Jump to content

Campagne scontate!


komemiute

Recommended Posts

Salve a tutti!

Gli sconti delle campagne le rendono estremamente appetibili, cinque euro sono davvero poco per del contenuto reale!

 

Qualcuno ha comprato qualcosa?

Che opinione avete di quelle che avete comprato?

 

---

Disclaimer- preferisco avere opinioni di chi ha comprato qualcosa, se dovete commentare dicendo "Io non compro perchè è tutto buggato" oppure "Ah io non ho comprato nulla, non so..." siete off-topic e farò gentilmente rimuovere dal moderatore.

---

Link to comment
Share on other sites

Io ho preso a suo tempo l' ultima per il P-51 e devo dire che l'ho trovata fatta bene, impegnativa ma divertente, tra l'altro è basata su fatti realmente accaduti..

 

 

Adesso non so a quale campagna sei interessato ma per quanto mi riguarda la consiglio, è un' ottima soluzione anche ai fini addestrativi :)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Io ho preso a suo tempo l' ultima per il P-51 e devo dire che l'ho trovata fatta bene, impegnativa ma divertente, tra l'altro è basata su fatti realmente accaduti..

 

 

Adesso non so a quale campagna sei interessato ma per quanto mi riguarda la consiglio, è un' ottima soluzione anche ai fini addestrativi :)

 

:thumbup:

 

Ah! Quella... Charnwood?

https://www.digitalcombatsimulator.com/en/shop/campaigns/p-51d_charnwood_campaign/

Link to comment
Share on other sites

Ottimo!

Vale anche come "introduzione" al P51 o devi già essere pratico?

 

 

Beh almeno i concetti di base su come volare con il P-51, sia nell' aria-aria che nell' aria-terra (la campagna prevede missioni per entrambe le tipologie di impiego del velivolo..) li devi avere altrimenti il senso della campagna viene meno come puoi del resto facilmente intuire.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Beh almeno i concetti di base su come volare con il P-51, sia nell' aria-aria che nell' aria-terra (la campagna prevede missioni per entrambe le tipologie di impiego del velivolo..) li devi avere altrimenti il senso della campagna viene meno come puoi del resto facilmente intuire.

 

 

:thumbup:

 

Okappa! Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti!

Gli sconti delle campagne le rendono estremamente appetibili, cinque euro sono davvero poco per del contenuto reale!

 

Qualcuno ha comprato qualcosa?

Che opinione avete di quelle che avete comprato?

 

 

Ho comprato in autunno Operation Piercing Fury e The Enemy Within, per ora ho iniziato solo la seconda e per 5€ sono soldi ben spesi!

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...