Jump to content

DCS Mod: MB-339A/PAN by Frecce Tricolori Virtuali


PONY3_Aracno

Recommended Posts

La livrea storica Bianco-Arancio.

WIP

mmpMe3Z.jpg

 

LOv14KE.jpg

 

k1BblKM.jpg

 

DiCpxKo.jpg

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Bellissima, una delle mie livree preferite di tutti i tempi, ora attendo impazientemente la livrea P.A.N. classica in uso dal 1982 al 2015.

 

Sarebbe molto bello avere anche delle fictional come la P.A.N. 1961 - 1981 oppure la monocolore arancione dell'MB326, sarebbe fattibile?

Link to comment
Share on other sites

Bellissima, una delle mie livree preferite di tutti i tempi, ora attendo impazientemente la livrea P.A.N. classica in uso dal 1982 al 2015.

 

Sarebbe molto bello avere anche delle fictional come la P.A.N. 1961 - 1981 oppure la monocolore arancione dell'MB326, sarebbe fattibile?

 

Per le fictional lascio fare ad altri, io ho gia l'agenda piena per terminare le real :D.

Comunque è nostra intenzione rilasciare il template appena possibile, in modo da dare sfogo alle vostre fantasie:megalol:

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Bellissima livrea, complimenti!!!! E' disponibile un changelog della nuova versione del 339?
c'è un changelog provvisorio e non aggiornato nella bozza del manuale pubblicato un mese fa, capitolo "features of this mod": https://issuu.com/giuseppedidiano/docs/mb339_user_manual

 

 

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

Link to comment
Share on other sites

c'è un changelog provvisorio e non aggiornato nella bozza del manuale pubblicato un mese fa, capitolo "features of this mod": https://issuu.com/giuseppedidiano/docs/mb339_user_manual

 

 

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

 

Grazie, corro a leggerlo!

Ho un lievissimo problema al decollo: esplodo....... XD

Non riesco a staccare le ruote da terra che finisco in fiamme. Cosa sbaglio?


Edited by diamond22
Link to comment
Share on other sites

Ho notato una cosa: montando gli Zuni o i serbatoi di carburante nei piloni più interni questi ultimi si vanno a compenetrare con i flap quando estratti completamente.

 

Nella realtà in caso si portassero questi carichi c'era un meccanismo che impediva l'estensione dei flap? o era il pilota che doveva stare attento a non superare una certa angolazione? O magari quello vero non poteva portarli in quei piloni... chiedo a voi che siete senz'altro molto più esperti di me.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, nel nostro manuale riporta la possibilità di montare la tanica solo sulle stazioni 2 e 5, ma vi sono riferimenti fotografici che mostrano che gli Argentini li caricarono per giungere alle Falklands, quindi se interferivano forse significa o che atterravano lungo con flaps in take-off oppure che li jettisonavano al termine (d'altra parte la guerra è guerra...).

Per quanto riguarda il LAU-10 (come per i MATRA) essendo un carico indigeno il manuale non lo annovera nella lista degli agganciabili, però avendo dimensioni e pesi comparabili alle nostre razziere abbiamo presunto non ci fossero limitazioni. Faremo delle verifiche, grazie per il report:thumbup:

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Forse può essere utile questo video per un ulteriore sviluppo e approfondimento:

L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza.

Link to comment
Share on other sites

Automan tu hai giá fatto quella della draken international?

 

Io no, la Draken sarebbe basata sui velivoli ceduti dalla RNZAF, ma essendo la variante CB si tratterebbe di una fictional…

Le UV del nuovo pacchetto sono leggermente variate: ad ogni modo ti consiglio di aspettarne l'uscita per non dover rimettere mano ai lavori

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

ok grazie mille per la risposta!

Per ora fortunatamente ho fatto solo incetta di foto, non ho iniziato nulla perché ho davvero poco tempo. Appena esce il template "stabile" sicuramente ci metteró le zampacce sopra ;)

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Belle... Quando esce il nuovo update?

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

CJUfaCv.jpg

 

AQXuU0P.jpg

 

per i nostalgici… quando non era tutto così grigio...:D

MainMenulogo.png.6e3b585a30c5c1ba684bc2d91f3e37f0.png

 

ACER Predator Orion 9000: W10H | Intel i9-7900X OC@4.5Ghz | 8x16GB Crucial Ballistix Sport | Sapphire GTX1080TI | Intel 900P 480GB | Intel 600P 256GB | HP EX950 1TB | Seagate Firecuda 2TB

ACER Predator XB281HK: 28" TN G-SYNC 4K@60hz

ThrustMaster Warthog Hotas, TPR, MFD Cougar Pack, HP Reverb Pro

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ,sistemato meglio con il PC,vorrei installare il MB!!Ma...non ho capito cosa scaricare e cosa aggiornare del MB339.

Se ho capito bene,Scarico il file download qui, alla prima pagina e installato in Dcs OB@@

Oppure devo scaricare altro ,per renderlo poi compatibile con l attuale versione DCS OB?

Grazie


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ,sistemato meglio con il PC,vorrei installare il MB!!Ma...non ho capito cosa scaricare e cosa aggiornare del MB339.

Se ho capito bene,Scarico il file download qui, alla prima pagina e installato in Dcs OB@@

Oppure devo scaricare altro ,per renderlo poi compatibile con l attuale versione DCS OB?

Grazie

Ciao Nero, il link di download che trovi sul nostro sito é compatibile senza problemi con le attuali versioni di DCS (sia OB che stable). Tieni presente che quello che andrai a scaricare è la vecchia versione con sfm con dei bug fixati, per quella efm c'è da attendere ancora un pochino

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti... non capisco, ieri ho reinstallato il mod ma... non vedo il 339. Si installa regolarmente sulla 2.5 beta nella giusta directory dove ho anche messo lo Skyhawk. Vedo l'A4 in dcs ma non il 339! Prima lo vedevo... non capisco

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti... non capisco, ieri ho reinstallato il mod ma... non vedo il 339. Si installa regolarmente sulla 2.5 beta nella giusta directory dove ho anche messo lo Skyhawk. Vedo l'A4 in dcs ma non il 339! Prima lo vedevo... non capisco
MB339 e A4 non vivono bene insieme e possono crearsi dei problemi... prova a togliere temporaneamente l'A4 dalla cartella mods

 

Frecce Tricolori Virtuali - EFM coder

Link to comment
Share on other sites

XLkJTwm

 

Grazie ho provato a togliere la cartella dell'A4 reinstallato il 339 ma ancora non lo vedo eppure il percorso è quello giusto utente\partite salvate\dcsopenbeta\mods\aircraft e l'A4 lo vedevo!


Edited by davidpizzo
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...