Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Bene, aspettiamo il 3 Giugno e vediamo che cosa succederà.

 

Io ricordo solo che anni fa si facevano i test beta in massa con altri beta tester e si faceva un bug report GIORNALIERO, ed ogni santo giorno la branch veniva aggiornata puntualmente alle 09.00 del mattino.

(Avevo due branch, closed beta e la beta della beta pubblica...)

Erano altri tempi, le cose sono cambiate e sopratutto è cambiata la complessità dei moduli.

Che ci voglia tempo ormai è assodato, ma sapendo che è complesso visto e considerato che stanno stravolgendo un motore grafico molto vecchio, io non darei più date certe, piuttosto rimarrei sul vago.

Se poi vogliono continuare su questa linea non mi interessa, di volare si vola lo stesso e supporterò sempre la ED acquistando i moduli ;-)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Bene, aspettiamo il 3 Giugno e vediamo che cosa succederà

 

Cambierà l'autocertificazione :lol::lol::lol:

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Bene, aspettiamo il 3 Giugno e vediamo che cosa succederà.

 

Io ricordo solo che anni fa si facevano i test beta in massa con altri beta tester e si faceva un bug report GIORNALIERO, ed ogni santo giorno la branch veniva aggiornata puntualmente alle 09.00 del mattino.

(Avevo due branch, closed beta e la beta della beta pubblica...)

Erano altri tempi, le cose sono cambiate e sopratutto è cambiata la complessità dei moduli.

Che ci voglia tempo ormai è assodato, ma sapendo che è complesso visto e considerato che stanno stravolgendo un motore grafico molto vecchio, io non darei più date certe, piuttosto rimarrei sul vago.

Se poi vogliono continuare su questa linea non mi interessa, di volare si vola lo stesso e supporterò sempre la ED acquistando i moduli ;-)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

 

 

Questo è l’heater dei bei tempi che conosco io :)

Ora sono io closed beta tester però :p

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Secondo me la Ed a voi beta tester vi ha abituati troppo bene....dovreste imparare da quelli che giocano a star Citizen...quelli hanno in mano solo una road map nebulosa e dozzinale da anni e nessuna data certa ....e nemmeno una data di rilascio assicurata ...potrebbe anche non uscire mai

 

Ehi, non lo sai che il diritto internazionale proibisce di sparare sulla Croce Rossa? :megalol:

Chiudiamola qui la questione Star Citizen, sara' meglio, ormai e' un meme.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Ehi, non lo sai che il diritto internazionale proibisce di sparare sulla Croce Rossa? :megalol:

Chiudiamola qui la questione Star Citizen, sara' meglio, ormai e' un meme.

 

Che poi se parli con qualcuno della community italiana ti insultano se chiedi come fanno a giocare ad una tech demo pre-pre-alpha... (anche se fatta molto bene, ormai gira molto bene), ma sempre un'alpha è.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Che poi se parli con qualcuno della community italiana ti insultano se chiedi come fanno a giocare ad una tech demo pre-pre-alpha... (anche se fatta molto bene, ormai gira molto bene), ma sempre un'alpha è.

 

Qui in ED a confronto siamo in paradiso ragazzi! quando siete delusi sulle date di rilascio...pensate agli utenti di Star Citizen...vi sentirete subito meglio:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Io ogni tanto continuo a finanziare, ma roba di poco proprio perchè non è ancora uscito, altrimenti mi sarei comprato anche li quasi tutta la flotta, solo che qui me la son cavata con meno di mille € li bhò, avrei acceso un muto probabilmente...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Io ogni tanto continuo a finanziare, ma roba di poco proprio perchè non è ancora uscito, altrimenti mi sarei comprato anche li quasi tutta la flotta, solo che qui me la son cavata con meno di mille € li bhò, avrei acceso un muto probabilmente...

 

NOOO Viper... SC è la più grossa truffa mai perpetrata...

Veramente mi chiedo come si faccia ancora a credere a sto progetto.... dove e inizialmente uscire a fine 2014....

 

Se andate su HWUpgrade sul forum relativo lil primo post di presentazione è datato 2012 e doveva uscire entro 3 anni...

Link to comment
Share on other sites

NOOO Viper... SC è la più grossa truffa mai perpetrata...

Veramente mi chiedo come si faccia ancora a credere a sto progetto.... dove e inizialmente uscire a fine 2014....

 

Se andate su HWUpgrade sul forum relativo lil primo post di presentazione è datato 2012 e doveva uscire entro 3 anni...

 

Una truffa molto redditizia: 50+ Milioni di $ raccolti col crowdfunding.

