Jump to content

JF-17 Thunder by Deka Ironwork


Automan

Recommended Posts

Siamo OT ma concordo al 100%.

Trovo assurdo, ad es., che dei moduli SPLENDIDI come quelli della ex Belsimtek non abbiano (ancora) una mappa ad hoc. Fortunatamente, almeno per l'F-5, si può volare sul Golfo come iraniani anche se di fatto sei solo un tordo. L'immersione di gioco è rispettata e volare l'F-5 è sempre uno spettacolo.

 

Diciamo che questo JF-17 forse qualche pezza la metterà, seppur in chiave moderna.

 

E' il problema di DCS in generale.

Si mette l'accento sul veivolo e i suoi sistemi ma poi alla fine non hai modo di usarli.

 

Aggiungerei oltre alla mappa anche gli assetts ( anche se per questo JF17 stanno provando a farli ).

 

Tornando al JF17 , vedo che hanno creato la loro versione del A/G radar, a forza di attendere ED fanno in tempo ad arrangiarsi.

Link to comment
Share on other sites

Siamo OT ma concordo al 100%.

Trovo assurdo, ad es., che dei moduli SPLENDIDI come quelli della ex Belsimtek non abbiano (ancora) una mappa ad hoc. Fortunatamente, almeno per l'F-5, si può volare sul Golfo come iraniani anche se di fatto sei solo un tordo. L'immersione di gioco è rispettata e volare l'F-5 è sempre uno spettacolo.

 

Diciamo che questo JF-17 forse qualche pezza la metterà, seppur in chiave moderna.

 

 

Concordo senza dubbio sullo spettacolo nel volare con l' F-5, per il resto c'è poco da dire, al solito guardano la macchina ma non quello in cui dovrebbe operare e ci si ritrova, purtroppo come sempre, a non avere alcun riferimento storico ma così come viene....

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Il moderatore d'estate è in vacanza...

 

Detto questo nessuno ha segnalato il thread a parte uno 10 minuti fa...

 

Avete infranto almeno una decina di regole.

 

Basta. Ogni ulteriore violazione sarà punita come da regolamento.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Il moderatore d'estate è in vacanza...

 

Detto questo nessuno ha segnalato il thread a parte uno 10 minuti fa...

 

Avete infranto almeno una decina di regole.

 

Basta. Ogni ulteriore violazione sarà punita come da regolamento.

 

..se me lo dicevi ti sostituivo io...:megalol:

Link to comment
Share on other sites

:doh: Si lo so. Vedi che non te la ho neanche cancellata

 

 

 

Quando faccio Quick reply non ho gli smile ;)

Purtroppo da Tapatalk non trovo come si fa.... altrimenti l'avrei fatto ben volentieri :)

 

Sent from my GM1910 using Tapatalk

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽  Valve Index 🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, Virpil Alpha Grip, Virpil CM3 Throttle + Control Panel 2, Winwing Orion (Skywalker) Pedals, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

Avevo pure sbagliato a copiare il link...maledetto telefono.

Era una news che aveva riportato pure un ragazzo cinese su discord ma mancava il fatto che ci fossero anche gli sviluppatori in questo gruppo simil faccia libro. Ho un po di hype per questo aeroplano molto esotico e questo sviluppatori sembrano tosti,non pubblicano quasi nulla per non creare hype e magari se ne escono con un modulo quasi completo...speriamo bene

Link to comment
Share on other sites

Nel golfo persico credo non ci sia un singolo aereo di quelli presenti su dcs ;)

 

Oddio, non esageriamo: solo l'Iran ha F-14, F-5 e MiG-29, poi c'è l'Oman che ha gli F-16 e gli Emirati Arabi hanno sia gli F-16 sia i Mirage 2000... :music_whistling:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Oddio, non esageriamo: solo l'Iran ha F-14, F-5 e MiG-29, poi c'è l'Oman che ha gli F-16 e gli Emirati Arabi hanno sia gli F-16 sia i Mirage 2000... :music_whistling:

 

E nemmeno uno nella versione giusta.

Forse, ma forse, il 29A ;)

Tra l’altro mi devo documentare su cosa facciano gli iraniani con i 14.


Edited by leonardo_c
Link to comment
Share on other sites

E nemmeno uno nella versione giusta.

Forse, ma forse, il 29A ;)

Tra l’altro mi devo documentare su cosa facciano gli iraniani con i 14.

 

Beh notoriamente in DCS non c'è alcun rapporto storico diretto con lo scenario di riferimento, vedi ad esempio lo Spit e il D9 in Normandia, quindi si fa di necessità virtù adattando i velivoli disponibili allo scenario, fermo restando che gli iraniani operano effettivamente sia con l' F-14 che con l' F-5 e Mig-29.

 

Il primo se ben ricordo dovrebbe essere utilizzato come una sorta di mini Awacs.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

E nemmeno uno nella versione giusta.

Forse, ma forse, il 29A ;)

Tra l’altro mi devo documentare su cosa facciano gli iraniani con i 14.

 

Se parliamo della versione esatta sono d'accordo, però non credo che la prima cosa a cui pensi quando vedi un F-16 sia se la sottoversione della versione sia o meno esattamente quella in dotazione... è un F-16 e per la credibilità della simulazione IMHO tanto basta. :pilotfly:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Nuovi screen del cockpit del JF17

 

https://cdn.discordapp.com/attachments/287928410687406080/622408706025455649/gv4q7dbnnim31.png

 

Notare il TGP markpoint sull'hud ( harrier e hornet ancora non ce l'hanno)

 

le textures sono ancora wip ma guardando a quello vero non manca molto,considerando che e' decisamente spoglio

 

https://cdn.discordapp.com/attachments/287928410687406080/622413991876100106/PAFJF-17SimulatorMAKS2007001.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...