Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Siamo vicini all'early access, ormai non credo si possano sistemare le cose, però quelle prese d'aria proprio non mi tornano: è palese che mancano le gobbe all'interno che permettono al motore di spillare aria tramite le blow-in doors...

 

 

Guarda, ho fatto la segnalazione e non hanno risposto, neanche con un commento per dire che indagheranno sulla questione, probabilmente perchè come dici giustamente sono vicini all' early access e non vogliono ritoccare niente.

 

 

Ad ogni modo per me nessun problema, non dico più niente se non che se lo tengono, non ho la minima intenzione di spendere 50/60€ per un' Harrier che non è un' Harrier ma qualcosa che "ci va vicino" ,poi se in futuro metteranno mano alla questione vedrò il da farsi...

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

e se quello fosse l unico errore?

 

 

mi sembrate un po drastici.

 

 

metti caso che ahi un harrier simulato avionicamente al 90 %, con un modello FM fedele, tutta l'attivita' aereonavale implementata, voi non lo prendete per una ventola?

Moderator

Link to comment
Share on other sites

per carita', liberi di non comprare, ma io un pensierino lo farei lostesso

 

 

Si infatti sono punti di vista, non è una questione di essere drastici quanto quella diciamo di fastidio personale, nel senso che se per alcuni avere la ventola del Pegasus, le prese d' aria, l' assenza delle cornici , ecc.. sono particolari insignificanti per me invece non lo sono, poi ovviamente non discuto sulla questione perchè come dici giustamente ognuno ha le sue opinioni.

 

 

Ad ogni modo vedremo quando esce a che livello di sviluppo è anche relativamente al modello di volo, ecc.. , secondo me sarà appunto una versione early che richiederà un' affinamento e preferisco eventualmente acquistarlo quando sarà , come dire ,più maturo.

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Vedendo le navi mi vengono in mente due domande. La prima:

Ma quandè che miglioreranno il DM su di esse? Affondarle non da nessuna soddisfazione. Dovrebbero farle il stile SIlent Hunter III! La seconda:

Ma che cavolo di nave è quella piccolina??? La medio grande sembrerebbe da spionaggio o guerra elettronica, ma quella specie di peschereggio? Certo che ne hanno di tempo da sprecare..


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Sono tutte navi da appoggio alle forze di dispiegamento rapido del corpo dei Marines ( Semper Fi !! Uh! Ah!)

Quello che tu chiami Peschereccio è appunto un peschereccio...dovranno pur mangiare! :megalol: No dai si tratta di una nave ELINT.

Link to comment
Share on other sites

Per me i dettagli grafici sono esagerati, inutili dal punto di vista simulativo, anzi spero che si stiano occupando di cose più importanti che di una ventola..

Vedo tanta bella grafica in tutti questi moduli, ma non vedo ancora una Atc decente e un mondo vivo in cui volare.

Link to comment
Share on other sites

Per me i dettagli grafici sono esagerati, inutili dal punto di vista simulativo.. non vedo ancora una Atc decente e un mondo vivo in cui volare.

 

+100000000000000000000000000000000000000

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

metti caso che ahi un harrier simulato avionicamente al 90 %, con un modello FM fedele, tutta l'attivita' aereonavale implementata, voi non lo prendete per una ventola?

 

Per me i dettagli grafici sono esagerati, inutili dal punto di vista simulativo, anzi spero che si stiano occupando di cose più importanti che di una ventola..

Vedo tanta bella grafica in tutti questi moduli, ma non vedo ancora una Atc decente e un mondo vivo in cui volare.

 

+1

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Per me i dettagli grafici sono esagerati, inutili dal punto di vista simulativo, anzi spero che si stiano occupando di cose più importanti che di una ventola..

Vedo tanta bella grafica in tutti questi moduli, ma non vedo ancora una Atc decente e un mondo vivo in cui volare.

 

e se quello fosse l unico errore?

 

 

mi sembrate un po drastici.

 

 

metti caso che ahi un harrier simulato avionicamente al 90 %, con un modello FM fedele, tutta l'attivita' aereonavale implementata, voi non lo prendete per una ventola?

