Jump to content

F-15E by RAZBAM


VBS_Nero

Recommended Posts

ehhehheeheheh ci stanno tutti e condivido a pieno!!

 

Non ti nego ,che questo F15E oggi,con il 18 ,ci sta' molto bene...la gente si scanna alla grande!! rimane un velivolo attuale e operativo!! attinènte con alcuni scenari gia presenti..

 

Il reale problema ,puo nascere con altri tipi di moduli che..sicuramente passano in seconda scelta e quindi un calo vertiginoso di vendite!! Sai che batosta !!

 

La pubblicazione di questo modulo oggi,non risulta una buona mossa commerciale!!

 

Ovvio a chi piace il cottero, si compra il cottereo ,non bada all F15!! ma in percentuale,molti prenderenno la bestiolina! qui contano i numeri!!!

 

Gia con l'uscita in WIP del 18 ,alcuni moduli sono quasi morti.. figurati con l uscita di quest altro...e presto uscira' ancora altro... vedrai che altro botto!!! altro discorso!!

 

Le date di pubblicazione sono molto importanti,forse e' giusto saper spalmare bene questo fattore !!!ovvio rimane puro MARKETING.. fattore molto delicato.


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Il tutto in contemporanea con lo sviluppo del 18? mmm

Fai anche 2.

 

Senza contare che spero finiscano l'M2000 prima implementando il ground radar...

 

Scusa da quando il 2000C ha mai avuto il radar AG? :doh: Forse intendi il 2000-5 e nanche qui son sicuro del radar AG, ma in caso affermativo sarebbe un altro modulo...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Conoscendo i tempi di DCS non penso di esagerare quando dico che probabilmente stiamo parlando del 2021/2022 per l'uscita di questo modulo, considerate anche il fatto che lo stesso team sta lavorando ad altri moduli anch'essi molto complessi avionicamente parlando, in più hanno detto che ciò che hanno fatto in precedenza sullo strike eagle non è ricuperabile perchè dcs è troppo mutato in questi anni perciò si tratta di un aereo nuovo fatto da zero.

Infine va ricordato che questo è l'aereo di quarta generazione americano più vicino in assoluto a quelli di quinta.

Link to comment
Share on other sites

Scusa da quando il 2000C ha mai avuto il radar AG? :doh: Forse intendi il 2000-5 e nanche qui son sicuro del radar AG, ma in caso affermativo sarebbe un altro modulo...

 

Rileggendo meglio in effetti non è proprio "quel" AG radar... ma qualcosa tipo ground avoidance.

Era stato confermato da RAZBAM un pò di tempo fa

 

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=2687114&postcount=17

Link to comment
Share on other sites

Ah una sorta di Terrain Following Radar, non sapevo che lo avesse, se lo implementano allora ok.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Cioè tipo il A/P RALT che abbiamo sull'F-18 che mantiene la distanza radar dal suolo?

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

No credo (spero più che altro) che sia come il TFR dell'F-16 o del Tornado. ma probabilmente mi sbaglio e sarà qualcosa di molto più semplice...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Il tutto in contemporanea con lo sviluppo del 18? mmm

 

Fai anche 2.

 

 

 

Senza contare che spero finiscano l'M2000 prima implementando il ground radar...

 

 

 

Razbam con lo sviluppo dell’F-18 non c’entra niente.

Un modulo può uscire anche tra 6 mesi, con tutte le problematiche e mancanze del caso. (Come il Mirage che a mio parere sembra di volare con un arcade anziché un sim vero e proprio...)

 

La tecnologia AG ha mosso già i primi passi nel lontano 2010/2012, solo negli ultimi due anni si sono finalmente dati una svegliata e l’apporto dei ragazzi Belsimtek è stata una grande cosa...

