha questa caratteristica,nemmeno nel simulatore verrà aggiunta.

 

Tornando alla patch hanno fatto decine di modifiche non menzionate nel change log. Un tipo sul discord ED che ha uno script per controllare ogni singolo file che viene cambiato dopo ogni patch ha detto che sono state modificate oltre 30 000 linee di codice,per la stragrande maggioranza sono trascurabili ma ci sono alcune aggiunte come la possibilità soldi paracadutare uomini e mezzi dagli aerei da trasporto, e stanno implementando l ambiente marino + alcune modifiche agli aim120 e aim7

Come si può verificare il dato del TGP per F-18?

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

Pure io..tutti i sabato mattina...mi faccio la barba, taglio unghie a mani e piedi e svuoto le cartelle fxo e metashader.

 

:megalol::megalol::megalol::megalol::megalol:

 

Solo a titolo informativo qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento a quest'ultima patch tanto che non parte più il sim con errori vari e occorre reinstallare tutto perch' non funziona neanche più il repair?

 

A due miei amici questa patch ha corrotto l'installazione di DCS come sopra e hanno dovuto entrambi reinstallare tutto che non è una operazione proprio facile vista la velocità del download estremamente lenta, tra l'altro ho visto che anche nella sezione internazionale qualcuno lamenta lo stesso problema..

 

:thumbup:

 

Io so di un problema noto con VoiceAttack, se ce l'hai attivo e provi ad avviare DCS non va oltre il 10% del caricamento e continua a farlo anche se lo killi, spegni VA e lo riavvii.

Ma in quel caso un repair risolve, ho letto un po' anch'io il forum internazionale ma non mi sembra di aver visto casi dove addirittura non si riesce neanche a fare un repair.

Sulla velocità di download estremamente lenta confermo in pieno, io è da stamattina che provo ad aggiornarlo (l'ho anche interrotto e fatto ripartire più volte, hai visto mai che becco il peer del torrent giusto?) e ancora non ho finito... poco fa si è bloccato del tutto e almeno per il momento non accenna a ripartire. :cry:

Devo dire che è veramente la prima volta che ho problemi del genere, non vorrei si fosse incartato qualcosa a livello di Windows...

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Io ho scaricato tutto in meno di 20 minuti non in Torrent.

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Confermo, ho avuto un problema di spazio con l'HDD, ho dovuto riscaricare e per prova ho messo HTTP e mi scaricava normalmente, poi però non avevo liberato abbastanza spazio e mi ha dato di nuovo errore... in settimana devo comprare un altro SSD da 1TB dove mettere RDR2, The Division 2 e Ghost Recon, anche perchè non appena escono le nuove mappe prevedo che supererò abbondantemente i 300GB...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

@Jackal Mover (C.W Lemoine pilota di F18C)Già l aveva fatto presente poi anche gli SME della ED hanno confermato e Wags ( o NineLine non ricordo) nel discord ED hanno detto che avevano interpretato male il manuale e che quindi questa gestire non sarà presente.

 

Riguardo l update pare non sia più disponibile su Steam quindi questo utenti al momento non possono aggiornare in attesa di un hotfix previsto per lunedì.

Inoltre c è un game breaking bug riguardante il multiplayer riguardante gli unique ID, praticamente abbatto tizio ma anche Caio viene sbattuto negli spettatori. A causa di ciò tutti i maggiori server multiplayer(BF,GS,DDCS) hanno fatto roll back alla versione precedente

Link to comment
Share on other sites

Solo a titolo informativo qualcuno ha avuto problemi con l'aggiornamento a quest'ultima patch tanto che non parte più il sim con errori vari e occorre reinstallare tutto perch' non funziona neanche più il repair?

 

A due miei amici questa patch ha corrotto l'installazione di DCS come sopra e hanno dovuto entrambi reinstallare tutto che non è una operazione proprio facile vista la velocità del download estremamente lenta, tra l'altro ho visto che anche nella sezione internazionale qualcuno lamenta lo stesso problema..

 

Qualcuno di noi ha dovuto escludere DCS dalla lista dei programmi in quarantena da alcuni antivirus. Poi ha funzionato bene.

 

Io uso AVG, non ho avuto alcun problema.

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Confermo il bug con voiceattack, ma se si usa solo voiceattack non ci sono problemi, il problema c'è col plugin vaicom pro, che non è più compatibile perché hanno cambiato la posizione di alcuni file lua. Se si avvia dcs con vaicom pro si blocca tutto e serve un repair. Lo sviluppatore di vaicom pro ci sta lavorando. Io a questo punto aspetto, giocherò sulla stabile finché non c'è una soluzione.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...