Jump to content

DCS: Supercarrier by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

No, non ho provato con la carrier ferma. Sinceramente non ci provo nemmeno visto che sarebbe irrealistico. I decolli e gli atterraggi vengono sempre effettuati con la carrier in navigazione e la carrier tiene sempre in considerazione la direzione ottimale del vento.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Qualcuno sa indicarmi che doc sui crew deck leggere, per sapere come posizionarli sul ponte della Stennis? E anche i colori ce ne sono troppi non conosco i compiti di ognuno di loro...

Screen_180621_233319.thumb.png.d124118e415cb126cc14cb192b982998.png

Screen_180621_233329.thumb.png.ca4f5c45295e702870a2dd9d24e78519.png

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
certo che gli omini sembrano un pochino rigidi!

 

 

 

Secondo me non vedremo mai le frenetiche scene che si possono osservare stando su un ponte di CVN oppure nei video su yuotube... ad esempio il tizio che porta l’armamento col suo muletto, oppure gli omini che spostano i tubi del rifornimento e via dicendo...

forse verrà ricreata qualche animazione, lo vedo un lavoro davvero complesso

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Simulatori: DCS A-10C II Warthog - DCS F/A-18C Hornet - DCS F-16C - VRS F/A-18E - 
HOTAS: TM Warthog - Cougar \ HP Reverb G2 \ WinWing Panels

Tally: I see the degenerate commie who wants to ruin our day.

 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non vedremo mai le frenetiche scene che si possono osservare stando su un ponte di CVN oppure nei video su yuotube... ad esempio il tizio che porta l’armamento col suo muletto, oppure gli omini che spostano i tubi del rifornimento e via dicendo...

forse verrà ricreata qualche animazione, lo vedo un lavoro davvero complesso

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

 

infatti...mi pare un lavoro veramente improbabile...e cmq vista così non so come facciano a venderla come modulo separato...non è che ci sia questa gran differenza con l'orginale

Link to comment
Share on other sites

No, la fonte non saprei rintracciarla. Ma mi era parso di aver letto che quella che doveva essere la versione pay della Stennis in realtà sarà quella attualmente in sviluppo per l'f/a-18, inclusa nel modulo. Ma ripeto, non ho la certezza. E' un ricordo vago di un po' di tempo fa, se a nessun altro risulta magari sbaglio o ricordo male.

Link to comment
Share on other sites

Appunto, anch'io chiesi sulla sezione inglese che fine avesse fatto la portaerei russa.. Mi hanno risposto che verrà rilasciata più avanti, senza indicare alcuna tempistica..:cry:

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

No, la fonte non saprei rintracciarla. Ma mi era parso di aver letto che quella che doveva essere la versione pay della Stennis in realtà sarà quella attualmente in sviluppo per l'f/a-18, inclusa nel modulo. Ma ripeto, non ho la certezza. E' un ricordo vago di un po' di tempo fa, se a nessun altro risulta magari sbaglio o ricordo male.

 

Avrebbe più senso in effetti...perchè a meno di non fornire notevoli migliorie non ne varrebbe assolutamente la pena

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

 

Header2019_720-EN.jpg

 

 

Ships

 

USCarrier-720.jpg

 

Although we released a greatly improved and free Nimitz-class aircraft carrier at the time of the Hornet release, we are also working on a separate Nimitz-class aircraft carrier module. This product will have an incredible level of detail and include such features as a detailed and operable LSO and Air Boss stations, detailed modeling of the hangar, animated deck crew, briefing room, and control of the carrier.

 

Once this project is complete, the team will finish up the Arleigh Burke-class destroyer and then return to and release the updated Kuznetsov-class aircraft carrier.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

certo che fare un modulo solo per una portaerei , per quanto dettagliata, mi sembra una ladrata...non so quanto possa avere successo una cosa simile ...e non so quanto valga la pena investirci del tempo per farla

 

tra l'altro....briefing room....che vuol dire? che scendo con l'omino a vedere dentro cosa c'è? dai per piacere

Link to comment
Share on other sites

certo che fare un modulo solo per una portaerei , per quanto dettagliata, mi sembra una ladrata...non so quanto possa avere successo una cosa simile ...e non so quanto valga la pena investirci del tempo per farla

 

tra l'altro....briefing room....che vuol dire? che scendo con l'omino a vedere dentro cosa c'è? dai per piacere

 

Di solito il lavoro delle persone è giusto pagarlo.

Link to comment
Share on other sites

Di solito il lavoro delle persone è giusto pagarlo.

 

beh ma qui nn si discute il pagare o meno un lavoro....ma quanto sia utile quel lavoro ...in questo caso vedo ridondante investire risorse per una cosa che già c'è e funziona

è come se pagassi il carrozziere per cambiarmi il paraurti dell'auto nuova appena uscito dalla concessionaria

Link to comment
Share on other sites

 

certo che fare un modulo solo per una portaerei , per quanto dettagliata, mi sembra una ladrata...non so quanto possa avere successo una cosa simile ...e non so quanto valga la pena investirci del tempo per farla...

 

 

...in questo caso vedo ridondante investire risorse per una cosa che già c'è e funziona

è come se pagassi il carrozziere per cambiarmi il paraurti dell'auto nuova appena uscito dalla concessionaria

 

Io sarei meno categorico, sopratutto con un modulo non ancora pubblicato: in ogni caso meglio un'opzione di scelta in più che una in meno.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...