RAZBAM - DCS MIG-19 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 12-10-2016, 12:49 AM   #1
phant
Veteran

phant's Avatar

Default RAZBAM - DCS MIG-19

Quote:
Originally Posted by Razbam Simulations

Allow me to introduce you a new developer team at RAZBAM, these guys have 2 projects going on already, NOW no matter what you see here, these are in very EARLY stages, a LOT needs to be done and don´t expect absolutely anything until at least, final days of 2017 (yup, a year from now) for some solid news on these.
Both projects have zero (0) impact on current schedule so Harrier fans (and both Mirages as well) should not worry at all.

FONTE
https://www.facebook.com/RazbamSims/...88489004571069

Bye
Phant

Last edited by Mago; 03-23-2017 at 10:34 PM.
phant is offline   Reply With Quote
Old 12-12-2016, 02:44 PM   #2
Barone
Member

Barone's Avatar

Personalmente non mi interessano (vorrei un bel mig-29 full Real).
Ma sono contento che ci siano sviluppatori che lavorano su parecchi moduli, se davvero riescono a separare e ottimizzare il lavoro.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Barone is offline   Reply With Quote
Old 12-12-2016, 03:52 PM   #3
Barone
Member

Barone's Avatar

Avrebbe successo da noi in Italia perché ne siamo storicamente legati. Ma al di fuori? Forse un po' tra i canadesi... Ma non so quanto.
Un mig ha sicuramente più appeal internazionale questo va riconosciuto. Anche se si tratta di versioni non certo belle a vedersi.

Old 12-12-2016, 04:04 PM   #4
Barone
Member

Barone's Avatar

Ripeto ma a parte noi quanti altri hanno un ricordo così affezionato allo spillone? Basta parlare con un po' di europei. Nessuno ha un rapporto particolare col 104 come lo abbiamo noi.
Non fraintendete sarei il primo a voler un 104 su DCS. Tant'è che avevo chiesto alla SSW se avessero intenzione di porta avanti il lavoro di Heater.
Ma capisco che da parte delle 3pDev ci siano aerei più vendibili.

Old 12-12-2016, 10:03 PM   #5
PKD
Member

Quote:
Originally Posted by _Folgore_ View Post
Sono senz' altro d' accordo con il discorso degli sviluppatori che lavorano su più moduli , lo sono molto meno invece sugli aeroplani scelti , piuttosto che un Mig-19 o 23 avrei preferito di gran lunga un F-104 piuttosto che un Phantom che sono indiscutibilmente ben più appetibili di quelli proposti...

E per la verità mi sono sempre chiesto , una curiosità più che altro visto che come sempre se un modulo non interessa basta non comprarlo, in base a cosa decidono di fare un' aeroplano piuttosto che un' altro , in effetti commercialmente parlando un F-104 avrebbe un successo praticamente assicurato mentre non so quanto possa averne un Mig-19...

Ma, secondo me decidono in base alla documentazione che hanno in possesso, l'unica cosa che può giustificare certe scelte, lo stesso viggen non so quanto possa risultare appetibile, mentre chi è che non vorrebbe avere un phantom o un f-104?!
PKD is offline   Reply With Quote
Old 12-12-2016, 10:11 PM   #6
oreste
Junior Member

oreste's Avatar

E' vero ,pero' bisogna mettersi dal punto di vista dei paesi piu' a est diciamo cosi',come noi siamo cresciuti guardando volare lo spillone in tanti paesi invece hanno sempre visto volare dei mig...non penso che il mercato si basi solo sulle preferenze di noi clienti europei.Io nonostante aspetto da sempre un bel Tornado, li prenderei subito tutti e due come ho preso subito il mig 15 appena era uscito.Se ha un elica e' meglio se no ogni aereo della guerra fredda va benissimo lo stesso,se fossi al posto loro pero io cercherei di fare gli aerei storici del gioco che fin dalla prima versione (Lockon) abbiamo combattuto ma non si potevano pilotare.L'F4 e' leggendario,magari per molti non vuole dire gran che' ma e' una pietra miliare secondo me,la potenza di quell'aereo fu un grande passo avanti ,comunque sono gusti e ogniuno ha i suoi
oreste is offline   Reply With Quote
Old 12-16-2016, 03:11 AM   #7
Lorenzo.D
Member

Lorenzo.D's Avatar

io ho notato che avendo comprato troppi moduli ho difficoltà nel ricordare poi tutto..
Va be piccolo off-topic...comunque riguardo agli slot nei server multiplayer con tutti questi aerei in giro non so come gestiranno al meglio la cosa.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Lorenzo.D is offline   Reply With Quote
Old 12-19-2016, 11:34 PM   #8
Barone
Member

Barone's Avatar

Niente Mig-23 a quanto pare. La razbam ne ha dato notizia tramite Facebook.

Old 12-20-2016, 12:32 AM   #9
Pelmo
Senior Member

Pelmo's Avatar

Peccato..
Intel i7-7700K, ASRock Z270 SUPERCARRIER, 32GB DDR4 3000 MHz Corsair VENGANCE LPX, GIGABYTE GeForce GTX 1080 Ti GAMING OC 11GB, 2x ASUS ROG Swift PG279Q 27", 2x Samsung SSD 960 PRO 1TB M.2, 1x Samsung SSD 970 PRO 1TB M.2, 1x Samsung 840 Pro SSD 512 GB, 1x Samsung 850 Pro SSD 512 GB, Corsair TX850M, Windows 10 Pro, Thermaltake Suppressor F51, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Logitech Keyboard G19, Sennheiser PC 363D, Roccat Tyon Mouse
Pelmo is offline   Reply With Quote
Old 12-20-2016, 09:15 AM   #10
Barone
Member

Barone's Avatar

Non so come interpretare la loro dichiarazione comunque.
Non lo fanno perché impossibile recuperare abbastanza materiale (visto che fanno riferimento nei commenti anche al 19)
Oppure perché qualcun altro lo ha in cantiere?
Chi vivrà vedrà.

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules