Jump to content

DCS: Hawk by VEAO (non più supportato)


phant

Recommended Posts

  • 2 months later...
  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Mah...a prescindere dalla qualita' del cockpit che personalmente giudico niente di eccezionale , per quanto sia ancora in wip , quello che continuo a chiedermi ,analogamente al T2 , e' quale ruolo possa avere una macchina di questo tipo non solo nel mondo World ma proprio in generale , dal momento che e' un addestratore puro e anche se molto probabilmente avra' la capacita' di svolgere missioni CAS molto leggere il suo ruolo primario rimane quello.

 

Pensare di portare nella simulazione un percorso come nella realta' , cioe' prima l' addestratore e poi il passaggio alla macchina operativa , mi pare una cosa molto azzardata per non dire del tutto inutile , nello specifico supponiamo che questa procedura venga adottata come standard da un gruppo :

 

- Mi iscrivo per volare ad esempio l'A-10 e mi trovo costretto ad acquistare anche l' Hawk/T2 altrimenti non posso partecipare al corso addestrativo , cioe' una imposizione del tutto fuori luogo che ovviamente non verrebbe accettata da praticamente la totalita' degli allievi senza contare che a me di questi aerei non me ne potrebbe importare di meno dal momento che mi sono iscritto perche' mi interessa l A-10 e con quello voglio volare .

 

- Imparo a volare sull' Hawk/T2 che hanno precise caratteristiche di volo e di sistemi e poi faccio il passaggio macchina sull' A-10 dove ovviamente ne trovo altre che nulla hanno a che fare con le precedenti e in sostanza mi tocca reiniziare da zero con una tempistica dell' addestramento che si dilata all' inverosimile con una ottimizzazione di tutto il percorso praticamente pari a zero .

 

- Quando faccio il passaggio macchina sull' A-10 l' Hawk/T2 finirebbe in un cassetto inutilizzato alla faccia dei 50$ spesi per acquistarlo dal momento che ovviamente non me ne farei piu' niente .

 

Che dire , forse questi aerei potranno interessare qualche emulo dei Red Arrows o qualche appassionato del modello specifico , di sicuro a mio modo di vedere non il grande pubblico dei sim piloti che aspirano giustamente a ben altre macchine ,come il MIG21 piuttosto che altre , e devo dire che faccio fatica anche a comprendere il senso di queste realizzazioni .

 

Peraltro continuo a sostenere la mia tesi gia' detta piu' volte , e cioe' che l' apertura alle terze parti doveva essere fatta sulla base di una roadmap specifica e non lasciata a discrezione dei singoli , come sta' invece avvenendo .

 

:thumbup:


Edited by _Tigre_
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Bellissima gara in arrivo.. speriamo alcuni di noi siano anche molto fortunati.. il velivolo merita molto...

Non ho capito una cosetta..Ellis scrive: Ci saranno solo 30 licenze ..ma non capisco come accedere?Verranno presi in maniera casuale oppure bisogna mandare un MP oppure un email???Grazie

Link: http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=1882920#post1882920

Link to comment
Share on other sites

Bellissima gara in arrivo.. speriamo alcuni di noi siano anche molto fortunati.. il velivolo merita molto...

Non ho capito una cosetta..Ellis scrive: Ci saranno solo 30 licenze ..ma non capisco come accedere?Verranno presi in maniera casuale oppure bisogna mandare un MP oppure un email???Grazie

Link: http://forums.eagle.ru/showthread.php?p=1882920#post1882920

 

Sinceramente non l'ho capito nemmeno io, ma quindi solo 30 persone possono partecipare ?

Link to comment
Share on other sites

Ciao T@ker se ho capito bene si... sto leggendo un po di topic.. saranno solo 30 licenze ...Ma non ho capito come fare...Ti tengo informato..

 

Grazie, cmq se sono solo 30 persone non è una beta pubblica....e nemmeno il concorso è pubblico.

 

Oppure possiamo fare le immagini guardardo gli altri che volano ? :noexpression:

 

Booo....

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...