Jump to content

Corso Addestramento su HARRIER AV-8B


PVI_Eagle

Recommended Posts

  • Replies 135
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunque, per la cronaca, l' autore del thread prima era sul forum è ci è rimasto un bel momento, devo dire che mi aspettavo un doveroso intervento se non altro per chiarire e confermare che il presente corso è riservato esclusivamente ai membri del gruppo in oggetto o a coloro che sono intenzionati a diventarlo.

 

Con rispetto parlando ma francamente a me questo silenzio pare ben poco professionale, anche dal punto di vista pubblicitario.. ..

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ma è effettivamente così? perchè io dal thread capisco che se sono socio e ci capisco un minimo di simulazione posso fare il corso. Poi se voglio spendere la quota associativa, fare il corso ed andarmene via è un mio problema. Non è nemmeno specificato che per essere iscritti a PVI non devi essere iscritto altrove (quella è una regola di base comune a diversi gruppi, ma io non l'ho trovata nelle pagine di PVI di cui al link).

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Non so che rispondere , dovrei rileggere ogni post e rispondere per ogni appunto , ma sinceramente non ne ho voglia e tempo.

 

Con l'iniziativa che ho lanciato in PVI ho voluto raccogliere l'interesse per il modulo in uscita e convogliarlo in una attività che condivideremo per i prossimi mesi : c'è sempre chi è più bravo e veloce nell'apprendimento e chi ha bisogno di essere guidato (ed anche invogliato).

 

Mi pare di esserci riuscito visto che ho 14 iscrizioni al momento , sono 14 persone che hanno già comprato il modulo...

 

Tutto qui ... se qualcuno vuole qualche ulteriore info può scrivermi in privato, io sono sempre disponibile : solo il moderatore (che ringrazio) mi ha scritto in privato...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'ignoranza ma dopo molti post sembra non sia chiaro se è per tutti o solo per quelli iscritti al gruppo PVI?

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...