Jump to content

Fix luce solare Harrier


.Tigre.

Recommended Posts

Un' altro fix dal prolifico Esac_mirmidon che corregge un problema molto fastidioso dei riflessi del sole in cockpit.

 

Prima:

attachment.php?attachmentid=199791&d=1544796538

 

 

Dopo:

attachment.php?attachmentid=199811&d=1544815624

 

 

Scaricare il file .rar a questo link: https://mega.nz/#!9EIl2I7T!MMGTMg9iP4Ig0ZWGFPR32dNrISkL4Gm1dGKfcs403VY

 

Andare a sostituire il file "AV8_RS_10C_BUMP.dds" con quello contenuto nel .rar scaricato in questo percorso, facendo il backup di quello presente: C:\...\DCS World\Mods\aircraft\AV8BNA\Textures\AV8BNA-CPT

 

Questo fix è applicabile sia alla Stable che all' Open Beta.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Funziona, ma ho riscontrato che non passa l' integrity check in multiplayer.

 

 

Purtroppo queste "fix" vanno ad alterare i file originali, e ovviamente potrebbero aiutare non poco (se portate all'estremo) chi se ne vuole avvantaggiare in MP.

Quindi è molto probabile che non passino l'integrity check. Anche perchè non sarebbe bello per me essere abbagliato dal sole, mentre altri invece non lo sono.

Link to comment
Share on other sites

Funziona, ma ho riscontrato che non passa l' integrity check in multiplayer.

 

Ho controllato adesso e confermo, non passa l'IC in multiplayer, ho già provveduto ad informare l' autore ma credo che non si possa usare per le ragioni che ha espresso giustamente anche Lornix, peccato...

 

Vediamo se rilasciano questo fix ufficialmente insieme a quello delle luci che invece non crea nessun problema.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per questa fix ;)

 

Figurati e di cosa, ho solo riportato il fix realizzato da Esac_mirmidon a cui vanno i doverosi ringraziamenti anche per quello delle luci :)

 

Tieni comunque presente il discorso che non supera l' IC in multiplayer.

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...