Jump to content

Warthog Green Springs


Aviators

Recommended Posts

https://warthog-extensions-by-sahaj.com/shop/warthog-green-springs/

 

Chi di voi usa questa molla verde? (senza alcuna estensione)

 

Inoltre, chi ha provato anche questo anello? https://warthog-extensions-by-sahaj.com/shop/silicon-o-rings/

 

Sarei intenzionato all'acquisto, ma prima vorrei sentire qualche parere.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Ciao posso dirti che é uscita da poco la molla verde e non l ho acquistata perché possedevo già l'estensione.

Se usi aerei e non solo elicotteri o ti fai la molla verde o l'estensione da 7.5 con molla default.

Io ho avuto prima 7.5 poi venduta e fatta da 10.

Tornando indietro mi sarei tenuto la 7.5

Se farti o no la molla dipende se hai il Joy su una scrivania o su una posizione più bassa nella quale potresti usare un estensione da 7.5 per movimenti più precisi...altrimenti andrei di molla verde. Ciao.

 

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Usavo già un'estensione, ma per motivi di praticità l'ho rimossa.

Pensavo che forse qualcuno avesse acquistato questa estensione e potesse dare un feedback.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Scusate colgo l'occasione di porre la domanda: sto valutando se fare l'upgrade del mio t.16000 e passare al warthog, magari aggiungendo successivamente una pedaliera mfg crosswind. Uso un wheelstand pro come base per la postazione ed è compatibile sia col warthog che con la crosswind. L'estensione per il warthog è necessaria? Questa è la mia postazione attuale:

 

attachment.php?attachmentid=219138&stc=1&d=1570875096

IMG_20191006_173434.thumb.jpg.fa04a52b973afabd5654b0267e8139bf.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che già così il mio attuale t.16000 è leggermente alto, andrebbe abbassato di una decina di cm ma non riesco ad abbassarlo oltre perché quando avvicino la sedia alla postazione, la base su cui appoggia lo stick è solo pochi cm sopra le mie ginocchia. Potrei, col warthog, far scendere la base molto più sotto, in modo che sia a filo della parte nera del tubo, così che rimanga sotto le gambe, ma in quel caso servirebbe un'estensione ben più lunga dei 7,5 cm, e di conseguenza una molla molto più dura...

 

...oppure lascio il tutto senza estensione e metto la famosa molla verde... e siamo pure tornati in topic! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io possedevo tale postazione, venduta poichè sono passato ai prodotti della monstertech.

Usavo un'estensione di 12 cm e base rotonda della wheel stand pro per lo stick del warthog.

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Per la molla "Green" se ne era già parlato in questo thread: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=223088

 

 

Io la utilizzo da tempo e ne sono strasoddisfatto, il Whartog è diventato un'altro joystick, molto più morbido e preciso senza ricorrere ad estensioni che per altro a suo tempo avevo anche valutato, poi per la mia disposizione del joystick ho lasciato perdere prendendo appunto la molla "green" realizzata appositamente per chi non vuole/può adottare l'estensione.

 

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Per la molla "Green" se ne era già parlato in questo thread: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=223088

 

 

Io la utilizzo da tempo e ne sono strasoddisfatto, il Whartog è diventato un'altro joystick, molto più morbido e preciso senza ricorrere ad estensioni che per altro a suo tempo avevo anche valutato, poi per la mia disposizione del joystick ho lasciato perdere prendendo appunto la molla "green" realizzata appositamente per chi non vuole/può adottare l'estensione.

 

 

 

:thumbup:

 

Eccoti! Trovato, grazie mille :D

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Nel caso decidessi per il warthog ci rifletterò. Con la molla originale è consigliata l'estensione da 7,5 cm e montare un'estensione mi sembra più semplice che smontare la base per cambiare una molla; inoltre un braccio di leva più ampio dovrebbe aiutare con gli elicotteri. Beh intanto vediamo se prendo il warthog. Per caso qualcuno ha un adattatore rj12 - usb che non usa? È difficilissimo da trovare e nel caso prendessi il warthog vorrei almeno inizialmente mantenere la mia pedaliera trfp, che non è il massimo ma è accettabile e intanto diluisco la spesa; avendola però presa col kit stick e manetta, si attacca alla manetta e non alla USB. Potrei lasciare collegata anche la manetta vecchia ma è un po' un tribolo, dovrei appoggiarla a terra; se trovassi l'adattatore sarebbe meglio, grazie.

Link to comment
Share on other sites

Nel caso decidessi per il warthog ci rifletterò. Con la molla originale è consigliata l'estensione da 7,5 cm e montare un'estensione mi sembra più semplice che smontare la base per cambiare una molla; inoltre un braccio di leva più ampio dovrebbe aiutare con gli elicotteri. Beh intanto vediamo se prendo il warthog....

 

In realtà smontare la base per cambiare il mollone è una operazione molto semplice alla portata di chiunque quindi sotto questo punto di vista non ci sono particolari controindicazioni, per il discorso estensione chiaramente il braccio di leva che aumenta di conseguenza permette di essere più precisi nei piccoli movimenti che nel caso degli elicotteri è senz'altro utile così come in generale per ogni modulo, però c'è da notare che aumenta anche la relativa corsa degli assi dal centro alla massima escursione e questo discorso per alcuni potrebbe essere un problema se non si ha spazio a sufficenza per rendere lo stick libero nei movimenti, dipende come sempre dalle esigenze soggettive...

 

Personalmente come dicevo per come è montato il mio joystick ho preferito il mollone "green" altrimenti con l'estensione avrei dovuto modificare significatamente la mia postazione, magari in un futuro quando cambierò la scrivania o adotterò altre soluzioni la prenderò in considerazione, al netto che sto guardando con molto interesse la base WarBRD della VirPil che in effetti sarebbe un'upgrade davvero consistente rispetto a quella originale del warthog che oggettivamente non brilla per qualità dei componenti e precisione, vedremo...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

al netto che sto guardando con molto interesse la base WarBRD della VirPil che in effetti sarebbe un'upgrade davvero consistente rispetto a quella originale del warthog

 

...infatti la mia titubanza nel prendere il warthog sta tutta in quest'ultima considerazione: si parte col warthog, poi ci vogliono dei pedali all'altezza e si pigliano gli mfg crosswind, poi vuoi non metterci una molla e un'estensione? Però a quel punto ci sono le basi, che sono un'altra cosa... ed è un attimo che prendi quella china per cui ti ritrovi ad acquistare pezzi di aereoplano a 4 cifre da montare nella postazione come se fosse perfettamente normale... :music_whistling::lol:


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

difatti io sto già puntando a un futuro acquisto Virpil :D

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Ordinato il warthog. Quello stick, che peraltro è replica anche di quello del 16 (che per ora non ho, ma non si sa mai), prima o poi si doveva prendere. Solo lo stick, rispetto alla coppia, non era conveniente, così ho preso il kit hotas. Trovato nuovo ad un ottimo prezzo. Ho preso anche l'adattatore per i pedali perché per il momento terrò la mia pedaliera, con mezzi come l'a-10 la pedaliera serve pochissimo, e per gli elicotteri ci si dura; poi in futuro vedremo. Potenzialmente vendo la coppia hotas t.16000, che credo non interessi a nessuno su questo forum ma vabbè. Posterò nella sezione user files il documento con le mie configurazioni dei tasti del t.16000, perché tanto lavoro è un peccato che vada sprecato e a qualcuno potrebbero sempre servire.

Link to comment
Share on other sites

Ordinato il warthog. Quello stick, che peraltro è replica anche di quello del 16 (che per ora non ho, ma non si sa mai), prima o poi si doveva prendere. Solo lo stick, rispetto alla coppia, non era conveniente, così ho preso il kit hotas. Trovato nuovo ad un ottimo prezzo. Ho preso anche l'adattatore per i pedali perché per il momento terrò la mia pedaliera, con mezzi come l'a-10 la pedaliera serve pochissimo, e per gli elicotteri ci si dura; poi in futuro vedremo. Potenzialmente vendo la coppia hotas t.16000, che credo non interessi a nessuno su questo forum ma vabbè. Posterò nella sezione user files il documento con le mie configurazioni dei tasti del t.16000, perché tanto lavoro è un peccato che vada sprecato e a qualcuno potrebbero sempre servire.

 

A che prezzo hai preso il warthog? Nel caso puoi linkarmi il sito (anche in privato)?

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che rispetto al prezzo Amazon, con quello che ho risparmiato ci sta un modulo di quarta generazione preso non in periodo di sconti. Il sito, se non è vietato dalle regole del forum ma non credo, se no cancellate pure, è diginetstore. Ci ho già comperato la scheda video e non ho avuto problemi (spero che questa affermazione non mi porti sfiga).


Edited by nessuno0505
Link to comment
Share on other sites

Diciamo che rispetto al prezzo Amazon, con quello che ho risparmiato ci sta un modulo di quarta generazione preso non in periodo di sconti.

 

Al momento da quel che vedo le parti si sono invertite, cmq ottimo acquisto! :thumbup:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Spero non si siano accorti che a quel prezzo era quasi regalato e facciano storie sul mio ordine, che risulta non ancora spedito (si parlava di 4-5 giorni comunque)

 

Regalato è un parolone, ho visto il sito, voglio prendere il warthog ma dovevo farlo l'anno scorso che si trovava ancora a 300€ nuovo, ormai non so se per colpa dell'f-18 o cosa è un escalation senza fine dei prezzi. 450€ è pura follia considerato quanto stava poco più di un anno fa, è sparito anche dal sito TM nella sezione ricondizionati, li stava 245€ con garanzia 2 anni + una speciale di 6 mesi sull'usato... ho un amico che lo aveva preso li ma non vola più, se riesco a convincerlo a vendermelo...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho preso a 390 spedito, ma ora su quel sito l'hanno caricato a 480! Invece su Amazon è calato un po'. Speriamo mi arrivi! Comunque può essere: lo stick è lo stesso del viper, il vecchio hotas cougar è introvabile, se c'è un aumento della richiesta i prezzi salgono...

Link to comment
Share on other sites

dovevo farlo l'anno scorso che si trovava ancora a 300€ nuovo

 

Io infatti lo presi più o meno a quel prezzo approfittando di un piccolo sconto su Eprice, mai più visto a quelle cifre... ancora benedico di aver fatto quella mattata (lo dissi a mia moglie solo dopo averlo comprato :music_whistling::lol:).

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...