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

So arrivati a più di 250mln di $...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

So arrivati a più di 250mln di $...

 

 

Evidentemente sono rimasto un po' indietro col conto del malloppo:megalol:

Black+Knights_Small.jpg

RDF 3rd Fighter Squadron - "Black Knights": "Ar Cavajere Nero nun je devi cacà er cazzo!"

My Blog (Italian): Notti a (Video)Giocare

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 980 EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Link to comment
Share on other sites

Elite: Dangerous forever (e con questo chiudo davvero l'OT).

 

Bellissimo ma non so perchè mi annoio da morire dopo nemmeno mezz'ora... uno dei miei giochi preferiti ma purtroppo mi diventa soporifero

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Perché noi italiani siamo geneticamente incapaci di non divagare, qualsiasi sia l'argomento.

Siamo caotici, chiassoni, creativi, ragioniamo più con le passioni che con il cervello, siamo l'estremo opposto dei classici popoli quadrati tipo tedeschi o norvegesi o chichessia... ed è questo che ci rende speciali e ci dà la fama di quelli che in un modo o nell'altro se la cavano sempre, capacità che nel mondo tutti ci riconoscono e - diciamolo - ci invidiano, checché ne pensino di noi.

Non voglio dire che questo thread, così come altri, debba diventare un bar ma a me il forum piace così com'è.

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Perché noi italiani siamo geneticamente incapaci di non divagare, qualsiasi sia l'argomento.

Siamo caotici, chiassoni, creativi, ragioniamo più con le passioni che con il cervello, siamo l'estremo opposto dei classici popoli quadrati tipo tedeschi o norvegesi o chichessia... ed è questo che ci rende speciali e ci dà la fama di quelli che in un modo o nell'altro se la cavano sempre, capacità che nel mondo tutti ci riconoscono e - diciamolo - ci invidiano, checché ne pensino di noi.

Non voglio dire che questo thread, così come altri, debba diventare un bar ma a me il forum piace così com'è.

 

+1000 :thumbup:

 

che poi alla fine se uno vuol sapere qualcosa gli si risponde sempre, almeno io rispondo sempre.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Perché noi italiani siamo geneticamente incapaci di non divagare, qualsiasi sia l'argomento.

Siamo caotici, chiassoni, creativi, ragioniamo più con le passioni che con il cervello, siamo l'estremo opposto dei classici popoli quadrati tipo tedeschi o norvegesi o chichessia... ed è questo che ci rende speciali e ci dà la fama di quelli che in un modo o nell'altro se la cavano sempre, capacità che nel mondo tutti ci riconoscono e - diciamolo - ci invidiano, checché ne pensino di noi.

Non voglio dire che questo thread, così come altri, debba diventare un bar ma a me il forum piace così com'è.

 

Blue sto morendo :lol::lol::lol::lol::lol:

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a far funzionare il PC....

 

La THR è fantastica!!!! Bellissimo fare un cold start senza dover usare la visuale esterna per allinearsi correttamente alla catapulta, stando invece attento a seguire le indicazione del personale...FANTASTICO.

 

Finire poi con un arresto al terzo cavo e una valutazione B non ha prezzo!!!!!!!!

 

La Carrier è spettacolare e non sembra neanche particolarmente esosa in termini di richieste HW anzi tutto DCS sembra ulteriormente migliorato, niente di miracoloso ma comunque una fluidità accettabile.

 

Il fatto che da subito funzionano tutti gli aerei (non ho provato l’A-4, ma ho visto un video in cui li usavano). È un ulteriore plauso alla ED!!

Link to comment
Share on other sites

Finalmente un ground radar che sembra realistico....

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Finalmente un ground radar che sembra realistico....

 

 

 

No ma figurati...sono fatte con Photoshop....non hanno niente in mano...il 3 giugno ci diranno che se lo rilasciano i moduli dcs ww2 non funzioneranno più e quindi rimanderanno al 2021...

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

No ma figurati...sono fatte con Photoshop....non hanno niente in mano...il 3 giugno ci diranno che se lo rilasciano i moduli dcs ww2 non funzioneranno più e quindi rimanderanno al 2021...

 

 

 

Un talento da comico che non conoscevo :-)

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Un talento da comico che non conoscevo :-)

 

 

 

Dai sto scherzando

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

No ma figurati...sono fatte con Photoshop....non hanno niente in mano...il 3 giugno ci diranno che se lo rilasciano i moduli dcs ww2 non funzioneranno più e quindi rimanderanno al 2021...

 

..infatti è più probabile un invasione di alieni da Marte che il 3 giugno esca qualcosa...:megalol:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...