Jump to content

DCS: Hawk by VEAO (non più supportato)


phant

Recommended Posts

  • Replies 335
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

20934003_1591273950923666_5302033670146551818_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=8b7aa364a1aa784e9f34ee84788c9670&oe=59EBF772

 

20819251_1591280014256393_4977905469730970576_o.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=65437da1f72405c2c8a228e3364b7166&oe=5A2B0C44

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Però , sono passati solo quattro mesi da quando hanno annunciato questo ennesimo rifacimento del cockpit che per altro è ancora in lavorazione , figuriamoci il resto, come si dice non si smentiscono mai....

 

 

:thumbup:

 

 

 

Non c'è da stupirsi se gli hanno bloccato metà dei moduli in lavorazione,Ne hanno iniziati 7 e 1 lo hanno finito (per modo di dire) e gli altri 6? Beh sono caduti nel dimenticatoio.

Tranne il P-40 quello lo avranno rifatto 7 volte.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Non c'è da stupirsi se gli hanno bloccato metà dei moduli in lavorazione,Ne hanno iniziati 7 e 1 lo hanno finito (per modo di dire) e gli altri 6? Beh sono caduti nel dimenticatoio.

Tranne il P-40 quello lo avranno rifatto 7 volte.

 

 

Si infatti , come non quotarti, una SH davvero pessima che in anni di presenza nell' ambiente DCS non ha combinato nulla, non credo che nessuno sentirà la sua mancanza....:doh:

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Si infatti , come non quotarti, una SH davvero pessima che in anni di presenza nell' ambiente DCS non ha combinato nulla, non credo che nessuno sentirà la sua mancanza....:doh:

 

 

:thumbup:

 

 

 

L'unica cosa che mi dispiace è per il Typhoon che volevo tanto su DCS,anche se praticamente aveva poco e niente come sistemi d'arma.

Mi dispiace solo che abbiano preso il posto ad un'altra SH più meritevole.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo, allo stato attuale e con così pochi moduli per DCS, i terze parti bisogna tenerseli stretti anche se lavorano male, altrimenti ci vorranno altri 15-20 anni per avere un parco velivoli ragionevole.

Certo, se dovessi stilare una classifica basata sulla meritocrazia, la VEAO sarebbe fuori scala, nel sottofondo...

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

VEAO Simulations DCS: Hawk

 

Purtroppo, allo stato attuale e con così pochi moduli per DCS, i terze parti bisogna tenerseli stretti anche se lavorano male, altrimenti ci vorranno altri 15-20 anni per avere un parco velivoli ragionevole.

Certo, se dovessi stilare una classifica basata sulla meritocrazia, la VEAO sarebbe fuori scala, nel sottofondo...

 

 

 

Per quello che sfornano in 15-20 anni la Veao ne farebbe 2 di moduli,mentre le altre SH ne avrebbero già fatti 10 o 15

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che mi dispiace è per il Typhoon che volevo tanto su DCS,anche se praticamente aveva poco e niente come sistemi d'arma.

Mi dispiace solo che abbiano preso il posto ad un'altra SH più meritevole.

 

 

Non dirmi che pensavi davvero che la veao riuscisse a fare il Typhoon, una macchina di ultima generazione talmente complessa sia a livello di modello di volo che di avionica che secondo me realizzarla sarebbe già difficile per la stessa ED o Belsimtek che dir si voglia.

 

 

Concordo sull' occupare un posto che hanno ampiamente dimostrato di non meritare assolutamente, e sarebbe molto più saggio da parte loro farsi da parte senza aspettare di essere messi alla porta con la proverbiale impronta della scarpa sul deretano...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

E per quanto mi riguarda ho "spedito" anche la Poly e il Gazelle rispolverando lo Huey , quando voglio volare in elicottero, che è di ben altra caratura essendoci dietro la Belsimtek.

 

 

E non mi dispiacerebbe per niente se la Poly seguisse la veao, ovviamente con calcio nel deretano annesso, anche questi "a parer mio, non hanno ancora dato prova di avere l'autorevolezza della Belsimtek"

 

:thumbup:


Edited by Mago
moderazione...
Link to comment
Share on other sites

E non mi dispiacerebbe per niente se la Poly seguisse la veao, ovviamente con calcio nel deretano annesso, anche etc. etc.)

 

:thumbup:

 

 

Beh per la Poly non proprio,ha avuto problemi interni,anche se è vero che non ha fatto un'ottimo lavoro con il Gazelle.

Purtroppo è stata "Riformata" in "Poly-Dynamics(?)"e non sta lasciando alcun update per il suo Modulo,mentre la VEAO,non sta combinando quasi niente da anni,nonostante gli Update ha un modulo ricco di Bug e quanto segue.


Edited by Mago
Moderazione

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link to comment
Share on other sites

Polychops e Leatherneck sono caduti in uno stato catatonico dopo le divisioni interne...

Aviodev segue a ruota la VEAO...

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Beh per la Poly non proprio,ha avuto problemi interni,anche se è vero che non ha fatto un'ottimo lavoro con il Gazelle.

Purtroppo è stata "Riformata" in "Poly-Dynamics(?)"e non sta lasciando alcun update per il suo Modulo,mentre la VEAO,non sta combinando quasi niente da anni,nonostante gli Update ha un modulo ricco di Bug e quanto segue.

 

 

Si concordo con te sulla forma diversa ma il risultato non cambia, chi ha comprato il Gazelle, tra cui il sottoscritto, dando fiducia a questa terza parte analogamente a chi ha acquistato l' Hawk l' ha presa in saccoccia visto che si ritrova con un modulo non finito e che probabilmente, per non dire una certezza, rimarrà tale a fronte della soldi spesi per l' acquisto che non mi paiono bruscolini.

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Polychops e Leatherneck sono caduti in uno stato catatonico dopo le divisioni interne...

Aviodev segue a ruota la VEAO...

 

 

Grazie per le informazioni di cui non ero a conoscenza non seguendo più di quel tanto le vicende delle terze parti , stò guardando solo la Razbam per l' Harrier mentre per il resto oramai mi sono ripromesso di acquistare solo moduli realizzati dalla ED/Belsimtek.

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

Andate a smorzare qualcuno degli ultimi post. Che se devo farlo io mi tocca fare di dare di darne warning come da update moderazione forum ;)

 

 

Scusa Mago ma non ho capito cosa ci sia da smorzare, in effetti i post mi sembrano molto attinenti agli argomenti.

 

 

Rileggendoli l' unica cosa che mi viene in mente è che è stata menzionata la casa madre e, anche se nel contesto ci sta , probabilmente non è ammesso parlarne in questi termini , ad ogni modo a scanso di problemi anche eventualmente per te provvedo a modificare gli ultimi reply di conseguenza....

 

 

 

:thumbup:


Edited by Falcoblu
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...