DCS News Update - Page 325 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-06-2019, 06:18 PM   #3241
nessuno0505
Member

Cmq riflettevo stamani che oltre agli upgrade dei warbirds e quelli già annunciati per ka-50 e a-10c, quest'anno arriverà anche MAC e potrebbe essere l'occasione di aggiornare anche le grafiche dei jet coreani, dell'f-5 e del l-39, non solo per Mac ma anche per i moduli full. Se è così entro l'anno dovremmo avere tutti i cockpit di ED aggiornati, a parte uh-1 e mi-8. Il che non sarebbe male come timeline... quindi nonostante le critiche una speranza io la vedo...
nessuno0505 is offline   Reply With Quote
Old 02-06-2019, 06:19 PM   #3242
Mago
Moderator/Saucier Chef

Come ti ho già detto non eravamo ancora giunti al punto delle scuse, la mia pazienza tende ad infinito
Comunque grazie

Puoi sempre tirarmi in ballo ma almeno leva la storia dei due (forse tre post) che ti ho cancellato, senza alcun warning, in questi anni...

In caso nessuno ne fosse a conoscenza , ebbene sì, ho cancellato non più di te post al povero PKD, lo ammetto...

Tornando al thread. Oltre al forum principale, solo la sezione cinese e tedesca hanno un thread con gli update chiuso e tradotto, nulla per quella francese e spagnola.

Dove ci sono le traduzioni c'è un traduttore del team ED che posta le novità in lingua della sezione. Il thread è chiuso, non c'è possibilità di risposta.

Qui da noi non c'è il traduttore... Quello che potrebbe tradurre col cavolo che si mette a farlo per la gloria... (Parlo di me), le notizie sono dunque inserite da semplici utenti (grazie Phant ma grazie anche a tutti gli altri, che non cito per non dimenticarmene qualcuno, e non mi venite a dire che cito Phant perché è di un gruppo a me caro, sapete benissimo che il lavoro che fa è davvero notevole).

Se chiudessi il post dovrei poi aprirlo ogni volta che bisogna postare una update, se scrivessi "non sono permessi commenti" dovrei poi moderare il thread.

Mi spiace ci sia questo disagio sul cercare le novità ma penso:

Il disagio è minimo, le notizie riportst in inglese sono tranquillamente in evidenza nella sezione principale.

Preferisco anche io una discussione in più tra utenti che probabilmente verrebbe meno con un thread chiuso (siamo pigri, pochissimi aprirebbero un nuovo thread per dire "finalmente uno sconto"

Ciao a tutti

Una caro abbraccio a PKD (se scrivi ancora che ti ho cancellato post innocenti ti banno per tre mesi...
Old 02-06-2019, 06:30 PM   #3243
PKD
Member

Quote:
Originally Posted by Mago View Post
Come ti ho già detto non eravamo ancora giunti al punto delle scuse, la mia pazienza tende ad infinito
Comunque grazie

Puoi sempre tirarmi in ballo ma almeno leva la storia dei due (forse tre post) che ti ho cancellato, senza alcun warning, in questi anni...

In caso nessuno ne fosse a conoscenza , ebbene sì, ho cancellato non più di te post al povero PKD, lo ammetto...

Tornando al thread. Oltre al forum principale, solo la sezione cinese e tedesca hanno un thread con gli update chiuso e tradotto, nulla per quella francese e spagnola.

Dove ci sono le traduzioni c'è un traduttore del team ED che posta le novità in lingua della sezione. Il thread è chiuso, non c'è possibilità di risposta.

Qui da noi non c'è il traduttore... Quello che potrebbe tradurre col cavolo che si mette a farlo per la gloria... (Parlo di me), le notizie sono dunque inserite da semplici utenti (grazie Phant ma grazie anche a tutti gli altri, che non cito per non dimenticarmene qualcuno, e non mi venite a dire che cito Phant perché è di un gruppo a me caro, sapete benissimo che il lavoro che fa è davvero notevole).

Se chiudessi il post dovrei poi aprirlo ogni volta che bisogna postare una update, se scrivessi "non sono permessi commenti" dovrei poi moderare il thread.

Mi spiace ci sia questo disagio sul cercare le novità ma penso:

Il disagio è minimo, le notizie riportst in inglese sono tranquillamente in evidenza nella sezione principale.

Preferisco anche io una discussione in più tra utenti che probabilmente verrebbe meno con un thread chiuso (siamo pigri, pochissimi aprirebbero un nuovo thread per dire "finalmente uno sconto"

Ciao a tutti

Una caro abbraccio a PKD (se scrivi ancora che ti ho cancellato post innocenti ti banno per tre mesi...
Ti ho scritto in privato.... non vorrei poi che il troppo miele che inizia a scorrere tra noi faccia cariare i denti a qualche utente.....
PKD is offline   Reply With Quote
Old 02-06-2019, 06:41 PM   #3244
Mago
Moderator/Saucier Chef

Ah beh , qui si incomincia anche ad amare Falcoblu
Sta diventando un forum dell'amore libero..
Old 02-06-2019, 06:52 PM   #3245
PKD
Member

Quote:
Originally Posted by Mago View Post
Ah beh , qui si incomincia anche ad amare Falcoblu
Sta diventando un forum dell'amore libero..
...e io odio il buonismo a tutti i costi.....
PKD is offline   Reply With Quote
Old 02-08-2019, 03:48 PM   #3246
phant
Veteran

phant's Avatar

Bye
Phant
Old 02-08-2019, 04:34 PM   #3247
Riverseeker
Member

Era ora che appicciassero qualche nuovo template nel mission editor...

sono cose sottovalutate ma rendono easy la vita di chi ne sa poco o di chi ha poco tempo/voglia di sbattimento.

MERLO forever
Riverseeker is offline   Reply With Quote
Old 02-08-2019, 07:21 PM   #3248
beppe_goodoldrebel
Member

beppe_goodoldrebel's Avatar

I templates ci sono da almeno un mese in OB... non so se li abbiano passati solo recentemente in Stable.
beppe_goodoldrebel is offline   Reply With Quote
Old 02-08-2019, 08:25 PM   #3249
Riverseeker
Member

Quote:
Originally Posted by beppe_goodoldrebel View Post
I templates ci sono da almeno un mese in OB... non so se li abbiano passati solo recentemente in Stable.
Mi sono sfuggiti quindi >_<

MERLO forever
Riverseeker is offline   Reply With Quote
Old 02-11-2019, 02:14 AM   #3250
phant
Veteran

phant's Avatar

Quote:
Originally Posted by Facebook.com/RazbamSims

Today we share the Razbam discord channel.

Here you can talk with the Devs as well as like minded fans of our modules. You can also report Bugs and share cool pics.

Also this will become a great source of info on up and coming modules.

FONTE https://www.facebook.com/RazbamSims/...1PNw&__tn__=-R

Bye
Phant

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules