Jump to content

Combined Arms


TBear

Recommended Posts

Solo perchè le navi non si possono ancora controllare !! :sly:

 

Comunque grazie Kome...mi hai dato un nuovo scopo nella vita !! :smilewink::smartass::lol:

 

Esattamente, non ancora... :devil_2:

Il prossimo passo sono io che cerco di atterrare mentre tu derapi!

 

Fighters are for boys, Navy Fighters are for men! 8)

Link to comment
Share on other sites

Esattamente, non ancora... :devil_2:

Il prossimo passo sono io che cerco di atterrare mentre tu derapi!

 

Fighters are for boys, Navy Fighters are for men! 8)

 

AGGIUDICATO !!!!!!!!!

 

abbiamo un appuntamento col destino !!!!!:beer::devil_2:

Link to comment
Share on other sites

Domandine ine ine:smilewink::

 

Per far girare una missione che prevede le funzioni di Combined Arms su un server multy dedicato, occorre che il server abbia installato il suddetto modulo? O basta che sia l'utente che ne vuole fare uso ad avercelo, come capita per gli altri moduli.

 

Sempre parlando di un ipotetico server, se la missione ha la mappa impostata per visualizzare solo la posizione del proprio aereo, questo vale anche per il Tactical Commander? (che per poter funzionare correttamente dovrebbe avere la mappa funzionante in regime "fog of war" a rigor di logica.

Link to comment
Share on other sites

Domandine ine ine:smilewink::

 

Per far girare una missione che prevede le funzioni di Combined Arms su un server multy dedicato, occorre che il server abbia installato il suddetto modulo? O basta che sia l'utente che ne vuole fare uso ad avercelo, come capita per gli altri moduli.

 

Sempre parlando di un ipotetico server, se la missione ha la mappa impostata per visualizzare solo la posizione del proprio aereo, questo vale anche per il Tactical Commander? (che per poter funzionare correttamente dovrebbe avere la mappa funzionante in regime "fog of war" a rigor di logica.

 

1. no

 

2. la risposta è in un mio post precedente. Indipendentemente dalle impostazioni della mappa per i piloti, si avrà che:

Game master - vede tutto

Tactical commander, observer, jtac- vedono fog of war della propria coalizione.

 

Ti consiglio quindi di lasciare in giro qualche UAV in orbit che i vari user CA possono gestirsi poi come recon.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Immagino che trarrà notevole vantaggio anche dagli alberi che avranno una loro fisicità. Ho notato che ora, a parte il fatto di poterci passare attraverso liberamente, non forniscono alcun riparo e nemmeno occultamento contro le AI. Quindi dentro un bosco sei come in campo aperto, con lo svantaggio che tu umano non puoi vedere fuori. Speriamo che con la 2.5 cambi.

Link to comment
Share on other sites

Ho impostato una missione in cui i client possono vedere sulla mappa solo la propra posizione. Ho però flaggato l' opzione di CA per la quale i player (volanti) possono comandare tutti gli assetti. Questi però non li possono vedere sulla mappa, secondo l' impostazione generale della missione.

Domanda: posso fare in modo che un player (client) specifico possa vedere la mappa in regime di "fog of war"?

Link to comment
Share on other sites

Ho impostato una missione in cui i client possono vedere sulla mappa solo la propra posizione. Ho però flaggato l' opzione di CA per la quale i player (volanti) possono comandare tutti gli assetti. Questi però non li possono vedere sulla mappa, secondo l' impostazione generale della missione.

Domanda: posso fare in modo che un player (client) specifico possa vedere la mappa in regime di "fog of war"?

 

no.

 

O entri in CA, e vedi FoW, o se vai in un velivolo vedi quello che è impostato. Alternativa: il player i n questione avvia un altro client su un PC parallelo (es. notebook) ed entra come CA da notebook mentre vola come player su un modulo.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...