Jump to content

DCS: F-14 Tomcat by Heatblur Simulations


phant

Recommended Posts

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

News...quasi ci siamo..

 

Cobra847's Avatar

 

Join Date: Sep 2012

Location: Helsingborg, Sweden

Posts: 2,780

 

Default DCS: F-14 Status Update

Hi Everyone,

 

End of winter is rapidly approaching - and we’re proud to say that we’re now feature complete and in RC-type build status. What that means is that we’ve completed implementation of everything that we consider necessary for early access release, and are now focused on ironing out any remaining major or game breaking issues. We’ve launched the manual to great feedback (thanks to everyone who helped out and who has reported issues since!) and the only remaining step for us now is to get the aircraft in your hands.

 

Over the past two weekends, we’ve ran two large stress tests with 30+ Tomcats on a single server. These have allowed us to debug various issues across a more dense multiplayer environment. The expansion of the testing team to include many more people has also been very helpful in establishing what needs revision and work.

 

We’re eager to share with you the launch day of the F-14, pending ED’s final approval. We hope this will happen within the next few days.

 

Also in the coming days, we’ll be going through what to expect from the F-14 Early Access, what our roadmap is for it’s final release (-A, Campaigns, other missing features, etc.) and projected timescales. Hopefully these will give you a good idea of what you’ll be flying on day one, as well as what the future holds for our F-14 project. The F-14 won’t be perfect when we launch, but we intend to show you just how committed we are to quality and our product in the days following release. Expect to be impressed.

 

More than anything, thank you for your support. It’s what keeps us going on long, dark, coffee-fueled nights. We’re looking forward to breathing a little post launch and as we settle into our Tomcat journey together.

 

Sincerely,

Team Heatblur

__________________

Nicholas Dackard

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma solo io in questo pezzo del post (il neretto è opera mia):

 

we’ll be going through what to expect from the F-14 Early Access, what our roadmap is for it’s final release (-A, Campaigns, other missing features, etc.) and projected timescales. Hopefully these will give you a good idea of what you’ll be flying on day one, as well as what the future holds for our F-14 project.

 

ci leggo che, al contrario di quanto avevano dichiarato, al day one NON sarà completo? :noexpression:

Forse mi sbaglio clamorosamente o la mia memoria fa acqua: era sicuramente già previsto che ad arrivare dopo sarebbero state la versione A e i contenuti "di contorno" come le campagne, ma quello che avrebbero tirato fuori al day one sarebbe stato completo (buggato o meno e quanto è un altro discorso).

In altre parole, le feature dovevano esserci tutte, poi che funzionino perfettamente o no è da vedere ma per esserci dovrebbero esserci... mi sono perso qualcosa? :huh:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma solo io in questo pezzo del post (il neretto è opera mia):

ci leggo che, al contrario di quanto avevano dichiarato, al day one NON sarà completo? :noexpression:

Forse mi sbaglio clamorosamente o la mia memoria fa acqua: era sicuramente già previsto che ad arrivare dopo sarebbero state la versione A e i contenuti "di contorno" come le campagne, ma quello che avrebbero tirato fuori al day one sarebbe stato completo (buggato o meno e quanto è un altro discorso).

In altre parole, le feature dovevano esserci tutte, poi che funzionino perfettamente o no è da vedere ma per esserci dovrebbero esserci... mi sono perso qualcosa? :huh:

 

In effetti è il dubbio che ho avuto anche io, tanto le features che devono esserci le so, tipo il datalink 4, il TWS e altra roba, e mi aspetto di vederle al day one... se non le vedo anche se arriveranno dopo ed il 14 sarà cmq uno dei migliori moduli la heatblur scenderà un gradino tra le mie SH preferite e anche su di loro ci penserò 2 volte prima di prendere subito (che prenderò cmq è un dato di fatto :lol:)

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma solo io in questo pezzo del post (il neretto è opera mia):

 

 

 

ci leggo che, al contrario di quanto avevano dichiarato, al day one NON sarà completo? :noexpression:

Forse mi sbaglio clamorosamente o la mia memoria fa acqua: era sicuramente già previsto che ad arrivare dopo sarebbero state la versione A e i contenuti "di contorno" come le campagne, ma quello che avrebbero tirato fuori al day one sarebbe stato completo (buggato o meno e quanto è un altro discorso).

In altre parole, le feature dovevano esserci tutte, poi che funzionino perfettamente o no è da vedere ma per esserci dovrebbero esserci... mi sono perso qualcosa? :huh:

 

Se vogliamo puntualizzare e trovare le pulci, in realtà hanno sempre parlato di:

all of the the F14B major features will be in place and available from day one

anche nel trailer di lancio e nello streaming, quindi in realtà hanno parlato solo delle funzionalità principali. Ovviamente...vuol dire tutto e niente......perchè di fatto non esiste una lista ufficiale di cosa è funzionalità principale e cosa no, quindi diventa molto arbitraria come cosa.

FlighRIG => CPU: RyZen 5900x | RAM: 64GB Corsair 3000Mhz | GPU: nVIDIA RTX 4090 FE | OS Storage: SSD NVMe Samsung 850 Pro 512GB, DCS Storage: SSD NVMe Sabrent 1TB | Device: Multipurpose-UFC, VirPil T-50, TM WARTHOG Throttle, TrackHat, MFD Cougar with screen.

