Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

Generalmente la ED è abbastanza seria ed i moduli li finisce.....poi se

O chi ha early access infiniti... quanto detto al netto della difficoltà nel realizzare i moduli...insomma finire l'hornet è diverso dal finire l'f5 ed è ovvio che le durate dell'early access saranno diverse

 

A me l'f-5 piace.....tutto sommato da discrete soddisfazioni

 

 

Cmq mi che la portaerei sara' un modulo a se non incluso nel nuovo persian gulf


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

Essendo un mud-mover pilot la mia preoccupazione principale invece è quanto tempo ci vorrà perchè venga implementata la parte air to ground...

 

Considerato che il ground radar è una novità assoluta mi sa che ci sarà tanto da aspettare.

Spero che almeno questo significhi meno tempo per lo sviluppo del F-16C.

 

A me fa specie anche che Wags non abbia ancora mostato nulla delle carrier ops , quello si rimarrà nel limbo dell'alpha per tanto tempo....

Link to comment
Share on other sites

A me fa specie anche che Wags non abbia ancora mostato nulla delle carrier ops , quello si rimarrà nel limbo dell'alpha per tanto tempo....

 

Nell'ultimo video ne parla, poi le fanno vedere quelli che hanno ricevuto la alpha press in questi giorni, ci sarà la nuova CVN 74 John C. Stennis classe Nimitz

 

e ne parlano in questo articolo http://www.wasd.pt/artigos/acesso-antecipado-dcs-f-a-18c-hornet

 

Screen_180505_004720.png

 

Spero solamente che al rilascio (che detto da Wags è a fine mese) mettano gli sparrow e non come ho letto solo gli aim 9...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

 

A me fa specie anche che Wags non abbia ancora mostato nulla delle carrier ops , quello si rimarrà nel limbo dell'alpha per tanto tempo....

 

Anche perchè è un progetto completamente nuovo...se fatto bene non avra' nulla a che spartire con le attuali carrier orrende che offre dcs.....anche perchè se vogliono farle pagare ne deve valere per forza la pena ....se no restano anche li dove sono

 

A parte che fanno pagare anche il wwii assets pack che è una palese mossa truffaldina

 

mi correggo visto adesso che almeno lo uniscono allo scenario normandy...una volta erano separati


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

Anche perchè è un progetto completamente nuovo...se fatto bene non avra' nulla a che spartire con le attuali carrier orrende che offre dcs.....anche perchè se vogliono farle pagare ne deve valere per forza la pena ....se no restano anche li dove sono

 

A parte che fanno pagare anche il wwii assets pack che è una palese mossa truffaldina

 

mi correggo visto adesso che almeno lo uniscono allo scenario normandy...una volta erano separati

 

Una volta erano separati perchè permettevano a chi fossen interessato solo alla mappa di comprare solo quella ad un costo ridotto.

 

E comunque truffaldina un bel no.

A chi aveva pagato il kickstarter per avere solo la mappa hanno regalato l'asset pack. Onestamente Eagle Dynamics si è sempre comportata in maniera molto onesta rispetto ad altre software house. *cough cough* ELECTRONIC ARTS *cough cough*

Link to comment
Share on other sites

Vero , dimenticavo il Viggen ma mi par di capire che funzioni in un modo totalmente diverso.

Quello del F18 dovrebbe funzionare in maniera molto simile a quello del F16 come rappresentato su BMS.

 

Credo proprio di si, perchè (se non mi ricordo male) simulano correttaemente il funzionamento dei vecchi radar anni 60.

 

Quello dell'Hornet è un tipo di radar più moderno- proprio a livello di hardware.

Link to comment
Share on other sites

Una volta erano separati perchè permettevano a chi fossen interessato solo alla mappa di comprare solo quella ad un costo ridotto.

 

 

Perchè chiaramente uno che compra il normandy con tutte le sue belle piste in terra battuta poi ci mette gli aerei e i mezzi moderni .

