Jump to content

fuoco con lo spitfire


limandropo

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

 

Sono da poco in questo simulatore e sto provando Normandy 1944 Map + WWII Assets Pack con lo Spitfire, il tutto sulla versione 2.1. Grafica e volo tutto ok, nel volo libero lo posso usare coi settaggi massimi, ma ogni volta che mi avvicino ad un nemico e apro il fuoco (sia mitragliatrice che cannone) ho notato dei fastidiosissimi scatti grafici che influiscono sul combattimento. Capita anche ad altri? Ho provato a cercare nel forum ma non trovo nello specifico (sicuramente per scelta dei vocaboli e vastità delle conversazioni). Sto tentando vari settaggi (sia nelle opzioni che nella sceda video) e anche se continuo ad abbassare la grafica, il problema nel combattimento rimane.

 

Ho un pc che dovrebbe rispecchiare i requisiti consigliati dalla DCS: Intel core i7-7700 @ 3.60GHz, RAM 16 GB DDR4-2400. GPU Zotac GTX 1080. SSD 1t per i simulatori.

 

Grazie a tutti

 

Niccolò

Link to comment
Share on other sites

Anche con lo spitfire si vede il fuoco uscire dai cannoni, anche se li ha sulle ali, e sicuramente quello grava sulla fluidità. Ho provato a zoomare per togliere l'effetto dal campo ma non è cambiato nulla. Io non ho notato differenze tra la prima missione e le successive

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...