Our Servers => [ITA] Banshee | Krasnodar - PvE | PersianConquest PvE Live Map&Stats | Syria Liberation PvE Conquest

Support us on twitch subscribing with amazon prime account linked, it's free!

Link to comment
Share on other sites

Volendo cavillare le funzionalità principali sono quelle scritte nella pagina dello shop (sia HT che ED), quindi visto che dicono che al DAY ONE ci saranno tutte le caratteristiche principali mi aspetto queste (tranne la versione A, il TARPS e le campagne che è scritto chiaramente che arriveranno dopo)

 

OAxfMdQ.png

 

Più che altro mi rende perplesso questa frase

What that means is that we’ve completed implementation of everything that we consider necessary for early access release

che lascia intendere che rilasceranno le caratteristiche secondo loro necessarie per laa EA...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Se vogliamo puntualizzare e trovare le pulci, in realtà hanno sempre parlato di:

 

anche nel trailer di lancio e nello streaming, quindi in realtà hanno parlato solo delle funzionalità principali. Ovviamente...vuol dire tutto e niente......perchè di fatto non esiste una lista ufficiale di cosa è funzionalità principale e cosa no, quindi diventa molto arbitraria come cosa.

 

Se è così come non detto, qualsiasi cosa esca al day one avrà rispettato le promesse.

Poi starà ad ognuno di noi rimanere deluso o meno... :music_whistling:

BlueRaven.jpg

 

Nulla Dies Sine Linea

Link to comment
Share on other sites

E' il solito discorso, chi si accontenta gode.

 

Io sto giro godo a priori come quando aspettavo l'F18...

E voi?

 

Se non godo a priori vuol dire che non è il mio tipo ç_ç (mora, gnocca, gatta ed analogica)

O_O un tomcat praticamente!

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

io aspetto come sempre...sto gia' aspettando la relase dell'f18 che mi interessa cmq di più ...questo in ogni caso non è uno dei miei preferiti e oltretutto deve ancora uscire in alpha ...quindi ne passera' di tempo prima che mi baleni l'idea di prenderlo in testa


Edited by Lordfacker84
Link to comment
Share on other sites

Ehhhh caro ZioSam...non impareremo mai a stare al mondo...per fortuna che abbiamo chi ci indica la giusta direzione:smilewink::music_whistling:

 

..preso subito, tanto sono scarso il gioco/simulatore mi sembra complesso e difficile e prima che mi accorga della mancanza del rivetto sul portellone del vano bagaglio avranno gia finito di metterlo a posto….:lol:

Link to comment
Share on other sites

non è vero dai...ci sono una marea di aerei vecchi finiti oltre l'a10....vedi f-5, l39, mig 15, f86, mirage (anche se adesso lo stanno aggiornando e la cosa mi scoccia)....pero' volendo ce ne sono a iosa di prodotti che non richiedono più aggiornamenti o correzioni....che volete che vi dica a me piace avere il giocattolino gia' rifinito e inscatolato

Link to comment
Share on other sites

non è vero dai...ci sono una marea di aerei vecchi finiti oltre l'a10....vedi f-5, l39, mig 15, f86, mirage (anche se adesso lo stanno aggiornando e la cosa mi scoccia)....pero' volendo ce ne sono a iosa di prodotti che non richiedono più aggiornamenti o correzioni....che volete che vi dica a me piace avere il giocattolino gia' rifinito e inscatolato

 

ma che eresie dici, tutti i moduli che hai citato non sono completi ed hanno bug che li rendono inutilizzabili...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

ma che eresie dici, tutti i moduli che hai citato non sono completi ed hanno bug che li rendono inutilizzabili...

 

Per quanto riguarda i moduli in questione più che inutilizzabili diciamo che hanno ancora dei bugs che li rendono deficitari e a distanza di così tanto tempo dalla loro uscita non è certamente una cosa piacevole ma soprattutto incomprensibile visto che di fatto sembrano abbandonati al loro destino e come se non bastasse continuano a spuntare bugs che aggravano una situazione non propriamente felice già di suo, uno su tutti l' F-5...

 

Ma non mancano anche quelli inutilizzabili, o quasi, benchè siano stati dichiarati "finiti" da tempo che condividono con quelli sopra citati il senso di abbandono e nuovi bugs in aggiunta a quelli oramai cronici, uno su tutti il 190D...

 

In soldoni il discorso "finito" , così come quello dell' EA a tempo indefinito, per il mondo DCS è da prendere con le pinze, diciamo che secondo me la questione è assimilabile a quella tradizionalmente presente nel campo informatico, cioè se aspetti sempre l'ultima novità non comprerai mai niente quindi se ti piace un modulo acquistalo perchè se aspetti che sia finito con tutti i bugs corretti il risultato è analogo...

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Non mi dilungo ma tipo l'f-5 è uno dei migliori moduli in mio possesso, non so che bug avete ma se anche ce ne fossero non ne noto alcuno, idem sul Mirage, funziona tutto perfettamente, proprio ieri abbiamo fatto i numeri io e il mio leader... parlo di buf che ne rendono l'uso impossibile, tipo il tacan che non va, o il radar che non locka, le luci beacon un pò forti oppure dei riflessi sullo schermo radar mi danno fastidio ma non mi faranno mai lasciare il modulo a terra... poi ognuno ha le sue priorità, diverse dalle mie ovviamente...

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...