Jump to content

Tutorial


_Heater_

Recommended Posts

Già Mago, ci provo ma non riesco ancora ad impostarlo bene a tal punto da riuscire a stare fermo su una posizione laterale senza tremolii o scatti strani che mi impediscono di giocare col mouse con naturalezza e che per schiacciare un tasto ci metto 1 minuto.

Anzi se poi ci fossero anche consigli su come impostare bene il TIR io li accetto volentieri...ma questo è già OT...sorry

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

-----------------------------------

http://www.crimsonflag.net/

102° Gruppo di Volo Virtuale

Link to comment
Share on other sites

ciao Lasa, non è il tasto WIN left che devi usare, ma tenere premuto lo "zero" del tastierino numerico e poi "4" per l'mfcd di sinistra, "5" per l'mfcd di destra, "1" per il pannello delle radio, "3" per il pannello ILS/TACAN...insomma, premili tutti e trovi anche quello per il CDU :D

 

bye bye

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Intanto 1000 grazie per i tutorial fatti veramente bene, ho solo una domanda perchè ci stò diventando matto:

 

- ad esempio nel primo video ma anche negl'altri, oltre ad usare il TIR a volte usi la funzione LWIN+1/2/3 del tastierino numerico che ti permette di fare un primo piano su i pannelli che ti interessano; il mio problema però è che questo comando quando rilasci i tasti della tastiera svanisce, esiste un modo per mantenere la funzione attiva senza dover mantenere la pressione sui tasti?

L'unica soluzione che ho trovato è quella di impostare le varie visuali sull'hotas ma vorrei evitarlo per il momento...

 

Grazie anticipatamente e spero di non aver scritto nella sezione sbagliata.

 

Premi Control Destro + 0 del tastierino numerico, rilascia i tasti e poi premi il tasto del tastierino numerico che corrisponde alla vista che vuoi ottenere.

Link to comment
Share on other sites

Già Mago, ci provo ma non riesco ancora ad impostarlo bene a tal punto da riuscire a stare fermo su una posizione laterale senza tremolii o scatti strani che mi impediscono di giocare col mouse con naturalezza e che per schiacciare un tasto ci metto 1 minuto.

Anzi se poi ci fossero anche consigli su come impostare bene il TIR io li accetto volentieri...ma questo è già OT...sorry

 

Perdonatemi il momentaneo "OT"

 

Per l'uso del track-IR ho sempre trovato fondamentale due tasti:

 

-Funzione "precision" (con smooth impostato all' 80%);

-Funzione "pause" (fondamentale);

 

ecco due dritte: precision sempre attivo e "pause" mappato sull'hotas. Ogni volta che devi premere qualcosa, attiva pause. Dopo un pò diventa automatico... per me è diventato fondamentale perchè uso un touchscreen, quindi il movimento del braccio per "cliccare" toccando lo schermo è sufficiente per muovere la visuale.

ChromiumDis.png

Author of DSMC, mod to enable scenario persistency and save updated miz file

Stable version & site: https://dsmcfordcs.wordpress.com/

Openbeta: https://github.com/Chromium18/DSMC

 

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.

Link to comment
Share on other sites

Lasciate liberi i canali...mercoledì arriva il nuovo video tutorial... :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Selective Jettison :D

 

bye bye

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Video tutorial sul DSMS in fare di registrazione.

A sto giro, per la gioia di voi uomini donnaioli, la voce che commenterà il video sarà quella di Maria Rosa Russo Iervolino.... :D

Scherzi a parte, rilascerò anche la track da inserire direttamente nel simulatore...e vai di Trigger.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Video in fase di editing.... Spero di renderlo pubblico entro sabato.

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

come creare una skin e attivarla nel simulatore --> Tutorial Skin

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...