Link to comment
Share on other sites

Il radar del viggen e dell'f16 bmw sono molto semplici come funzionamento. L'f18 porterà un radar molto più simile alla realtà, in grado di rilevare edifici, vegetazione,aeroporti,ecc. Non solo un puntino x ogni bersaglio

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

Il radar del viggen e dell'f16 bmw sono molto semplici come funzionamento. L'f18 porterà un radar molto più simile alla realtà, in grado di rilevare edifici, vegetazione,aeroporti,ecc. Non solo un puntino x ogni bersaglio

 

Wowowowow, slow down. Il radar del viggen fa cosa?

Link to comment
Share on other sites

Wowowowow, slow down. Il radar del viggen fa cosa?
La heatblur si è creata il suo radar ag visto che la ED ancora non era pronta con il suo e le relative API...cmq le funzionalità del radar AG del Vigen sono limitate rispeto all'hornet.

Cmq la ED ad oggi ha già sviluppato il radar AG, quello che manca e per cui ci vorrà ancora un po', è l'interfacciamento tra l'avionica dell'f18 e le relative funzionalità implementate dal motore di gioco

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

A me l'f-5 piace.....tutto sommato da discrete soddisfazioni

 

 

Cmq mi che la portaerei sara' un modulo a se non incluso nel nuovo persian gulf

Anche a me piace l'f5 era solo un esempio per dire l'ovvietà...e cioè che a sviluppare l'f5 ci vuole sicuramente meno che l'f18 e quindi è ovvio che la fase Early Access durerà molto di più

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

La heatblur si è creata il suo radar ag visto che la ED ancora non era pronta con il suo e le relative API...cmq le funzionalità del radar AG del Vigen sono limitate rispeto all'hornet.

Cmq la ED ad oggi ha già sviluppato il radar AG, quello che manca e per cui ci vorrà ancora un po', è l'interfacciamento tra l'avionica dell'f18 e le relative funzionalità implementate dal motore di gioco

 

Visti i filmati della Leatherneck ero dell'impressione che il Radar del viggen non "semplificasse" i contatti con un pixel ma che ci fosse un comportamento molto più complesso... Avrò capito male. :P

Link to comment
Share on other sites

Il radar del viggen e dell'f16 bmw sono molto semplici come funzionamento. L'f18 porterà un radar molto più simile alla realtà, in grado di rilevare edifici, vegetazione,aeroporti,ecc. Non solo un puntino x ogni bersaglio

 

l'A/G radar di BMS riconosce anche gli edifici/aeroporti e in qualche modo anche l'andamento del terreno. L'unico problema è che rappresenta tutto come una serie di puntini che molte volte rendono difficile il riconoscimento...

 

L'unica foto disponibile di quello ED è questa:

attachment.php?attachmentid=117059&d=1430413118

 

ovviamente le possibilità di DCS sono più ampie , sono curioso di vedere la resa finale.

Link to comment
Share on other sites

Visti i filmati della Leatherneck ero dell'impressione che il Radar del viggen non "semplificasse" i contatti con un pixel ma che ci fosse un comportamento molto più complesso... Avrò capito male. :P
Io ho solo scritto che le funzionalità del radar del Viggen sono limitate...mica che è semplificato....certo non ha tutte le modalità che ha quello dell'hornet....

Certo non ha il SAR..

Tutto qui...

Inoltre quello di Falcon è un signor radar ag...e comunque meglio quello che nulla come attualmente in DCS

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Io ho solo scritto che le funzionalità del radar del Viggen sono limitate...mica che è semplificato....certo non ha tutte le modalità che ha quello dell'hornet....

Certo non ha il SAR..

Tutto qui...

Inoltre quello di Falcon è un signor radar ag...e comunque meglio quello che nulla come attualmente in DCS

 

:) Onesto. Grazie per la precisazione e scusa per il frainteso.

Link to comment
Share on other sites

Episode 9 : carrier landing

 

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...