Jump to content

Mods


22GCT_PlaN

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo di DCS, ho solo il 109 K4 e lo Spit, vorrei provare qualche mod e skin ma non sono riuscito ad installarle, mi date qualche dritta?:helpsmilie:

Vorrei anche sapere se si hanno problemia volare online con delle mod attivate.

 

Grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, sono nuovo di DCS, ho solo il 109 K4 e lo Spit, vorrei provare qualche mod e skin ma non sono riuscito ad installarle, mi date qualche dritta?:helpsmilie:

Vorrei anche sapere se si hanno problemia volare online con delle mod attivate.

 

Grazie a tutti

 

Ciao plan benvenuto!

Per le skin e molto facile, le puoi installare da questo url

C:\Users\TuoUsername\Saved Games\DCS(o DCS.OpenBeta)\Liveries e poi aggiungi le cartelle SpitfireLFMkIX o Bf-109K-4 o quello che ti interessa

 

Oppure direttamente dall cartella di gioco come, per esempio:

C:\Program Files\Eagle Dynamics\DCS World OpenBeta\CoreMods\WWII Units\SpitfireLFMkIX\Liveries\SpitfireLFMkIX

 

Per le mod ti consiglio invece di usare il JSGME, ma da quanto ne so creano tutte dei problemi nel volo online.


Edited by PorcoRosso86

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Ciao plan benvenuto!

Per le skin e molto facile, le puoi installare da questo url

C:\Users\TuoUsername\Saved Games\DCS(o DCS.OpenBeta)\Liveries e poi aggiungi le cartelle SpitfireLFMkIX o Bf-109K-4 o quello che ti interessa

 

Oppure direttamente dall cartella di gioco come, per esempio:

C:\Program Files\Eagle Dynamics\DCS World OpenBeta\CoreMods\WWII Units\SpitfireLFMkIX\Liveries\SpitfireLFMkIX

 

Per le mod ti consiglio invece di usare il JSGME, ma da quanto ne so creano tutte dei problemi nel volo online.

Grazie, ho provato a d installarne alcune solo che ora non trovo alcun modo di selezionarle:(

Link to comment
Share on other sites