Jump to content

F/A-18 addon grip Hot swap


fabio.dangelo

Recommended Posts

Ciao a tutti

Secondo voi è possibile effettuare un cambio al volo tra i due stick della TM con la base alimentata e DCS in esecuzione?

Per DCS non credo ci siano problemi in fondo lui identifica la base e non quello che c’è montato sopra. Ma non vorrei danneggiare l’HW in quanto in quel momento alimentato.

Link to comment
Share on other sites

Come dice giustamente Lordfacker84 per farlo si può fare, la mia esperienza in merito non è personale ma ho visto da un'amico la sostituzione "a caldo" del grip del Warthog con quello del Cougar e quest'ultimo ha funzionato senza problemi, quanto però sia consigliabile eseguire questa operazione in via continuativa non sono in grado di dirlo ma credo che non sia raccomandabile per preservare l'integrità dell'hardware della periferica...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Conviene sempre mettere lo stick che interessa prima di accendere il pc se questo è già acceso conviene scollegare il cavo usb, con la base virpil è di prassi scollegare la base dal pc prima di procedere al cambio di stick

 

Grazie speravo di poter effettuare il cambio in maniera più veloce ma seguirò i vostri consigli.

 

Ma a questo punto mi chiedo se scollego la base con DCS accesso e poi la ricollego funzionerà?

Di solito i controller li collego sempre a PC acceso e poi lancio DCS.

Una volta mi è capitato di scollegare lo stick in volo e DCS mi ha segnalato sullo schermo la mancanza della periferica ma ricollegato a ripreso a funzionare...

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...