Jump to content

Autogoal della ED


Gaanalma

Recommended Posts

Sembrerebbe proprio un autogoal!

 

Dal forum russo della ED trapela una notizia che se confermata, dimostra la poca serietà che la ed continua ad avere nei suoi sostenitori primari! NOI!

Cioè chi compra i Prodotti ED!

 

La notizia stà nel fatto che entro l'anno dovrebbe uscire il nuovo modulo DCS BS Ka50 2... cosa significa... ?

 

Vuol dire non una patch di Upgrade, ma un nuovo modulo su motore DCS A10C... e fin quì tutto bene! dov'è l'autogoal!

 

Il nuovo modulo sarà a pagamento anche per chi ha già comprato il Ka50 prima versione!

 

Assurdo!

 

Tra i miei primi topic del forum Italiano della ED avevo espresso un primo giudizio sull'affidabilità e ora a distanza di quasi un anno ne ho ulteriore conferma!

 

Notizia appresa dal sito News3d a questo link! http://www.news3d.eu/index.php/topic,61495.375.html

[sIGPIC]index.php?action=dlattach;topic=17112.0;attach=7646;image[/sIGPIC]

 

www.36stormovirtuale.net

Link to comment
Share on other sites

io prima di trarre conclusioni affrettare aspetterei un Annuncio Ufficiale di Wags.

Per il resto, è come se fosse un prodotto nuovo, quindi è un impeigo di risorse, sembra giusto farlo pagare, in fondo siamo noi che vogliamo questo genere di cose...un pò come i DLC che ci sono sulla XBOX...

Evidentemente hanno problemi ad aggiornare il Ka-50 con l'attuale grafica dell'A-10 e quindi fanno un prodotto nuovo basato sul nuovo Engine, oppure puntano a fare altro...aspetterei comunque una News ufficiale. Chizh dice che sarà un prodotto a pagamento ? Bene, ma non deve costare più di 29,99€...secondo me. Pensiamo a chi ha preso ora il Ka-50 per esempio...saranno incaZZatissimi.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace per gli elicotteristi....a sto punto spero sia gratis :music_whistling:

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

spero che per i possessori del ka50 ci sia possibilità di uno sconticino :D cmq mi piace questa notizia, io personalmente uso solo il KA50, 30 euro per un nuovo modello fatto come si deve e implementato ancora di più, beh, li spenderei ben volentieri :)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

oi oi, attenti a quello che scrivete :D io ci tengo al mio KA50 :) il caccia per me può aspettare :D hehehe scusate ma dopo 3 anni di matrimonio, non si può buttare tutto cosi :D anzi, finalmente hanno deciso di implementarlo ai livelli dell''a10c :)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Avevo postato la cosa sul forum ufficiale (BS) ma mi hanno segato letteralmente topic! :music_whistling:

 

Prima di giungere a conclusioni affrettate direi che è meglio sentire cosa dice in merito la ED.

 

Bye

Phant


Edited by phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Io ho sia A-10 che il BS KA50......

Ma se devono tirar fuori una versione migliorata con un nuovo engine grafico, mi sta' bene anche ripagarlo.

Se merita secondo me sono soldi ben spesi.

Certo, questo puo' suscitare malumore, ma preferisco che continuino a lavorare su questi prodotti piuttosto che abbandonarli, senza considerare che l'indotto di questi incentivera' lo sviluppo di Nuovi.

Altra possibilita' e' che, chi ha gia' acquistato il "vecchio" possa avere il nuovo ad un prezzo inferiore.

Oppure, abinarlo con lo scenario Nevada.........

In somma, addolcire la pillola in qualche modo.:D

 

D'altronde come hanno gia' detto prima di me, se riescono a vendere un gioco come FIFA ogni anno con la scusa che e' nuovo, a quel prezzo poi!.......

Allora cosa dovrebbero fare i Fun di quel genere?:music_whistling:

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Personalmente sto rimanendo deluso dagli step che sta seguendo la ED, ma chiaramente è completamente una cosa personale.

Io per ora ho deciso che terrò solo ed esclusivamente quello che mi serve per volare nel mio stormo (ho FC2, BS e A10C) e farò testare ad altri la convenienza e l'utilizzabilità dei prodotti che verranno fuori, anche perchè a priori non si può capire/vedere "se merita".

 

Ripeto.. tutto a titolo personale.

