Jump to content

DCS News Update


_Tigre_

Recommended Posts

Tutto il software del mondo ormai è Early Access, più o meno da quando qualcuno ha capito che patch e internet andavano benissimo d’accordo e che le EULA sono la manna dal cielo per aggirare qualsiasi normativa nazionale che norma il rapporto acquirente/venditore.

 

Ma cos.... ?!?!

Link to comment
Share on other sites

Bei tempi quando, non avendo internet, dovevo aspettare l'agognatissimo silver disc di TGM per sperare nella patch che mi risolvesse un bug o problemi vari dei giochini del secolo scorso

 

OHMIODDIO! Cosa mi ero dimenticato! :D

E la sezione Facce da TGM?! :lol:

Link to comment
Share on other sites

 

Heavy testing and tweaking right now, some really cool stuff happening with it right now, they have coded it so you can see where hits enter and exit, what parts they hit, results, ect. Lots of testing on how damage is reflected in the player's aircraft as well as AI aircraft. It will start moving to other aircraft, then should be available to all, no timeline, but I think everyone will appreciate it when its done.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Parlando sempre del nuovo DM nella sezione internazionale hanno chiesto se includerà tra le altre cose anche gli effetti visibili in questo video , cioè "debris exploding, pieces of the airframe on the air, explosions on the fuselage with hits."

 

 

Questa la risposta di NineLine:

 

For sure, one of the first things I pointed out with the DM, it's all being tweaked.

 

Pare che uscirà un lavoro davvero eccellente...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

We planned to release today a new update of DCS 2.5.4, but we faced a number of critical bugs that require rebuilding and a new testing session.

Therefore, the release of DCS 2.5.4 Open Beta is postponed until tomorrow.

 

 

https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3725487&postcount=37

Link to comment
Share on other sites

Partiti gli sconti natalizi :)

 

 

Link: https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3725500&postcount=173

 

Come la precedente promozione l' F-18, F-14 e altri hanno una percentuale di sconto sensibilmente inferiore...

 

:thumbup:

 

Va beh poco importa tanto quelli nn sono finiti....pero' potrei procurarmi l'39 o f86 boh...non li ho mai considerati ma quelli che mi piacevano ormai li ho gia' presi....se meritano posso anche farci un pensiero

Link to comment
Share on other sites

Anch'io più o meno ho tutto quello che mi interessa, considerato che non compero in early access.

Speravo che riuscissero a finire il Viggen, ma ancora non è released, per cui tocca aspettare.

A questo punto lato aerei restano il sabre (o il mig-15), però senza una mappa di Corea mi chiedo quanto abbia senso; il mirage 2000c (mi devo fidare di Razbam?) o un warbird (tutti released, peccato che la normandy invece sia ancora early access, e senza scenario vale lo stesso discorso del sabre). Lato elicotteri c'è il mi-8 (ma ho già lo huey) e il gazelle (a cui non sono particolarmente interessato). L'NS430 o lo yak-52, che mi interessano e avrei speso poco, pare si siano fermati (è da un pezzo che non escono novità a riguardo, e lo stato è fermo all'early access). Forse di tutta questa panoramica il mirage 2000, il mi-8 o un warbird restano un minimo papabili, più per dare una mano agli sviluppatori che per schietto interesse, ma il panorama è veramente poco allettante e viste le tante belle cose all'orizzonte mi sa che a questo giro passo.

 

...se meritano posso anche farci un pensiero

 

L'l-39 secondo me merita, però dipende da cosa cerchi: io lo uso quasi solo a scopo di volo libero, un po' come se avessi flight simulator o x-plane ma col motore di DCS. In più è anche multicrew (mai provato - serve un secondo che ce l'ha - ma sarei curioso; anzi se lo prendi si potrebbe organizzare un test). Per questo guardavo anche al NS430: senza gunsight e con al suo posto un bel GPS, oppure in due con uno che si occupa di navigazione, non sarebbe male, ma al solito qui si cominciano le cose e poi si lasciano lì... e io aspetto.


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Altro aggiornamento di NineLine sul nuovo DM:

 

I'm talking WWII aircraft, and it already has moved to other WWII aircraft, bit each aircraft needs its own testing as well.

Quindi hanno concluso i test sullo Spit e lo stanno testando anche sugli altri aeroplani WWII, ottimo :)

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Anch'io più o meno ho tutto quello che mi interessa, considerato che non compero in early access.

Speravo che riuscissero a finire il Viggen, ma ancora non è released, per cui tocca aspettare....

 

 

Io ho voluto rischiare e ho preso il Tomcat, questo aeroplano mi interessa moltissimo, anche per contribuire al lavoro di questa SH che con il Viggen ha già ampiamente dimostrato di lavorare seriamente anche a livello di supporto post vendita con il rilascio costante di upgrade.

 

 

Sul Viggen un pensiero a dirla tutta ce l'ho anche fatto ma continua a non convincermi del tutto senza ovviamente nulla togliere alla macchina, non so lo vedo troppo legato al "mondo svezia" e ha ben poco di quella internazionalità che hanno altri velivoli...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Io ho quasi tutto compreso i moduli ultimi usciti

 

 

Beh ognuno giustamente fa le proprie scelte, personalmente compro solo i moduli che mi interessano e soprattutto su cui volo, riempire il mio hangar con velivoli che poi rimangono li a prendere polvere non rientra nei miei canoni, poi ci mancherebbe come già detto ognuno giustamente agisce come meglio crede :)

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

compro solo i moduli che mi interessano e soprattutto su cui volo, riempire il mio hangar con velivoli che poi rimangono li a prendere polvere non rientra nei miei canoni, poi ci mancherebbe come già detto ognuno giustamente agisce come meglio crede :)

 

 

:thumbup:

 

 

Idem, ne ho quattro e di uno mi sono pentito, a casa mia fa il 25% di errore, non poco. :)

Link to comment
Share on other sites

Beh ognuno giustamente fa le proprie scelte, personalmente compro solo i moduli che mi interessano e soprattutto su cui volo, riempire il mio hangar con velivoli che poi rimangono li a prendere polvere non rientra nei miei canoni, poi ci mancherebbe come già detto ognuno giustamente agisce come meglio crede :)

 

 

Infatti ho scritto "quasi" e quelli che ho li utilizzo

 

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Firma DCS.png

CPU: 12th Gen Intel(R) Core(TM) i7-12700K   3.60 GHz - DDR4 64,0 GB - MSI RTX3080ti - Win 11 64bit

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...