Jump to content

BF109k4 DCS 2.2 - Indicatori non funzionati


Duster

Recommended Posts

Ciao a tutti,

premetto che sono molto inesperto ...

Nel BF109 che ho appena preso ho notato che utilizzandolo nella 2.2 ho degli indicatori, il primer e l'orologio del passo dell'elica che non si muovono. Il primo pompando benzina dovrebbe salire invece si desta solo dopo aver avviato il motore, il secondo passando dalla modalità automatica a quella manuale non cambia la posizione delle lancette...

Ho visto diversi video online e ho riprodotto lo startup alla lettera, ma nulla.

Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolverlo?

 

Grazie in anticipo

 

Duster

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

premetto che sono molto inesperto ...

Nel BF109 che ho appena preso ho notato che utilizzandolo nella 2.2 ho degli indicatori, il primer e l'orologio del passo dell'elica che non si muovono. Il primo pompando benzina dovrebbe salire invece si desta solo dopo aver avviato il motore, il secondo passando dalla modalità automatica a quella manuale non cambia la posizione delle lancette...

Ho visto diversi video online e ho riprodotto lo startup alla lettera, ma nulla.

Qualcuno ha il mio stesso problema e sa come risolverlo?

 

Grazie in anticipo

 

Duster

 

 

Per quanto riguarda lo strumento che indica la pressione del carburante, non è un bug, era così anche nella realtà, iniziava ad indicare dopo l'avvio del motore, e non dando gli input col primer.

 

Per il passo manuale, devi settare i comandi per gli RPM, oppure, come ho fatto io che possiedo il tuo stesso joystick, ho settato un asse (RX), negli axis command alla voce engine RPM setting. ;)

 

Ho appena provato nella 2.2 e funziona perfettamente, occhio però se usi il passo in manuale ad abbassarlo subito dopo il decollo, altrimenti rischi di rompere il motore dopo pochi secondi, appena stacchi le ruote da terra meglio passare subito al passo automatico per evitare sgradite sorprese.:D

Link to comment
Share on other sites

Quoto in toto quanto detto da Snap :thumbup:

 

Tra l' altro come ti sarai senz' altro accorto in questa revisione della procedura di start una volta che il meccanico a terra di ha dato l' ok devi tenere il manettino dell' avviamento molto più a lungo rispetto a quella precedente.

 

Che poi l' avviamento non sia comunque corretto, basta che vedi i vari filmati su youtube per un confronto dove appunto si nota come il motore si avvia dopo qualche giro dell' elica anzichè per diversi secondi come nel 109 DCS , è un' altro discorso....

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le delucidazioni ragazzi! :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

 

CPU i7 7700K@4.5ghz * COOLER ARCTIC Freezer 13 CO * MB MSI Z270 Gaming M3 * RAM G.Skill 32GB DDR4-2400 DDR4 2400MHz * GPU Zotac GTX 1070Ti mini * SSD Samsung 850 EVO 500GB for S.O. * SSD Samsung 860 EVO 500GB for DCS * HDD 1TB WD Blue x2 * PSU Corsair CX650M * SO Windows 10 pro 64bit * TrackIR 5 * Saiteck x52 Pro

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...