Belsimtek - DCS: F-5E Tiger II - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-22-2015, 06:52 PM   #1
phant
Veteran

phant's Avatar

Default Belsimtek - DCS: F-5E Tiger II

FONTE:
- http://forums.eagle.ru/showpost.php?...85&postcount=1
- http://forums.eagle.ru/showpost.php?...0&postcount=26
- http://forums.eagle.ru/showpost.php?...7&postcount=57

Bye
Phant

Last edited by phant; 10-21-2015 at 10:40 PM.
phant is offline   Reply With Quote
Old 06-22-2015, 09:02 PM   #2
Aquila
Junior Member

Aquila's Avatar

Scherzo ) 100%
Old 06-23-2015, 01:13 AM   #3
phant
Veteran

phant's Avatar

Quote:
Originally Posted by Aquila View Post

Scherzo ) 100%
Può essere. Certo che modificare la GUI solo x una trollata... .

Bye
Phant
Old 06-23-2015, 04:47 PM   #4
chromium
3rd Party Developer

Si soprattutto considerati i tempi mi pare difficile che si sia messo lì a fare un troll dopo tutto il discorso dei rimandi sulla data di uscita di DCSW2. Però... boh, può anche essere.

The thing is, helicopters are different from planes. An airplane by it's nature wants to fly, and if not interfered with too strongly by unusual events or by a deliberately incompetent pilot, it will fly. A helicopter does not want to fly. It is maintained in the air by a variety of forces in opposition to each other, and if there is any disturbance in this delicate balance the helicopter stops flying; immediately and disastrously.
chromium is offline   Reply With Quote
Old 06-23-2015, 08:31 PM   #5
flanker0ne
Senior Member

flanker0ne's Avatar

Wags è un ex CIA, trollare era il suo mestiere...
Old 06-23-2015, 09:02 PM   #6
_Tigre_+
Posting Rights Revoked

Mah...a me uno scherzo non sembra proprio ,anche e sopratutto perchè l' F-5 è più o meno dell' era del MIG-21 ,per la cronaca si sono scontrati realmente al tempo della guerra del vietnam anche se in questo caso era l' F-5A e non la versione E , ed è facile che sia la controparte e che segue una politica sull' argomento oramai consolidata , in soldoni quello che è avvenuto per le accoppiate P-51/FW 190 e F-86/MIG 15.

Tra l' altro l' F-5 anche nella versione E ha un' avionica e dei sistemi basici , basta pensare al fatto che non ha nemmeno l' HUD e il radar è quello che è , e come è facile intuire la sua realizzazione è diciamo alla portata in tempi relativamente brevi.

Ovviamente se esce lo acquisto senz' altro , ho avuto modo di vederlo diverse volte a Sion in Svizzera durante delle manifestazioni aeree,dista da me circa un paio d'ore ed è una macchina veramente interessante con una linea splendida...

_Tigre_ is offline   Reply With Quote
Old 06-23-2015, 11:00 PM   #7
phant
Veteran

phant's Avatar

Quote:
Originally Posted by _Tigre_ View Post

...a me uno scherzo non sembra proprio, anche e sopratutto perchè l' F-5 è più o meno dell' era del MIG-21...ed è facile che sia la controparte e che segue una politica sull' argomento oramai consolidata , in soldoni quello che è avvenuto per le accoppiate P-51/FW 190 e F-86/MIG 15.
Neanche io penso sia uno scherzo ma, più che le accoppiate di questo o quel velivolo, l'introduzione dell'F-5 credo sia legata strettamente al teatro del Nevada e le operazioni ad esso collegate, su tutte la Red Flag, esercitazione nel quale il Tiger (ma non solo) viene generalmente impiegato nel ruolo di Aggressor.

Non a caso una versione "virtuale" della Red Flag dovrebbe essere inclusa nel suddetto teatro ed un accenno della cosa pare essere stato fatto direttamente da Wags nel recente streaming.

Detto questo credo sia molto improbabile vedere la pubblicazione del presunto modulo in concomitanza con il Nevada.

Il tutto IMHO.

Bye
Phant

Last edited by phant; 06-23-2015 at 11:08 PM.
phant is offline   Reply With Quote
Old 06-24-2015, 12:18 AM   #8
Kayos
Senior Member

Kayos's Avatar

Good eye !
Kayos is offline   Reply With Quote
Old 06-24-2015, 06:51 AM   #9
_Tigre_+
Posting Rights Revoked

Quote:
Originally Posted by phant View Post
Neanche io penso sia uno scherzo ma, più che le accoppiate di questo o quel velivolo, l'introduzione dell'F-5 credo sia legata strettamente al teatro del Nevada e le operazioni ad esso collegate, su tutte la Red Flag, esercitazione nel quale il Tiger (ma non solo) viene generalmente impiegato nel ruolo di Aggressor.
Da quanto so , ma potrei anche sbagliarmi , il Tiger non viene più usato come Aggressor , in questo ruolo è stato sostituito da tempo con l' F-16 , per altro una scelta più che ovvia considerata l' anzianità dell' F-5...

Contestualmente dovrebbe essere stato ritirato anche l' A-4 che operava nello stesso ruolo , del resto come dicevo sono aeroplani oramai anacronistici per rappresentare la "controparte" nei combattimenti aerei....

_Tigre_ is offline   Reply With Quote
Old 06-24-2015, 12:31 PM   #10
scorpion80
Member

scorpion80's Avatar

Red Flag..... Quando un server con una missione medio/complicata porta al massimo 12 persone?

Ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

L'F5 lo prendo!

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules