Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Fatto fuori da Wags...non so il perchè

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Si ho saputo, se cancellerà anche questo allora sarà per quel motivo...lo avevo detto io che questo forum non era letto solo da noi itagliani :D

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

lo avevo detto io che questo forum non era letto solo da noi itagliani :D

 

 

Ciao Wags :D

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

cmq, questo harrier non mi piace... molto meglio quello della SSW. ( parlo della versione)

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Si ho saputo, se cancellerà anche questo allora sarà per quel motivo...lo avevo detto io che questo forum non era letto solo da noi itagliani :D

 

Certo che no... lo leggiamo anche noi dal altra parte del mare adriatico... :thumbup:

[sIGPIC][/sIGPIC]

...the few, the proud, the remaining...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...