Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

Ho sentito dire che l' arrivo degli AGM-88 non è così lontana....devono solo finire di implementare la canzoncina "bonzi bonzi bonzi bo :music_whistling:" e un tizio che dice "ti piace vincere facile !!!" ogni volta che colpisce un bersaglio :smartass::smartass::lol:

Link to comment
Share on other sites

Mah...l' aereo diventa SEAD se può montare le armi giuste per questo ruolo. Se a suo tempo hanno pensato di poter equipaggiare l' Harrier con il Sidearm, significa che l' idea di utilizzarlo anche in questo ruolo i MARINES ce l'hanno avuta. Che poi quest' arma non abbia avuto il successo e la diffusione degli altri tipi di ARM è un altro discorso. In DCS ci sono, e, limitatamente a certi obiettivi si possono usare e hanno la loro efficacia. Nel video volevo evidenziare che il 122, anche se non riesce a distruggere completamente il veicolo Radar dell' SA-6, sembra che riesca a colpire l' antenna (nella vista della mappa la sua striscia dei danni diventa gialla) e quindi a impedire di lockare il bersaglio. A quel punto, Difesa Aerea Nmica SOPPRESSA, area libera e che cominci il tiro al bersaglio :smilewink:

Se è vero che l' USAF ha usato per anni lo Shrike ( che altro non era che un AIM-7 modificato con una gittata di una 15ina di km) per fare SEAD con i Thunderchief, perchè non provarci anche col Sidearm. Tanto mica rischiamo le chiappe per davvero ;)

 

Comunque...i Wild Weasel in Vietnam...gente col pelo sullo stomaco !!! :notworthy::notworthy:

 

Ho fatto una prova con il Viggen ingaggiando una postazione Patriot con i missili RB-75T (22KM). Se voli a bassa quota nascondendoti dietro le montagne, riesci a distruggere la postazione Patriot senza grossi problemi.

Come dici tu, se hai i missili adatti, puoi pensare di attaccare una postazione fissa.

 

nel video dal minuto 21:15 inizia l'ingaggio.

 

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

Magari potremmo iniziare un nuovo thread tipo "DCS & SEAD" per scambiarci tecniche e tattiche e spostare li le cose dette fin ora a questo riguardo.
Ok, ora lo apro. Comunque ci sono riuscito con i bk-90, stessa tecnica, ci riesci anche con gli rb-24j.

Ora posto tutto

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

[sIGPIC]2RGT DCS WORLD ITALIA[/sIGPIC]

 

DIAVOLO 1-1 | 2RGT OBERST

 

2RGT DCS Gruppo Volo Italiano

 

Canale Youtube: 2RGT OBERST

 

Facebook: DCS World Italia - 2RGT -

 

Canale Twitch: 2RGT OBERST

 

LIVE!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi, volevo esporvi un "problema" che ho riscontrato...riguarda il lock di bersagli in movimento con il TPOD...nella 1.5 open beta funzionava perfettamente, nella 2.5 ho notato che funziona quando gli pare a lui, ad esempio nella missione che ho editato dova faccio dei test sull'harrier funziona bene, poi magari creo un'altra miz e non c'è verso di fargli seguire i bersagli...ma non ho trovato delle motivazioni plausibili...a qualcuno è capitato?

 

Poi un'altra cosa, teoricamente ci dovrebbe essere la possibilità di passare manualmente tra l'Area Tracking ed il Point Tracking (sempre di TPOD parlo), ma mi sono accorto che se da Area a Point ci passa da solo bene, se no non ci sta verso di mandarlo in Point...vorrei un feedback da voi...grazie a tutti!



[sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic128931_4.gif[/sIGPIC]

 

SO:Win10 64bit CPU:Intel i7 8700K@3.7 RAM:DDR4 46GB G.Skill Trident 3200MHz CL14 GPU:Nvidia EVGA GTX1080Ti FTW iCX MB:ASRock Z370 Extreme4 HDD:

512GB Samsung 970 PRO SSD M.2 NVMe + 250GB Samsung 850 EVO SSD + 2x500GB Seagate Barracuda 7200RPM

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho acquistato questo modulo, volevo fare un paio di domande, premetto uso dcs world con oculus rift, ormai mi sono abituato all effetto tendina :)

Sto trovando il modulo particolarmente difficile, non sono ancora riuscito a non schiantarmi in fase di atterraggio, anche nella realta' e cosi difficile?

Il modulo e ancora molto incompleto?

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Quali sono esattamente i problemi che riscontri in fase di atterraggio?



[sIGPIC]https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic128931_4.gif[/sIGPIC]

 

SO:Win10 64bit CPU:Intel i7 8700K@3.7 RAM:DDR4 46GB G.Skill Trident 3200MHz CL14 GPU:Nvidia EVGA GTX1080Ti FTW iCX MB:ASRock Z370 Extreme4 HDD:

512GB Samsung 970 PRO SSD M.2 NVMe + 250GB Samsung 850 EVO SSD + 2x500GB Seagate Barracuda 7200RPM

Link to comment
Share on other sites

Ho acquistato questo modulo, volevo fare un paio di domande, premetto uso dcs world con oculus rift, ormai mi sono abituato all effetto tendina :)

Sto trovando il modulo particolarmente difficile, non sono ancora riuscito a non schiantarmi in fase di atterraggio, anche nella realta' e cosi difficile?

Il modulo e ancora molto incompleto?

Ciao a tutti

 

Dipende dal tipo di atterraggio ovviamente, ma ci sono dei limiti di peso che non si possono superare...

Di quale atterraggio stai parlando e qual è il carico esterno che stai utilizzando?

 

Il modulo manca di alcune parti ma ti posso assicurare che pilotarlo non è per niente difficile, anzi qualcuno sostiene che sia troppo facile, se ti spieghi un po' meglio sicuramente troveremo l'inghippo


Edited by Lornix
Link to comment
Share on other sites

Dipende dal tipo di atterraggio ovviamente, ma ci sono dei limiti di peso che non si possono superare...

Di quale atterraggio stai parlando e qual è il carico esterno che stai utilizzando?

 

Il modulo manca di alcune parti ma ti posso assicurare che pilotarlo non è per niente difficile, anzi qualcuno sostiene che sia troppo facile, se ti spieghi un po' meglio sicuramente troveremo l'inghippo

 

Come si fa ad atterrare in vstol? (si dice cosi?) :helpsmilie:

Link to comment
Share on other sites

28164680_1618072054946093_9028302135911599799_o.jpg?oh=302b4739f9bd405db587b79571653231&oe=5B009D40

 

new mapping done, now its a matter of high rez textures and the whole enchilada, keep in mind this version will be for AV-8B customers only, the rest will keep using current LHA-1 USS Tarawa

 

https://www.facebook.com/RazbamSims/photos/a.316309961788982.75719.316077818478863/1618072054946093/?type=3&theater

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...