Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Secondo me non c'era proprio la texture definitiva (se vi ricordate lo dissi)

 

P.s. qualcuno conti le palette!

 

Non è una texture, le palette sono in 3D, si vedeva nel video di youtube in 4K...

VO6sopl.png

Ora la presa d'aria è conformata correttamente...Manca solo la cornicetta ed il forellino:lol:


Edited by Automan

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Così è indubbiamente meglio, non che prima mi facesse schifo però.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Bene, questione chiusa. Gran bel modello, e non si dica guardando le nuove immagini che quello delle prese d'aria era un dettaglio secondario se non irrilevante.

 

Brava RAZBAM.

 

Si infatti, brava Razbam :thumbup:

 

E nel thread ufficiale nella sezione internazionale quelli del "è solo una questione di prospettiva" sono spariti dopo che sono stati smentiti dalla stessa razbam.

 

Prima la prese d' aria e la ventola del Pegasus erano palesemente sbagliati e inaccettabili sia per la qualità di questo modulo che per lo standard DCS, e davvero mi viene difficile capire i tanti che hanno detto "ma si va bene lo stesso"....

 

:thumbup:

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

... e davvero mi viene difficile capire i tanti che hanno detto "ma si va bene lo stesso"....

 

:thumbup:

 

Io sono uno di quelli, e spero vivamente che anche i sistemi sia all'altezza del modello 3D/belle texture... lo prenderò ma come sempre ad un prezzo accettabile, ma se avranno cannato qualcosa coi sistemi se lo potranno pure tenere

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Io sono uno di quelli, e spero vivamente che anche i sistemi sia all'altezza del modello 3D/belle texture... lo prenderò ma come sempre ad un prezzo accettabile, ma se avranno cannato qualcosa coi sistemi se lo potranno pure tenere

 

Io invece spero che ogni componente che compone il velivolo sia adeguato al corrispondente livello qualitativo, e se hanno implementato i sistemi alla perfezione ma hanno cannato il modello di volo se lo tengono anche per me.

 

Fino a prova contraria non compro un velivolo che simula l' avionica e i sistemi ma appunto un' aeroplano e questo vorrei avere visto che in primis deve volare e io pilotarlo.

 

Tradotto se anzichè un' Harrier con inviluppo di volo Stol, Vtol e quant' altro implementati come si conviene fanno qualcosa che vola come una caffettiera sai che me ne faccio dei sistemi e sottosistemi anche se sono implementati in maniera eccellente, poi ovviamente sono opinioni personali ci mancherebbe...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Meglio così ma le prese d'aria per me non sono una priorità, anche tutti sti poligoni , si meglio se fatto bene, ma non ho mai badato alla grafica dei velivoli.

 

Non discuto ognuno giustamente ha il suo punto di vista sulla questione.

 

Io come è noto sono per un' equilibrio tra tutti gli aspetti che compongono un modulo piuttosto che previlegiarne uno a discapito degli altri e che crea di fatto una situazione di disequilibrio con tutto ciò che questo comporta a livello di qualità complessiva del modulo.

 

Ad ogni modo, se la razbam è intervenuta , dopo le diverse segnalazioni del problema tra cui la mia (a proposito ho ricevuto un pm di ringraziamento per la collaborazione...), modificando quello che c'era da modificare evidentemente anche lei ha convenuto che così come era prima non andava bene, non era accettabile, era sbagliato , quello che vuoi , c'è poco da dire:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Io invece spero che ogni componente che compone il velivolo sia adeguato al corrispondente livello qualitativo, e se hanno implementato i sistemi alla perfezione ma hanno cannato il modello di volo se lo tengono anche per me.

 

Fino a prova contraria non compro un velivolo che simula l' avionica e i sistemi ma appunto un' aeroplano e questo vorrei avere visto che in primis deve volare e io pilotarlo.

 

Tradotto se anzichè un' Harrier con inviluppo di volo Stol, Vtol e quant' altro implementati come si conviene fanno qualcosa che vola come una caffettiera sai che me ne faccio dei sistemi e sottosistemi anche se sono implementati in maniera eccellente, poi ovviamente sono opinioni personali ci mancherebbe...

 

:thumbup:

 

Ovviamente con sistemi intendo anche il modello di volo, la grafica ben venga ma non deve andare a discapito di altro, come dice mago neanche io ho mai badato alla grafica più di tanto, tant'è che ormai come anche i muri sanno preferisco Falcon 4 per fare simulazione, invece che DCS

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente con sistemi intendo anche il modello di volo, la grafica ben venga ma non deve andare a discapito di altro, come dice mago neanche io ho mai badato alla grafica più di tanto, tant'è che ormai come anche i muri sanno preferisco Falcon 4 per fare simulazione, invece che DCS

 

La qualità della grafica a mio avviso deve andare di pari passo con i tempi e l' evoluzione del settore , non deve essere l' obiettivo primario magari a discapito di altri aspetti del modulo e su questo non ci piove, ma non deve essere neanche il contrario , siamo alle porte del 2018 e volare in un ambiente simulativo con il comparto grafico mediocre a mio avviso non è senz' altro consigliabile anche solo per quello che toglie al senso di immersione nella simulazione.