Link to comment
Share on other sites

Cmq era molto improbabile che avrebbero sviluppato una patch di compatibilità tra Ka-50 e A-10C, perchè le differenze sono sostanziali, forse un po' meno per i non addetti ai lavori. Si pensi solo alla gestione delle skin di Ka-50 e A-10C be chi di noi non ne ha fatte. Io ne ho fatte un paio qualche giorno fa e vi assicuro che l'una non ha nulla a che fare con l'altra, idem dicasi per il mission editor, e questi sono solo due punti a sfavore visibili ad occhio nudo. Pensate quanti altri legati alla programmazione protrebbero esserci. Purtroppo Ka-50 era stato sviluppato su basi FC, mentre per A-10 gli sviluppatori ne hanno stravolto il liguaggio di programmazione, forse per alcune funzionalità che il programma base FC non poteva soddisfare. Ora creare una patch di compatibilità tra BS e A-10 sarebbe stato come riscrivere BS da zero a quel punto cosa piu' intelligente da fare è ceare un modulo aggiuntivo per A-10. Io credo proprio che i due rimarranno simulatori a se stanti, ed a questo punto mi auspico che DCS butti fuori qualche modulo in più per A-10, che ne sò sarebbe bello avere un Apache, un caccia russo ed un caccia Americano, oltre al vecchio ka-50. Ne basterebbero tre per rendere questo sim molto piu' interessante.

 

Over!!!

[sIGPIC]http://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic82617_1.gif[/sIGPIC]

Cap. Aikanaro 48th Gruppo Squadrone Pavone

Server Admin

http://www.crimsonflag.net

Link to comment
Share on other sites

Chiamarlo "Patch" o "KA50v2" poco cambia, non sono un programmatore ma mi vien da dire che compatibilità significa che i due velivoli devono volare nello stesso mondo, giusto? Quindi il lavoro da fare è sempre lo stesso, mettere il KA50 nel mondo dell'A10 (o viceversa, improponibile), giusto? E se il lavoro da fare è lo stesso, a seconda di come lo chiamano (patch o nuovo sim) l'unica cosa che può cambiare è il prezzo, cioè da 0$ a x$...:music_whistling:

Link to comment
Share on other sites

Il problema non è la programmazione, vi posso assicurare che non è difficile abilitare il volo del ka50 su DCS A10, il problema è che i seriali del vecchio DCS BS, non sono compatibili con il nuovo engine di DCS A10, che usa il Starforce AAA, con attivazioni "auto ripristinanti", quindi dovrebbero fornire a tutti quelli che hanno comprato BS, una nuova licenza e l'accettazione di un contratto, diverso da quello "stipulato" comprando il primo BS.

 

Insomma da un punto di vista legale non è semplice, quando si fece l'upgrade da BS 1.01 a 1.02, non cerano questi problemi, perchè usavano lo stesso sistema di protezione e i seriali erano compatibili come il "contratto".

 

Pensate che nella beta1 di DCSA10 si poteva volare tranquillamente con il ka50, cockpit compreso, modificando pochi file... Poi hanno pensato bene di togliere i cockpit dal pacchetto.. e infine di modificare le dll per non permettere più di farlo.

 

Anche se un giretto in L-39 ogni tanto me lo faccio :megalol:

 

Ah, dimenticavo, questa è solo una mia idea.

Link to comment
Share on other sites

Ioi non sono un programmatore e devo dire di essere ignorante in materia... ma il terreno della mappa dell'a-10C vi sembra da DX11? credo che quell'erbetta faccia anche un pò cagare sinceramente.....

A questo punto potevano fare qualche sforzo in più.... visto come si stanno evolvendo le cose.... ed io un'altro ka50 "ritoccato" non lo compro, ma non è per i 30 euro, è una questione di principio....

Link to comment
Share on other sites

A me non risulta che A-10 giri con DX11.......:huh:

Almeno per ora........:smartass:

Comunque hai ragione c'e' di meglio in giro specie se paragonato a gli ultimi FPS in circolazione.


Edited by Nightmare

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Ma Night, scusami eh..

 

Senza andare a paragonare il prodotto DCS con gli ultimi FPS (dove effettivamente anche un fps free ha delle chicche migliori), ma personalmente rimango basito quando mi viene sfornato un prodotto nuovo di pacca che non sfrutta la tecnologia degli ultimi 3 anni.

