Jump to content

BF109k4 DCS 2.2 - Indicatori non funzionati


Duster

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premetto che sono molto inesperto ...

Nel BF109 che ho appena preso ho notato che utilizzandolo nella 2.2 ho degli indicatori, il primer e l'orologio del passo dell'elica che non si muovono. Il primo pompando benzina dovrebbe salire invece si desta solo dopo aver avviato il motore, il secondo passando dalla modalità automatica a quella manuale non cambia la posizione delle lancette...

Ho visto diversi video online e ho riprodotto lo startup alla lettera, ma nulla.

Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolverlo?

 

Grazie in anticipo

 

Duster

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

premetto che sono molto inesperto ...

Nel BF109 che ho appena preso ho notato che utilizzandolo nella 2.2 ho degli indicatori, il primer e l'orologio del passo dell'elica che non si muovono. Il primo pompando benzina dovrebbe salire invece si desta solo dopo aver avviato il motore, il secondo passando dalla modalità automatica a quella manuale non cambia la posizione delle lancette...

Ho visto diversi video online e ho riprodotto lo startup alla lettera, ma nulla.

Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolverlo?

 

Grazie in anticipo

 

Duster

 

 

Per quanto riguarda lo strumento che indica la pressione del carburante, non è un bug, era così anche nella realtà, iniziava ad indicare dopo l'avvio del motore, e non dando gli input col primer.