Jump to content

F-15E by RAZBAM


VBS_Nero

Recommended Posts

@Phant le fonti sono il loro discord ,altri discord e loro post su hoggit

 

Parlando di FM l Ada ha detto che il FM fatto da razbam è migliore di quello realizzato da Thales del costo di svariati milioni ( anche se va fatto notare che il simulatore deve simulare più che altro i sistemi e profili di missione più che il reale inviluppo di volo)

Link to comment
Share on other sites

 

...Assolutamente è un valore aggiunto ed un aspetto positivo, né era mia intenzione trasmettere l'idea che alla razbam siano sprovveduti...

 

Il fatto è che dal tuo primo intervento si percepiva esattamente il contrario, da li la mia confutazione.

 

 

...Dico solo che, nonostante tanti proclami di moduli in cantiere e tanta carne al fuoco, un loro modello davvero finito ancora non c'è...

 

Dei tre moduli pubblicati:

 

1. il Mirage è full features da tempo (al netto dei vari aggiornamenti di cui sopra),

2. l'Harrier è Early access (in virtù della sua complessità) e non viene pubblicato affermando il contrario. Se si vuole (legittimamente) acquistare un modulo "completo" (al netto dei vari aggiornamenti fisiologici) basta aspettare la release definitiva.

3. il Farmer è praticamente full features se non fosse stato pubblicato neanche un mese fa.

 

Io non la vedo così negativa la situazione.

 

Sul discorso "tanti proclami di moduli in cantiere e tanta carne al fuoco" si tratta di scelte di comunicazione. Personalmente la cosa non dispiace ma se anche operassero in maniera diametralmente opposta ci sarebbe chi si lamenta della poca comunicazione o cose simili.

 

 

...Preferisco una filosofia alla heatblur: ne faccio uno (il viggen), poi quando è quasi finito mi dedico al secondo (f-14)...

 

HB è indubbiamente efficace come comunicazione ma se andiamo a vedere i fatti, il Viggen è Early access (benché di fatto sia praticamente completo) e ha ricevuto consistenti aggiornamenti fino a qualche settimana fa.

 

La questione di fondo, anch'essa già ribadita più volte, è che sviluppare contenuti per una piattaforma come DCS è una cosa COMPLESSA e i tempi, piaccia o non piaccia, sono quelli che sono.

 

 

@Phant le fonti sono il loro discord ,altri discord e loro post su hoggit...

 

L'avevo capito ma preferisco, se possibile, leggere in prima persona certe affermazioni che vengono attribuite a questa e/o quella parte: non per diffidenza gratuita ma perché è capitato spesso che ad una determinata affermazione venisse attribuito un significato diametralmente opposto all'intenzione dell'autore (per mille motivi, a partire, banalmente, da una pessima traduzione) .

 

Se le hai disponibili rimango curioso di leggere quanto hai riportato nel precedente msg (ancora non mi sono chiare, per esempio, le date che citi circa la documentazione dello Strike Eagle).

 

 

Bye

Phant


Edited by phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Hai perfettamente ragione,Se dovessero saltare fuori di nuovo (tanto sono ricorrenze abbastanza cicliche nei vari discord) le linko qui. Ora come ora è soprattutto da mobile non mi va più di tanto di andare a cercare post dispersi chissà dove

Link to comment
Share on other sites

La questione di fondo (affrontata fino alla noia in questa sezione del forum) è dare il giusto peso alle parole che si usano.

 

Scrivere "questi devono migliorare e possono migliorare ancora tanto" è un legittimo auspicio (per quanto aleatorio).

 

Scrivere "Il Mirage è bellino, l'ho preso anni fa, ma è la terza volta che lo rifanno ormai... (tipo il modello di volo)" è una fake news.

 

Il Mirage NON è stato rifatto tre volte: il FM ha subito una sostanziale evoluzione nel corso del tempo perché, come suddetto, il modello di volo è l'aspetto in assoluto + complicato in un modulo, soprattutto se è il primo FM (in regime supersonico) che affronti. Niente di male, un iter simile l'ha avuto il FM dell'Eagle (modulo BELSIMTEK/ED) che ha ricevuto upgrade/miglioramenti/affinamenti per alcuni mesi (vedi changelogs).

 

Ora, in più, il modulo riceverà un aggiornamento/upgrade di ALCUNI/SPECIFICI sistemi avionici che saranno più in linea con la controparte reale.

 

Dare una lettura negativa di quanto suddetto vuol dire raccontare una cosa poco corrispondente alla realtà.

 

 

Bye

Phant

 

Sul serio ?!

Ok ho capito, nevermind.

200m butterflier inside :harhar:

 

MERLO forever

Link to comment
Share on other sites

Io posso dire che nell esercito non usiamo il VBS 3.0 al massimo delle sue possibilità perché spesso l uso che se ne fa è più per scenari didattici che per milsim.

 

E' solo che se devo fare un post finisce che scrivo 18 pagine...

Se capiti in Discord e mi vedi, chiedimi pure di spiegarti meglio cosa intendo.

Ho un pochino di esperienza in merito.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

 

attachment.php?attachmentid=224302&stc=1&d=1578044421

 

DCS 2020 and Beyond Update - Aircraft Modules

 

DCS: F-15E Strike Eagle

 

attachment.php?attachmentid=224295&stc=1&d=1578044842

 

Building upon their excellent M-2000C, Harrier, and MiG-19, RAZBAM is hard at work on the iconic F-15E Strike Eagle. Given the massive complexity and mission flexibility of this aircraft, it will be a very challenging module that we are sure RAZBAM will exceed expectations.

 

While there are other 3rd party aircraft in development, they are currently not under a development license agreement. Once they are, we look forward to providing you with updates on them.

 

In next week’s newsletter, we’ll talk about the non-aircraft projects and core DCS World improvements that we’ll be working on in 2020.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
  • 2 weeks later...

Non c'è che dire, come artisti 3d sono bravi alla razbam, tuttavia l'impressione che postino spessissimo aggiornamenti sulla grafica e molto più raramente aggiornamenti sui sistemi, è solo mia o è reale? (fermo restando che sullo strike eagle ci sta che non ci sia ancora nulla di concreto oltre alla grafica, il mio è più un discorso generale sulla razbam: di questa terza parte non riesco proprio a fidarmi, e dire che l'av-8b mi interesserebbe anche).

Link to comment
Share on other sites

 

Non c'è che dire, come artisti 3d sono bravi alla razbam, tuttavia l'impressione che postino spessissimo aggiornamenti sulla grafica e molto più raramente aggiornamenti sui sistemi, è solo mia o è reale?

 

Molto dipende dal livello di sviluppo del modulo: gli update circa Mirage ed Harrier riguardano praticamente solo l'avionica.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Ricordiamo che non avrà il multicrew.

 

 

Questo cambia di tanto le cose.

TU NE CEDE MALIS SED CONTRA AUDENTIOR ITO

 

_________________________________________

 

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 32 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, HOTAS Warthog, TFRP Thrustmaster, TrackIr

Link to comment
Share on other sites

Ricordiamo che non avrà il multicrew.

 

Dova l'hai saputo? Nella thread ufficiale avevo chiesto personalmente agli sviluppatori e mi avevano confermato che il multicrew era confermato eccome, è un WSO e non un RIO quindi la sua presenza non è obbligatoria in quanto riduce solo il carico di lavoro del pilota ma non vuol dire che non si possa utilizzare in due.

 

Edit: Ri-ecco la conferma (proprio su questo thread): https://forums.eagle.ru/showpost.php?p=3602370&postcount=265


Edited by Mig Fulcrum
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...