Poi mi stavo chiedendo una cosa..

Da quanto tempo la ED sa che KA50 e A10C non sarebbero stati compatibili?

Nel senso.. presumo che una casa di sviluppo software abbia una roadmap per quanto riguarda appunto gli sviluppi che intende seguire.

Non penso che improvvisamente Wags o chi per lui abbia detto "Oh shit.. can't be compatible... oops.. ".

Quasi quasi li denuncio... :D

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente perchè in fin dei conti anche DCS A-10C e' un sequel del buon vecchio LOMAC.

La grafica e i modelli 3D sono migliorati ma e' innegabile siano Moooolto simili.

Questo gli ha facilitato non poco il lavoro, ecco perche' la tecnologia e' quella di allora.

Ma....

Paragonata a quella di Falcon che ne ha 12 di anni o piu'........

Per noi e' comunque una manna dal cielo!

E grazie a Dio e alla DCS se abbiamo A-10 dopo piu' di un decennio di NULLA.

Se...... la DCS incassasse una briciola di quello che incassano Software House come la EA, produrrebbero un simulatori ogni mese......

Noi ........ragazzi miei, siamo dei consumer di nicchia....TROPPO di nicchia.

Quasi delle mosche bianche.

Se fosse per vendere solo a noi pochi eletti ......

Noi pochi.

Noi felici, pochi.

Noi manipolo di fratelli: (come direbbe EnricoV di WS.)

Allora staremmo ancora aspettando l'uscita di un nuovo Sim di volo......

Mettiamola cosi'.....

Io ringrazio tutti i giorni la DCS per avermi dato questo A-10C......

E li prego di andare avanti ........

Ed ora caxxo ci dicano quale e' questo strabenedetto nuovo aereo! :mad:

Che mi sto' simulando sotto! :joystick:

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Uhahahahahahaha sei un grande Night!

Si, da una parte li ringrazio anche io. Effettivamente il panorama simulativo militare ha un pò di buchi negli ultimi anni. Buchi colmati solo da LOMAC, FC, FC2, KA50 ed ora da A10-C. Nel passato erano colmati dalla Jane's (non erano simulatori con la S maiuscola.. ma tappavano questo buco), dalla Novalogic (F22 con la bomba tattica... miodddddiooooo), Falcon in tutte le salse...

Ora, io non penso che noi si sia un gruppo troppo di nicchia..Sincero.. Siamo "pochi", ma non di nicchia..

Perchè il genere simulativo sta andando a morire? Mbò... forse non conviene da un altro punto di vista... :)

Link to comment
Share on other sites

Caro Scorpio......Nel mondo dei "Computer Game" Noi siamo degli "ARISTOCRATICI".......

Siamo la Nobiltà !

Siamo come dei cavalieri in un mondo di ROZZI NetGamer, Fraggatori Skillati, ed altre Bimbominkiate.

Resistiamo!

Facciamo gruppo!

Non lasciamoci prendere da sciocchi campanilismi, come il mio gruppo e' piu' bello del tuo, e "noi oh' famo strano e voi no"!

Uniti Fratelli!

Solo cosi' conteremo qualcosa, anche nei confronti dei produttori.

Un unica voce si levi dalla rete!

W la Topa.....W lo Pilù.....Dateci un Sim Vero!

 

Ed ora censuratemi!........Anzi come diceva Ceccherini "TAPPATEMI!


Edited by Nightmare

[sIGPIC][/sIGPIC]

http://www.69squadrone.it

S.O: Win7 64bit

MB: ASUS 1366 P6X58D-E (Audio card integrated)

CPU: INTEL Core i7 950 3.06Ghz 8MB

GPU: GTX470 Gainward 1280MB GDDR5 "Golden Sample"

HD: Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB

RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 6GB Kingston

Accessories:TrackIR5 6DOF, Hotas Cougar.

Link to comment
Share on other sites

Non avranno mai tempo di fare un' engine nuovo, ci vogliono anni di lavoro e intanto rimarrebbero con le tasche vuote, meglio continuare a migliorare quello che hanno, mettere due ciuffi d'erba e guadagnare un sacco di soldi. Comprarne uno già fatto non se ne parla, costa troppo, meglio spenderlo in vodka.

 

Tanto poi c'e' chi lo migliora per loro... e se accetti, ti regalano pure la scrittina tester o partner...

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...