Jump to content

DCS: MiG-19P Farmer by RAZBAM


phant

Recommended Posts

  • Replies 233
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ora ci basta un F-4 e un tocco di jungla vietnamita

 

 

E dici poco, soprattutto per l' F-4 di cui non si ha da tempo più nessuna notizia, personalmente ipotizzo che lo abbiano messo in naftalina per dare la priorità ad altri lavori e non mi stupirei se uno di questi fosse l' F-16...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

E dici poco, soprattutto per l' F-4 di cui non si ha da tempo più nessuna notizia, personalmente ipotizzo che lo abbiano messo in naftalina per dare la priorità ad altri lavori e non mi stupirei se uno di questi fosse l' F-16...

 

 

:thumbup:

 

Sicuramente, anche se osservando il parallelismo del lavoro F-18\F-16, non mi stupirebbe se, almeno i modellisti, appena finito il 16 non iniziassero a poggiar le mani sul F-4, e appena il 18 si completerá anche f-4 iniziera a prender forma, come il 16 ora.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente, anche se osservando il parallelismo del lavoro F-18\F-16, non mi stupirebbe se, almeno i modellisti, appena finito il 16 non iniziassero a poggiar le mani sul F-4, e appena il 18 si completerá anche f-4 iniziera a prender forma, come il 16 ora.

 

 

Si può essere una ipotesi condivisibile, resta da vedere quando perchè ho l'impressione che per avere l'F-4 bisognerà aspettare non poco e molto probabilmente ben oltre i tempi preventivati inizialmente, chissà se uscirà nel 2019...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Si può essere una ipotesi condivisibile, resta da vedere quando perchè ho l'impressione che per avere l'F-4 bisognerà aspettare non poco e molto probabilmente ben oltre i tempi preventivati inizialmente, chissà se uscirà nel 2019...

 

 

:thumbup:

 

Ne dubito fortemente, credo che il 2019 sará focalizzato dal 14 ad inizio anno e 16 forse a fine anno, chi lo sa. Ipotesi al vento

Intanto sognare non costa nulla :pilotfly:

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Ne dubito fortemente, credo che il 2019 sará focalizzato dal 14 ad inizio anno e 16 forse a fine anno, chi lo sa. Ipotesi al vento

Intanto sognare non costa nulla :pilotfly:

 

 

Si lo penso anch'io, probabile che sia come dici tu anche perchè sia il Tomcat che il Falcon sono due pezzi da novanta come si suol dire e monopolizzeranno la scena per parecchio e lo spazio concesso ad altri aeroplani sarà prevedibilmente molto risicato, al netto che c'è ancora il discorso Hornet da completare, boh vedremo...

 

 

Confermo, sognare non costa nulla e meno male :)

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Uhmm....sembrerebbe se non proprio finito prossimo al rilascio, speriamo si sbrighino così possono dedicarsi ad altro, magari a finire l'Harrier...

 

 

:thumbup:

 

 

non me ne parlare. Ho quasi finito una campagna di 14 missioni per l'Harrier ma non riesco più ad adoperarlo per finire le ultime due/tre missioni di coda.

è un peccato vedere in che stato è quel modulo e quanto poco ci si muova avanti.

Link to comment
Share on other sites

non me ne parlare. Ho quasi finito una campagna di 14 missioni per l'Harrier ma non riesco più ad adoperarlo per finire le ultime due/tre missioni di coda.

è un peccato vedere in che stato è quel modulo e quanto poco ci si muova avanti.

 

 

Già, è un peccato veramente, e si che meriterebbe senz'altro ben altre attenzioni, c'è da augurarsi che con l'anno nuovo si decidano a metterci mano seriamente per finirlo...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

OT

Della "RazScam" solo l'F-15E mi interessa, gran mezzo e forse molto più "classified" di altri moduli non so a che livello riescono a simularlo, ma purtroppo se a metà sviluppo lo abbandonano per dedicarsi ad altri moduli come hanno fatto con l'Harrier allora se lo possono tenere. Non prendo più EA da loro. IMHO ovviamente.

/OT

PC: i7-13700K - MSI RTX 4080 Gaming X Trio - 32GB DDR5 6200 - VPC MongoosT-50CM3 - VKB GF pro - MFG Crosswind - Msi MPG321UR-QD + Acer XB271HU - TrackIR5 - Rift S

Link to comment
Share on other sites

avendo il 21 poi non ha veramente senso.

 

Quoto, in effetti ha poco senso con il 21 già presente, tra l'altro fatto molto bene e secondo me insieme al Viggen è il modulo di terze parti meglio realizzato.

 

Resta da capire la collocazione di questo 19 che, in assenza di uno scenario dedicato non so quale appeal possa avere, mi sa che farà la fine del Sabre e Mig-15 e finirà presto nel dimenticatoio....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

...ma purtroppo se a metà sviluppo lo abbandonano per dedicarsi ad altri moduli come hanno fatto con l'Harrier allora se lo possono tenere. Non prendo più EA da loro. IMHO ovviamente.

 

 

A malincuore devo darti ragione, io l' Harrier l'ho preso ma se tornassi indietro non so se lo acquisterei di nuovo visto il supporto post vendita che certo non è esemplare, ad ogni modo seguo sicuramente la tua linea e da loro con compro più niente in EA...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

 

attachment.php?attachmentid=200708&stc=1&d=1545895395

 

 

DCS: MiG-19P by RAZBAM Simulations

 

attachment.php?attachmentid=200709&stc=1&d=1545895395

 

The DCS: MiG-19P by RAZBAM will be coming later this month! This early, Russian supersonic fighter further completes the line of MiG fighters in DCS World. MiG-15bis, MiG-19P, MiG-21bis, and MiG-29. Named “Farmer” by NATO, the MiG-19 was the first production, Russian fighter capable of supersonic flight and comparable with American “Century Series” fighters like the F-100, F-105, F-106 and others.

 

The MiG-19 is a great addition to the stable of 1950s fighters, with more to come.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...