 

Una volta che la tecnologia AG sarà terminata, il codice sorgente sarà uguale per tutti, sulla base di quel codice C++ allora si svilupperanno le versioni di ogni radar AG.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Spettacolo questo modello 3D

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Senza nulla togliere alla qualità del lavoro senza dubbio eccellente con le immagini di 'sta cloche hanno anche stufato eh, al netto che un conto è vederla con il software usato per crearla e ben altro nel sim e ho più di un dubbio che mantenga lo stesso livello di dettaglio...

 

Insomma come si suol dire passate al sodo...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Adesso che glielo hai detto tu vedrai che si daranno più da fare :smilewink:

 

 

Eh si facile :D

 

 

Però mi hai dato un'idea, aspetta che vado anche sul forum della Razbam, ecc... a dire se si danno una svegliata a fare lo Skymaster, Skyrider e perchè no anche un bell' FW A/F-8.....:music_whistling:

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Senza nulla togliere alla qualità del lavoro senza dubbio eccellente con le immagini di 'sta cloche hanno anche stufato eh, al netto che un conto è vederla con il software usato per crearla e ben altro nel sim e ho più di un dubbio che mantenga lo stesso livello di dettaglio...

 

Insomma come si suol dire passate al sodo...

 

:thumbup:

 

Ma se hanno detto "few months" e lo rilasciano... :doh:

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Ma se hanno detto "few months" e lo rilasciano... :doh:

 

 

A prescindere che questi "few months" per quanto mi riguarda potrebbero essere equivalenti alle famose "due settimane" che i sim piloti di una certa anzianità ricordano senz'altro , con la mia considerazione del passare al sodo intendevo postare immagini del cockpit, ecc.., e non solo della cloche se proprio vogliono pubblicizzare questo aeroplano o far salire l'hype, quindi non mi riferivo certamente ad altro ergo la tua faccina mi pare del tutto fuoriluogo....

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Del mio post hai inteso cazzi con mazzi (espressione locale simile a: fischi per fiaschi o lucciole per lanterne) la faccina è per l'appunto riferita a "few months", nel senso che non credo proprio che tra pochi mesi lo rilasceranno e non danno altre foto perchè secondo me stanno ancora a zero.. a no lo stick lo hanno fatto...


Edited by Mago
Cazzeggio

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Poi nn so ci sono software house come la Belsimtek che hanno fatto vari moduli spettacolari nel corso di "anni", e questi da quando ci sono hanno fatto solo 2 aerei, e neanche ancora finiti e ora hanno messo tipo 5-6 progetti in cantiere e danno pure scadenze brevi...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Eh si facile :D

 

 

Però mi hai dato un'idea, aspetta che vado anche sul forum della Razbam, ecc... a dire se si danno una svegliata a fare lo Skymaster, Skyrider e perchè no anche un bell' FW A/F-8.....:music_whistling:

 

 

:thumbup:

Senti Falco...vanto un notevole credito con l' agenzia entrate...non è che mi metteresti una buona parola pure a quelli ? :lol::lol::thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Come sempre capisci cazzi con mazzi...

 

 

A parte che certi toni li vai a usare con qualcun altro e certamente non con me, se non vuoi che i tuoi reply siano fraintesi o mal interpretati hai solo che da scriverli in modo corretto affinchè, appunto, non diano addito a quanto sopra.

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Eh ma è vero però...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Poi nn so ci sono software house come la Belsimtek che hanno fatto vari moduli spettacolari nel corso di "anni", e questi da quando ci sono hanno fatto solo 2 aerei, e neanche ancora finiti e ora hanno messo tipo 5-6 progetti in cantiere e danno pure scadenze brevi...

 

 

La Belsimtek notoriamente più che una terza parte classica era a tutti gli effetti una costola della ED con tutto ciò che questo comporta, peraltro proprio recentemente la Belsimtek ha cessato di esistere come entità autonoma essendo stata inglobata nella ED.

 

 

Poi sul fatto delle "sparate" della terza parte oggetto del thread, peraltro non circoscritte a questa come sappiamo bene, sono senz'altro d'accordo con te, e farebbero sicuramente meglio a parlare di meno facendo vedere invece i fatti, ma come si sa questo discorso è ben diverso....

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...