 

Personalmente, anche per commentare quello che ha detto Mago, non baratto niente ma voglio un livello eccellente in tutti gli aspetti che compongono un sim e un modulo , abbiamo oggi dei sistemi con hardaware decisamente importante che permette di supportare anche un livello eccellente di grafica, perchè rinunciarci quando appunto possiamo averla e sfruttarla così da rappresentare un valore aggiunto piuttosto che un' ostacolo?

 

Per capirci non vedo quali vantaggi dovrebbe avere un sim e un modulo con i sistemi implementati in maniera eccellente e una grafica "alla falcon 4" ....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Non sono masochista, ma baso le scelte in base a criteri diversi.

Tra un F18 con la grafica vista negli scrinsciot e un F18 con la grafica di lockon ma con il DL16, opto per il secondo.

 

Sono gusti del tutto personali.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Mago scusa l'ignoranza ma DL16 sarebbe?

 

Per rispondere a Falco, certo che la grafica deve andare di pari passo con la tecnologia ma io nei simulatori voglio trovare fedeltà, e per me fedeltà significa replicare i vari aspetti che deve offrire quel simulatore. Con Falcon 4 quando volo (che sia una missione fatta da me nell'TE o un creata ad hoc durante la campagna dinamica) riesco a replicare ed avere un immersione che in DCS non trovo, e per la maggior parte del tempo sono impegnato a controllare gli strumenti, settarli per la missione, al massimo guardo fuori cercando il wingman, o il leader se son gregario, anzi se son gregario sono quasi sempre concentrato a mantenere la formazione, ed il paesaggio quasi mi passa inosservato (che poi guarda qualche screenschot di BMS, a volte alcuni mi fanno chiedere ma è BMS o la realtà).

Nel WW2 è diverso perchè non avendo radar devi scrutare fuori per trovare i nemici (e pure qui DCS lascia a desiderare).

Per me dipende da come uno vuole le cose, la grafica ok anche a me piace tantissimo ma non la ritengo necessaria, alla ED invece di far uscire treni in Ultra HD o di fare Abu Dhabi fotorealistica con LOD esagerato dovrebbero impegnarsi a rendere l'editor più user friendly, creare campagne dinamiche e implementare questi sistemi per rendere una simulazione tale, non da avere un simulatore per fare cartoline ma un simulatore di guerra aerea.

Scusate se mi sono dilungato troppo in OT

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

 

Prima la prese d' aria e la ventola del Pegasus erano palesemente sbagliati e inaccettabili sia per la qualità di questo modulo che per lo standard DCS, e davvero mi viene difficile capire i tanti che hanno detto "ma si va bene lo stesso"....

 

:thumbup:

 

 

 

Si ma non esageriamo,che fosse sbagliata va bene,ma inaccettabile anche no...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Si ma non esageriamo,che fosse sbagliata va bene,ma inaccettabile anche no...

 

Guarda sono punti di vista , per altro è inutile secondo me continuare a spendere delle parole sulla questione, la Razbam ha riconosciuto l' errore (e ci mancava ancora che non fosse così..)e l' ha corretto.

 

Passiamo oltre :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Vero il data link, altra cosa che su dcs non ci sta :(

Sicuramente vale anche su Falcon, ma io tendo a non entrare mai in dogfight perchè muoio sempre

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Vero il data link, altra cosa che su dcs non ci sta :(

 

mai usato A-10C?

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

No i velivoli su DCS li ho ma li hoi usati pochissimo, non so non mi prende come gioco, chissà perchè

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Per me dipende da come uno vuole le cose, la grafica ok anche a me piace tantissimo ma non la ritengo necessaria, alla ED invece di far uscire treni in Ultra HD o di fare Abu Dhabi fotorealistica con LOD esagerato dovrebbero impegnarsi a rendere l'editor più user friendly, creare campagne dinamiche e implementare questi sistemi per rendere una simulazione tale, non da avere un simulatore per fare cartoline ma un simulatore di guerra aerea.

Scusate se mi sono dilungato troppo in OT

 

È evidente che abbiamo punti di vista diversi e ci stà , ognuno giustamente ha le sue idee in merito , le mie invece sono che la componente della grafica nell' ambiente simulativo è necessaria per restituire quel senso di immersione nella simulazione che ritengo indispensabile alle soglie del 2018 , tanto quanto i suoni e gli aspetti che descrivi che per altro mi trovano anche d' accordo, sono molte le cose che ancora mancano o devono essere messe a posto nel World ma questo non deve significare ne tanto meno giustificare il fatto di lasciare perdere l' aspetto grafico per andare in volo con aeroplani, ambiente e quant' altro modellati e con gli effetti , ecc.. di IL-2 Sturmovik "prima maniera" piuttosto che con altri sim equivalenti.

 

Per altro continuo a non capire perchè una grafica decente dovrebbe sminuire un simulatore di guerra come se questo fosse solo le mille mila modalità radar dell' Hornet piuttosto che altri aspetti , dico ma se fanno l' F-18 con le prese d' aria sballate o con il modello 3D sgangherato tu lo compri lo stesso perchè l' importante è avere gli MFD pieni di simboli? e perchè allora hanno upgradato anche Falcon 4 per questo aspetto , i sistemi e quant' altro c' erano già e anche completissimi, che bisogno c'era di andare a ritoccare la grafica se tanto questa è un' aspetto ininfluente in un simulatore di aeroplani da combattimento?

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Smetto tanto è inutile continuare, io la penso in un modo tu in un altro, e va bene così.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...