Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Massi che t’importa del fps friendly, vai tutto di Low Settings come sostiene qualcuno, se non ti puoi permettere 5Ghz senza OC, e scheda grafica da 11Giga al costo di 3/4 di uno stipendio ....c’è chi può e chi nn può ....e io non può :) ....mica problemi della ED se i suoi clienti non la possono sostenere economicamente.....

Link to comment
Share on other sites

 

DCS: F/A-18C Hornet FAQ

 

Q: Will the Hornet also be available on Steam?

A: Certainly, but Steam does NOT allow Early Access of DLC products (like all of our paid-for products on Steam). It will come to Steam once it is out of Early Access.

 

Q: How much will DCS: F/A-18C Hornet cost?

A: That is still to be determined and will be announced when it is available for pre-purchase.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Penso sarà allineato con il prezzo dell'AV-8, io sto mettendo da parte i soldi per questo e un hotas come si deve, credo che lo prenderò in pre-purchase sicuramente, soldi permettendo

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Secondo me 100$<X$<70$ ......89,99$ ..sperando in un cambio favorevole con l’€

 

Si è quello che penso anch'io, il prezzo sarà probabilmente intorno agli 80/90€ al netto che bisognerà vedere quello del pre-ordine che in genere cala di un 20%...

 

Ad ogni modo secondo me sarà il modulo più costoso in assoluto presente nel catalogo DCS...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Penso sarà allineato con il prezzo dell'AV-8, io sto mettendo da parte i soldi per questo e un hotas come si deve, credo che lo prenderò in pre-purchase sicuramente, soldi permettendo

 

No non credo , il modulo è significativamente più complesso rispetto all' Harrier ma , sopratutto, avrà un ruolo nettamente diverso rispetto a quest' ultimo commercialmente parlando, sarà il modulo di punta della ED con annessi e connessi a livello di visibilità , ecc.. , impossibile secondo me che costi uguale...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Cmq spero per le mie esigue tasche con non superi i 100€ altrimenti dovrò scendere scendere a compromessi per averlo in hangar...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ma non è il fatto che fa più cose o meno a far lievitare il prezzo ma è puramente un discorso di domanda e offerta, costerà di più perchè è il modulo più voluto e quindi ci devono marciare sopra (ovviamente tenendo conto del fatto che sia fatto molto bene, ma quello è uno standard e la DCS al di sotto del suo standard non va), su FSX/P3D ad esempio una SH vende un Airbus A320 al di sopra dei 100 €, la PMDG vende i suoi prodotti mediamente sugli 80€.

Questo perchè ci sta gente che vuole quel prodotto e son disposti a spenderci tanto.

 

Non perchè il modulo è fatto meglio o ci hanno messo anni a farlo e quindi lo vendono a prezzo più alto, semplicemente si allineano al mercato.

 

Lo vendessero anche a 150€, sicuramente ci sarebbe una shitstorm, ma credimi il prezzo rimarrebbe quello e la gente lo comprerebbe in massa lo stesso

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

.......... Lo vendessero anche a 150€, sicuramente ci sarebbe una shitstorm, ma credimi il prezzo rimarrebbe quello e la gente lo comprerebbe in massa lo stesso

 

Shitstorm??? Cioè TEMPESTA DI MERDA?? Scusa.... domanda da un mentalmente ottuagenario, quale io sono.... ha un significato internettaro particolare??? :smartass:

Link to comment
Share on other sites

Addirittura che quanto sei più grande di me? Cmq significa semplicemente che la gente si lamenta in maniera molto marcata, vedi per esempio il caso Battlefront 2 di Electronic Arts e le microtransazioni in game

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Scommetto invece, che sarà il primo modulo venduto ad un prezzo da tre cifre prima della virgola..

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Scommetto invece, che sarà il primo modulo venduto ad un prezzo da tre cifre prima della virgola..

 

Che superi la soglia dei 100€ non credo , a livello di psicologia del cliente avrebbe un' impatto notevole e , pur contando l' interesse per questo modulo, per molti sarebbe diciamo un' ostacolo non da poco anche perchè, diciamolo, una cifra del genere è oggettivamente importante con annessi e connessi, probabile che come si ipotizzava qualche reply fa il prezzo si assesti nel range 80/90€ che , pur essendo in assoluto una cifra elevata, non crea nel cliente lo stesso effetto di quella a tre cifre.

 

Ad ogni modo , e la cosa è abbastanza inquietante da un certo punto di vista, la corsa al rialzo dei prezzi avviata con l' Harrier continuerà anche con questo modulo e , presumibilmente , anche con quelli in divenire della stessa classe, vedi F-14, ecc.. , e non c'è certo da rallegrarsi, anzi...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

bello!

 

Però scusate una domanda: ma com'è che bisogna chiudere i flap a manina? L'F18 non ha l'autoflap?

 

Mi sento ignorante :huh:

 

Premetto non sono un' esperto dell' Hornet, però da quanto ho capito l' azionamento manuale dei flap è per il test del funzionamento degli stessi che presumo faccia parte della procedura di start, mentre nelle varie fasi del volo sono in modalità automatica.

 

Ad ogni modo altri utenti sapranno rispondere al tuo quesito in maniera sicuramente più esaustiva :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Che superi la soglia dei 100€ non credo , a livello di psicologia del cliente avrebbe un' impatto notevole e , pur contando l' interesse per questo modulo, per molti sarebbe diciamo un' ostacolo non da poco anche perchè, diciamolo, una cifra del genere è oggettivamente importante con annessi e connessi, probabile che come si ipotizzava qualche reply fa il prezzo si assesti nel range 80/90€ che , pur essendo in assoluto una cifra elevata, non crea nel cliente lo stesso effetto di quella a tre cifre.

 

Ad ogni modo , e la cosa è abbastanza inquietante da un certo punto di vista, la corsa al rialzo dei prezzi avviata con l' Harrier continuerà anche con questo modulo e , presumibilmente , anche con quelli in divenire della stessa classe, vedi F-14, ecc.. , e non c'è certo da rallegrarsi, anzi...

 

:thumbup:

 

No Falco qui ti sbagli anche se la cifra diventa importante l'hype che ha questo modulo farebbe passare il costo in secondo piano.

 

Non devi sottovalutare la gente che pur di avere quel che vogliono non badano a spese, e in questo hobby fidati che è tantissima la gente che non bada a spese, oserei dire quasi la maggioranza.

 

Ti porto un esempio, nel mondo della simulazione civile era da anni che la gente aspettava un Airbus fatto bene al livello dei Boeing fatti dalla PMDG, e finalmente è arrivato l'A320 FSLABS dal costo di 139,95$, fidati la gente non si è lamentata neanche tanto del prezzo altissimo pur di avere un Airbus coi controcazzi. Quindi io non mi stupirei più di tanto.

 

Ma anche per me il prezzo si aggirerà sui 90€

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Si per i flap è come dice Falco è semplicemente il test pre-volo del FCS. In volo sono automatici come sul f-16

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...