Jump to content

Idee cercasi.


leonardo_c

Recommended Posts

Tempo fa feci una campagna per il Mig-21, pubblicata qui: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=224871

 

 

L'idea è un po' strampalata ma comunque basata su un fatto vero, Brezhnev schianta una sua Rolls Royce e rimane KO. Da qui si crea un vuoto di potere e Georgia e Cecenia dichiarano l'indipendenza, insieme ai paesi baltici.

Sono nove missioni da pilota russo sul 21.

Adesso mi è venuta voglia di ampliare lo scenario ed aggiungere un piccolo contingente NATO a supporto dei georgiani, sempre sullo stesso scenario così mi riciclo tutti i template, le posizioni dei SAM etc.

 

 

L'idea di base è che, dopo le pressioni internazionali (c'è anche il conflitto in Afghanistan dopotutto) la Russia si tira indietro dal conflitto georgiano ed usa l'Abkhazia per proseguire la proxy-war con la Georgia.

 

Piccola differenza, questa volta siamo dalla parte dei Blu e sull'F-5 :)

A questo punto, il divario.

Qualcosa di "pseudo realistico" con un contingente US F-4/F-5 o veramente vado di fantasia sfrenata e contingente misto IT(F-5) / TK(F-4) e persino i georgiani con il Mig-21 (a Tbilisi c'era veramente una linea di montaggio).

 

 

Idee cercansi. :)

Link to comment
Share on other sites

Io ci piazzerei caccia USAF, dall'altra parte invece aerei russi ma pilotati da personale del luogo...

 

 

è che per una volta vorrei fare qualcosa senza mmerrigani. Sempre loro :)

Stavo pensando ai Greci, adoperavano l'F-5, anche se A e (guarda che bello) pure F-4.

Chissà magari riesco pure a metterci qualcosa legato alla questione turco/greca sul Cipro.


Edited by leonardo_c
Link to comment
Share on other sites

Troppo tardi.:)

 

 

Durante una pausa sigaretta ho elucubrato uno squadrone US che stava volando DACT contro i Mig-21 Georgiani e da lì è partito tutto.

Ho finito poi per trovare un camo Europe1 per l'F-5 (https://www.digitalcombatsimulator.com/en/files/2550272/) e quindi fine.

 

 

Mentre digerivo il pranzo di natale ho anche pensato di imparare i fondamenti di Moose ed ho già in piedi una missione dinamica per quanto riguarda il CAP e GCI con tanto di tasking per il giocatore umano, sta funzionando davvero egregiamente.

 

 

Ora devo aggiungere il tasking per CAS e posso considerarlo una sorta di framework, anche per campagne future.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...