Jump to content

Aiutatemi per favore ad installare in FC2 questi Addon..


pelmo76

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho la neccessità di installare diverse skins e ulteriori Addon.

Il problema è che con Modman7.3 non ci riesco e neanche in manuale.

Io aggiungo il file nel programma, poi lo installo e questo mi appare in verde come se fosse stato correttamente installato.

Il problema consiste che quando io vado a selezionare la livrea da me teoricamente installata correttamente, questa non mi appare nella lista delle livree disponibili.

Ecco a voi il link delle livree da mè desiderate:

 

http://rf13a.blogspot.com/

 

andate su SU33 e scaricatevi le varie livree.

 

Ora chi mi spiega passo passo come fare gli do un bacino e gli compro un F16 nuovo di tinca:yay:

 

Chi poi mi spieaga passo passo ad installare con successo le varie piste e il resto degli addon di quel sito io e un mio amico...:surprise::music_whistling:::smilewink:


Edited by pelmo76

Blackbird: "LA Center, requested flight level Angels 80." (80,000 feet)

Center: "If you think you can get there, buddy, go ahead!"

Blackbird: "Roger; Descending to Angels 80."

Link to comment
Share on other sites

Mhmm, possibile che nessuno è in grado di aiutarmi?

 

Spero che abbiate capito il senso d'umore alla fine della mia domanda!

 

Non c'è proprio nessuno che lo sappia fare?

Di solito c'è sempre qualche smanettone o mezzo hakkers..:book::joystick:

Blackbird: "LA Center, requested flight level Angels 80." (80,000 feet)

Center: "If you think you can get there, buddy, go ahead!"

Blackbird: "Roger; Descending to Angels 80."

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

ho la neccessità di installare diverse skins e ulteriori Addon.

Il problema è che con Modman7.3 non ci riesco e neanche in manuale.

Io aggiungo il file nel programma, poi lo installo e questo mi appare in verde come se fosse stato correttamente installato.

Il problema consiste che quando io vado a selezionare la livrea da me teoricamente installata correttamente, questa non mi appare nella lista delle livree disponibili.

Ecco a voi il link delle livree da mè desiderate:

 

http://rf13a.blogspot.com/

 

andate su SU33 e scaricatevi le varie livree.

 

Ora chi mi spiega passo passo come fare gli do un bacino e gli compro un F16 nuovo di tinca:yay:

 

Chi poi mi spieaga passo passo ad installare con successo le varie piste e il resto degli addon di quel sito io e un mio amico...:surprise::music_whistling:::smilewink:

 

Ciao, ti sei accertato che le skin siano per FC2???

 

Prova anche questo sito è molto affidabile http://www.lockonfiles.com/index.php/files/


Edited by extender72

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Link to comment
Share on other sites

Ne ho installata una e usando quelle della lista già esistenti non figura, quindi presumo che non sia compatibile per FC2.

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Link to comment
Share on other sites

Ne ho installata una e usando quelle della lista già esistenti non figura, quindi presumo che non sia compatibile per FC2.

 

 

Allora il nome del file non cioncide con quelli di FC2, l'unica è estrarre i file, rinominarli e inserirli in temptextures, per renderli compatibili con FC2.

Link to comment
Share on other sites

Ma ad essere sincero controllando i nomi dei due file della skin corrispondono a quelli presenti in FC2, solo che le skin del Su-33 si trovano dentro Bazar/world/WorldTexturesBMP1.cdds mentre la skin scaricata risulta sempre in world però nominata blu4.cdds.

SO Win7 64 Bit | MB ASUS Rampage II Gene | CPU Intel Core i7 920 @ 3.4 Ghz | GPU EVGA GTX 970 4GB GDDR5 | RAM Corsair Dominator 12 GB | SSD OCZ 120 GB + HD WD 1000 GB WD10ears

Link to comment
Share on other sites

Ma ad essere sincero controllando i nomi dei due file della skin corrispondono a quelli presenti in FC2, solo che le skin del Su-33 si trovano dentro Bazar/world/WorldTexturesBMP1.cdds mentre la skin scaricata risulta sempre in world però nominata blu4.cdds.

 

 

Intendo i nomi dei file contenuti dentro il pacchetto CDDS.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...