Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Tanto per fare due chiacchiere, quando parlate della mancanza di avversari per l'F18 parlate dal punto di vista simulativo o dal punto di vista dell'efficacia in combattimento?

 

Perchè se parliamo dal punto di vista simulativo vi do ragione in pieno, l'unico modulo che si avvicina all'F18 completato è l'A10C

 

Se invece parlate dell'efficacia in combattimento allora posso tranquillamente dire che per quanto riguarda la caccia l'F18 è nettamente inferiore ad un F15, per prestazioni e armamento (a parte l'agilità sullo stretto).

Quindi non pensate che l'F18 possa entrare nei server e fare strage dei poveri piloti di FC3...

 

Io l'F18 non posso non prenderlo, un multiruolo come quello non me lo posso far scappare.

 

Ovviamente si parlava dal punto di vista simulativo, a parte il citato JF-17 non c'è un' aeroplano di pari qualità da contrapporre all' Hornet, poi dal punto di vista dell' efficacia bellica il discorso è diverso come dici giustamente.

 

Magari si può pensare anche al discorso Aggressor con l' F-5E (sono ancora in linea in questo ruolo?..) , certo è che come si diceva prima ci vorrebbe un modulo di pari caratteristiche per il ruolo di "nemico", poi magari ci hanno già pensato e nel corso dell' anno ci sarà l' annuncio, chissà...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Gli ultimi 3, non era vietato parlare di rivendita e/o scambi di moduli nel forum?

 

Ahahahah che pollo che sono... 1.12 :megalol:

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Nero ha ragione, in effetti la ED ci ha dato un A10 ed un Kamov pieni di bug ed un prodotto FC3 ingiocabile, purtroppo non tutte le software house riescono a mantenere le promesse come invece fa VEAO ...

 

questa la straquoto :megalol::megalol::megalol:

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho preso al volo perché questo mi interessa particolarmente, anche se solitamente non prendo moduli in pre-order. A dire il vero avrei fatto bene a prendere anche l' Harrier in pre-order, altro modulo che mi interessa, ma non l'ho fatto perché confidavo in uno sconto "natalizio" che non c'é stato, ma questo é un'altro discorso.

 

Concludendo, a mio modo di vedere se il modulo interessa é meglio a questo punto prenderlo in pre-order piuttosto che in early access, almeno si risparmia di sicuro qualche soldino, tanto qualche bug da sistemare ci sarà comunque. Poi certo, se un é interessato al modulo ed ha la pazienza per aspettare un' annetto o piú per risparmiare...

 

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

CONFIG: CASE: Sharkoon M25-W "Mod" - MB: Asus TUF Gaming X570-PLUS - CPU: AMD Ryzen 5 3600 - RAM: 2x8 Gb Corsair Vengeance LPX DDR4 3200 Mhz - GPU: Asus GeForce ROG STRIX GTX1070 O8G Gaming - PSU: EVGA SuperNOVA 650 G3 - SSD: Samsung 850 EVO 250 Gb - OS: Win 10 PRO 64 bit

MODULES: F-5 - F-16 - F/A-18 - A-10C - AV-8B - M-2000C - UH-1H - KA-50 - FC3 - NTTR Map - Persian Gulf Map :joystick:

Link to comment
Share on other sites

Nero ha ragione, in effetti la ED ci ha dato un A10 ed un Kamov pieni di bug ed un prodotto FC3 ingiocabile, purtroppo non tutte le software house riescono a mantenere le promesse come invece fa VEAO ...

 

Questa è veramente bella, quotone anche da parte mia....:megalol::D

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho preso al volo perché questo mi interessa particolarmente, anche se solitamente non prendo moduli in pre-order. A dire il vero avrei fatto bene a prendere anche l' Harrier in pre-order, altro modulo che mi interessa, ma non l'ho fatto perché confidavo in uno sconto "natalizio" che non c'é stato, ma questo é un'altro discorso.

 

Concludendo, a mio modo di vedere se il modulo interessa é meglio a questo punto prenderlo in pre-order piuttosto che in early access, almeno si risparmia di sicuro qualche soldino, tanto qualche bug da sistemare ci sarà comunque. Poi certo, se un é interessato al modulo ed ha la pazienza per aspettare un' annetto o piú per risparmiare...

 

Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk

 

Beh ovviamente l' Harrier era appena uscito e non poteva rientrare nella promozione natalizia pena insurrezione generale di coloro che lo avevano acquistato , per il resto concordo, alla fine della fiera se si è particolarmente interessati a un modulo tantovale acquistarlo in preordine visto il risparmio sostanzioso rispetto al prezzo pieno, poi certo se si è disposti ad aspettare molti mesi per non dire un' anno per acquistarlo a prezzo scontato è un' altro discorso ma , usualmente, è difficile resistere specie se il modulo, come dire, attizza...:smilewink:

Link to comment
Share on other sites

Mi fido della ED e so che l'F18 sarà un modulo dettagliato e fedele alla controparte reale. Per quanto riguarda l'Harrier invece non lo so, se non lo completando in maniera soddisfacente mi incazzo, visto che hanno chiesto 10 $ in più del prezzo standard.

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Dal mio punto di vista, i moduli "partoriti" dalla ED sono validi a prescindere.

 

Il modulo può piacere o no, ma sono sempre stati l'elite.

 

Non voglio screditare la eltre aziende collaboratrici, perché ho acquistato anche loro prodotti rimanendo soddisfattissimo, ma fortunatamente non ho preso l'hawk....

 

Per quanto riguarda a serietà la ED non ha niente da invidiare ad altre SH... sapete quante ditte avviano proggetti chiedendo soldi e poi ti dicono "scusate, non ci siamo riusciti"?

 

Il nevada, anche se non ben visto da molti, è stato portato a termine ugualmente, (venduto insieme all'A10C a 49 dollari...) anche se prossimo alla chiusura del suo progetto. E dopo il periodo di tempo trascorso dal suo annuncio, al suo rilascio, lo scenario è stato dato senza costi aggiunti a chi lo aveva nel pacchetto A10C, con il nuovo motore grafico.

 

DCS è in continua espansione e vari bug sono stati risolti. Ricordo periodi che non si riusciva a volare per 10 minuti senza che poi crasciasse il sim.... ora questo non accade più e riusciamo a volare missioni con più di 20 giocatori... (non dimentichiamo che complessità può avere una mix del genere)

 

Quindi secondo me stanno lavorando non bene, DI PIÙ. Certo.... anche io sareo stato più contento se i prezzi sarebbero rimasti come quelli di un tempo, ma la qualità dei loro prodotti vale molto di più!

 

L'A10c è stato un sim dato alle forze armate USA.... non dimenticatelo...

 

Non ho ancora acquistato l'F18 ma solo perché sto a letto con la febbre, come mi alzo sarà la prima cosa che faccio!

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Mi fido della ED e so che l'F18 sarà un modulo dettagliato e fedele alla controparte reale. Per quanto riguarda l'Harrier invece non lo so, se non lo completando in maniera soddisfacente mi incazzo, visto che hanno chiesto 10 $ in più del prezzo standard.

 

Secondo me, analogamente alla ED con l' Hornet, anche la Razbam con l' Harrier si gioca molto e sicuramente lo completeranno in maniera più che soddisfacente, del resto rispetto al Mirage hanno già dimostrato di lavorare con un' altro passo...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Dal mio punto di vista, i moduli "partoriti" dalla ED sono validi a prescindere....

 

Su questa affermazione ci sarebbe molto da discutere ma non voglio riaprire la solita diatriba, mi limito a dire che per alcuni moduli non è propriamente così visto che sono stati "dimenticati"....

 

Per il resto che DCS sia un' ambiente simulativo diciamo interessante e atipico per certi versi sono senz' altro d' accordo, hanno creato un qualcosa senza dubbio pregevole e specie in questo ultimo periodo stanno lavorando in maniera eccellente con un deciso salto in avanti qualitativamente parlando , vedi l' imminente 2.5, ecc...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Mbe piu che daccordo con Falco.... molto educato e soprattutto umano.

Il discorso si estende su tanti altri punti molto importanti e anche molto rispettabili.

 

Sicuramente oggi il DCS e' il presente anche con lacune molto evidenti!!

Evvero!! molti moduli " erroneamente" forse son stati rallentati... ma le prospettive rimangono buone.....

Il mondo DCS e' questo...... tutto !!!!!!O si ama per quello che e' oppure si abbandona.

La nuova piattaforma avvinera' tante nuove persone..

Alcune 3 party stanno lavorando su progetti molto interessanti che affiancheranno il 18 in ruoli differenti " ultimo esemio l'AV8.

Il passo prossimo, e' la nuova piattaforma,li sono molto curioso....altro discorso.

Non volendo andare fuori OT,rimango del parere che l'F18 e' il prodotto per eccellenza della ED,che soddisfera' molti palati fini.. e cambiera' molto il modo e il mondo DCS.

Ora il 18 " forse" uscira' baggato,cionco,limitato al 50 % delle sue capacita'... ci sta tutto!! ma con il tempo diventera' un must ,ricordando che alcuni moduli per eccellenza lo sono diventati negli anni ...

Secondo me ' il 2018 portera' buoni risultati....