 

quoto tutto in toto, ognuno fa le proprie scelte ma non mi precludo un ottimo modulo (sulla carta) per queste bazzecole

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Quoto (è così che dite voi giovani? :music_whistling:) Pure io.

 

L' harrier è una fede!...mica si smette di pregare perchè nel santino che ti hanno dato, il messia ha la barba troppo corta !!! :smilewink:

Link to comment
Share on other sites

Quoto (è così che dite voi giovani? :music_whistling:) Pure io.

 

L' harrier è una fede!...mica si smette di pregare perchè nel santino che ti hanno dato, il messia ha la barba troppo corta !!! :smilewink:

 

 

Finalmente qualcuno che ne capisce ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

L' harrier è una fede!...mica si smette di pregare perchè nel santino che ti hanno dato, il messia ha la barba troppo corta !!! :smilewink:

 

 

Concordo sulla fede , per la barba meno ma mi auguro che con il tempo cresca al punto giusto così come stanno facendo per il Mirage ,vedi l' ultima patch dove hanno corretto diverse cose incluso il cockpit.

 

 

Va bene ho capito , considero la cosa con il punto di vista del bicchiere mezzo pieno ed entro nel club....:thumbup:

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Concordo sulla fede , per la barba meno ma mi auguro che con il tempo cresca al punto giusto così come stanno facendo per il Mirage ,vedi l' ultima patch dove hanno corretto diverse cose incluso il cockpit.

 

 

Va bene ho capito , considero la cosa con il punto di vista del bicchiere mezzo pieno ed entro nel club....:thumbup:

 

 

:pilotfly:

Visto!? È AVVENUTO IL MIRACOLO,!!

È definitivo! L' HARRIER È IL MESSIA !!! :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Visto!? È AVVENUTO IL MIRACOLO,!!

È definitivo! L' HARRIER È IL MESSIA !!! :lol::lol::lol:

 

 

Beh secondo me l' Harrier è una macchina talmente particolare che si differenzia in maniera sostanziale da tutti, e sottolineo tutti, gli altri aeroplani , per questo o la si odia o la si ama , per quanto mi riguarda quando lo visto volare la prima volta è stato quello che si dice un colpo di fulmine e , pur nei limiti di un semplice appassionato di aeronautica , sono da sempre un suo "fedele" fan :thumbup:

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Comunque secondo me manca proprio la texture in movimento della ventola, magari ci stiamo preoccupando per nulla. Sai che figata

 

 

Hai ragione, in effetti pare proprio che sia così e magari quando esce ce la ritroviamo li bella bella con tanto di prese d' aria comprensive di relativa gobba, sarebbe davvero il massimo dopo tante parole spese sull' argomento...

 

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

Sulla gobba Delle prese d'aria nutro seri dubbi, o ci son problemi nell'illuminazione o proprio non è modellata.

 

 

Guarda non so che dire , probabilmente anche qui è una questione di textures, magari la implementeranno con quella della ventola già all' uscita piuttosto che con una successiva patch.

 

 

Vedremo quando uscirà , per il momento è da considerare ancora in wip quindi non è che appunto si possa dire molto.

 

 

:pilotfly:

Link to comment
Share on other sites

quale-gobba-6f2994c98d4d5078a90329331575b421c.jpg

 

Con questa hai vinto tutto. Post dell'anno! Mi hai fatto sganasciare. Tra l'altro uno dei miei film preferiti.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Forse non hai capito,ma in DCS chi si accontenta gode.

 

 

Guarda posso anche essere d' accordo sulla massima che citi ,dipende da quanto bisogna accontentarsi altrimenti più che godere ti girano i maroni , se non altro perchè pago e il discorso del piuttosto che niente è meglio piuttosto non lo vedo molto attinente , poi se mi regalano i moduli allora la questione è diversa.

 

 

 

Poi chiaramente ognuno di noi ha i propri standard di valutazione ci mancherebbe.

 

 

:pilotfly:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...