Link to comment
Share on other sites

Penso intenda al rilascio in EA, si sa che l'AG e molte altre features arriveranno "più in là". Spero che almeno gli amraam e il radar AA siano implementati col rilascio.

  • Like 1

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Wags avendo letto le diverse lamentele espresse da molti simmers, ha rilasciato una risposta che spiega il motivo di questo prezzo.

 

Non sono quasi mai d'accordo con la politica della ED, ma devo essere sincero e basandomi sulla sua risposta, ammetto che in "questo caso", hanno pienamente ragione.

Non dimentichiamo poi, che attualmente oltre al prezzo scontato di $20, riceviamo nonostante lo sconto (..Normalmente non vengono donati Bonus quando un modulo è in offerta ;-)), ulteriori $16 in Bonus, che possiamo utilizzare (anche se non tutti in una sola volta..) per acquistare altri moduli o campagne.

Alla luce di questi particolari, mi sembra che le lamentele siano un pochino esagerate. (mio parere)

Raga al cambio attuale son 50€ da investire per divertirsi per i prossimi x anni, su via!

 

With the launch of the DCS: F/A-18C pre-purchase, there has been a small but vocal number of folks that have expressed concern about the pricing. To better shed some light on this move, I’d like to explain this rational better:

 

Over our almost 30 years of business, our pricing policy has, for the most part, gone nearly unchanged. This is despite the ever-rising costs of development. Developing a game in 2018 is far, far most costly than years past. It is not realistic to expect prices to stay the same while costs of development rise.

 

In addition to Eagle Dynamics and Belsimtek making back their enormous financial investments in this project, Boeing must also be accounted for.

 

Over the past several years, literally millions of dollars have been invested to create this project for a non-mainstream customer base. This project must at least break even.

 

While many flight simulation developers offset costs by charging for their base-product, we provide it for free… including free map updates like the Caucasus map. The revenue to keep creating new DCS World content must come from somewhere.

 

If you examine some of our competitor’s products, our Hornet pricing is in fact less.

 

All that said, we realize that some customers simply do not have the financial resources to afford a $79.99 product. This is a big reason why we are offering the pre-purchase at a $20 discount. To say though that the product is over-priced, is a fallacy given the huge resource/time investment, quality, Hornet features, and 2018 development environment.


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Penso intenda al rilascio in EA, si sa che l'AG e molte altre features arriveranno "più in là". Spero che almeno gli amraam e il radar AA siano implementati col rilascio.

 

Grazie Viper .......

 

 

 

Anche mancando in quello, sarà sicuramente come si scriveva nei post precedenti, ED non è le 3 parti.

E di sicuro non ci metteranno anni lasciandolo in EA.

 

Caro Clafy, che tutti sanno chi e' la mamma e chi sono i figli.

Che non rimanga in EA per anni,lo spero quanto te'...Anzi meglio..:thumbup:


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Wags avendo letto le diverse lamentele espresse da molti simmers, ha rilasciato una risposta che spiega il motivo di questo prezzo.

 

Non sono quasi mai d'accordo con la politica della ED, ma devo essere sincero e basandomi sulla sua risposta, ammetto che in "questo caso", hanno pienamente ragione.

Non dimentichiamo poi, che attualmente oltre al prezzo scontato di $20, riceviamo nonostante lo sconto (..Normalmente non vengono donati Bonus quando un modulo è in offerta ;-)), ulteriori $16 in Bonus, che possiamo utilizzare (anche se non tutti in una sola volta..) per acquistare altri moduli o campagne.

Alla luce di questi particolari, mi sembra che le lamentele siano un pochino esagerate. (mio parere)

Raga al cambio attuale son 50€ da investire per divertirsi per i prossimi x anni, su via!

 

 

Caro Pelmo pienamente daccordo con te.. :thumbup:

Link to comment
Share on other sites

@Pelmo io sono uno di quelli che anche se lo avessero venduto a più di 100€ lo prenderei cmq, il prodotto finale sicuramente varrà i soldi che chiedono e come dice giustamente Wags altre Sh di altri sim vendono i loro prodotti a costi nettamente superiori.

 

@Tournament credo si riferiscano a fw190 bf109 e mirage 2000 che hanno ancora dei bug che non vengono risolti pur essendo usciti molto tempo fa.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

 

@Tournament credo si riferiscano a fw190 bf109 e mirage 2000 che hanno ancora dei bug che non vengono risolti pur essendo usciti molto tempo fa.

Grazie viper per la risposta!

 

Sono moduli che cnon conosco o che conosco pochissimo (il mirage) quindi non posso giudicare.

 

Io parlavo dei moduli come A10c e ka50.

Sicuramente un must, come sicuramente sarà l'F18.

 

Speriamo riuescano ad accomtentare tutti

 

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Edited by Tournament
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...