Hornet vs Viper - Page 4 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-07-2019, 11:34 AM   #31
beppe_goodoldrebel
Member

beppe_goodoldrebel's Avatar

Quote:
Originally Posted by VirusAM View Post
Beh abbastanza...ma calcola che l’f16 ha pochi segreti...i suoi dati sono stati pubblicati dalla NASA...fonte peraltro sfruttata da chi sviluppa BMS per il proprio modello di volo.
Era un F-16A. Di fatto tutti gli altri dati per creare l'FM o li hanno ricevuti da altre fonti o semplicemente supposti.
Ci hanno lavorato su 10 anni , quindi credo che non sia stato così poco segreto...
beppe_goodoldrebel is offline   Reply With Quote
Old 02-07-2019, 12:14 PM   #32
VirusAM
Member

VirusAM's Avatar

Send a message via MSN to VirusAM
Default Hornet vs Viper

Quote:
Originally Posted by beppe_goodoldrebel View Post
Era un F-16A. Di fatto tutti gli altri dati per creare l'FM o li hanno ricevuti da altre fonti o semplicemente supposti.

Ci hanno lavorato su 10 anni , quindi credo che non sia stato così poco segreto...

Fatti una chiacchiera con Mav-jp..scoprirai tante cose....
Ps all’epoca di quando ero nell’87th e quando bms 4.32 era solo un rumor nella community e considerato dai più come una leggenda metropolitana noi ne eravamo beta testers j
I7-9900K @5.1 GHz | 32gb DDR4 Ram 3200MHz| GeForce GTX1080ti |SSDs | Virpil WarBrd + Hotas Warthog + Cougar MFD | MFG Crosswind | UTC MkII Pro + Ps3Eye | Samsung CH3270 32" 2560x1440 QLED Monitor | Odyssey+
VirusAM is offline   Reply With Quote
Old 02-07-2019, 12:22 PM   #33
Riverseeker
Member

Quote:
Originally Posted by TBear View Post
Colgo l' occasione per condividere una piccola spiega per interpretare le EM Charts

Grazie bear!
Avanzi un litro di birra

Ho un paio di domande: (scusate la mia newbbaggine e spensieratezza, ma ne approfitto!)

1) L'età media di un pilota da combattimento cos'è? 27/32 anni? Perchè in quelle situazioni il cuore schizzerà sopra ai 180 giusto? Quindi l'età si sente di brutto. In realtà non sono sicuro di questa mi frase perchè alla fine ho passato i 40 ma quando pompo con la squadra master di nuoto il cuore mi sfora tranquillamente i 220-your-age >_>

2) Sti ragazzi saranno tutti ex atleti no? Vabbè che c'è la tecnica per restare coscienti ma come come dici te, metti due persone a fare uno sforzo mostruoso lassù e quello meno allenato o meno in forma quel giorno scoppia. Quindi presumo debbano esser ex atleti perchè non conosco nessuno che si ritrova a 20/30 anni a fare 2.8Km sul test di cooper. O gli fanno fare la "preparazione agonistica" in caserma?

3) Ma com'è quindi che i piloti di f15C so tutti cicciotti?

4) Ultimissima: il tuo esempio harrier/f16 presuppone il fatto che l'f16 non ci inchiappetti in 2 tirate giusto? Perchè quello si spappola il cuore ed il collo a 9g però sta al doppio della nostra velocità pure quindi si muove (come na vipera appunto ò,ò)

MERLO forever

Last edited by Riverseeker; 02-07-2019 at 01:12 PM. Reason: aggiunto le domande
Riverseeker is offline   Reply With Quote
Old 02-07-2019, 01:52 PM   #34
beppe_goodoldrebel
Member

beppe_goodoldrebel's Avatar

Quote:
Fatti una chiacchiera con Mav-jp..scoprirai tante cose....
Ps all’epoca di quando ero nell’87th e quando bms 4.32 era solo un rumor nella community e considerato dai più come una leggenda metropolitana noi ne eravamo beta testers j
Ho letto la sua pubblicazione ( per quanto ne possa capire ).
Lui è già convinto che ED abbia rubato il suo lavoro... mi sembra un pò prematura come conclusione...
beppe_goodoldrebel is offline   Reply With Quote
Old 02-07-2019, 02:16 PM   #35
TBear
Senior Member

TBear's Avatar

Quote:
Originally Posted by Riverseeker View Post
Grazie bear!
Avanzi un litro di birra

Ho un paio di domande: (scusate la mia newbbaggine e spensieratezza, ma ne approfitto!)

1) L'età media di un pilota da combattimento cos'è? 27/32 anni? Perchè in quelle situazioni il cuore schizzerà sopra ai 180 giusto? Quindi l'età si sente di brutto. In realtà non sono sicuro di questa mi frase perchè alla fine ho passato i 40 ma quando pompo con la squadra master di nuoto il cuore mi sfora tranquillamente i 220-your-age >_>

2) Sti ragazzi saranno tutti ex atleti no? Vabbè che c'è la tecnica per restare coscienti ma come come dici te, metti due persone a fare uno sforzo mostruoso lassù e quello meno allenato o meno in forma quel giorno scoppia. Quindi presumo debbano esser ex atleti perchè non conosco nessuno che si ritrova a 20/30 anni a fare 2.8Km sul test di cooper. O gli fanno fare la "preparazione agonistica" in caserma?

3) Ma com'è quindi che i piloti di f15C so tutti cicciotti?

4) Ultimissima: il tuo esempio harrier/f16 presuppone il fatto che l'f16 non ci inchiappetti in 2 tirate giusto? Perchè quello si spappola il cuore ed il collo a 9g però sta al doppio della nostra velocità pure quindi si muove (come na vipera appunto ò,ò)
Le tue non sono domande...sono giuste affermazioni.

La forma fisica è fondamentale per un pilota...e allenamenti di forza resistente sono l' ideale....come il nuoto

and mission designer with...drumroll....
https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic115426_2.gif

skin artist at:
https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
TBear is offline   Reply With Quote
Old 02-07-2019, 03:15 PM   #36
VirusAM
Member

VirusAM's Avatar

Send a message via MSN to VirusAM

Quote:
Originally Posted by beppe_goodoldrebel View Post
Ho letto la sua pubblicazione ( per quanto ne possa capire ).

Lui è già convinto che ED abbia rubato il suo lavoro... mi sembra un pò prematura come conclusione...

No vabbè quella parte non la condivido....
Però ti posso assicurare che nel fm della bms c’è ben poco di guessing
I7-9900K @5.1 GHz | 32gb DDR4 Ram 3200MHz| GeForce GTX1080ti |SSDs | Virpil WarBrd + Hotas Warthog + Cougar MFD | MFG Crosswind | UTC MkII Pro + Ps3Eye | Samsung CH3270 32" 2560x1440 QLED Monitor | Odyssey+
VirusAM is offline   Reply With Quote
Old 02-07-2019, 04:32 PM   #37
The Falcon
Junior Member

The Falcon's Avatar

Quote:
No vabbè quella parte non la condivido....
Però ti posso assicurare che nel fm della bms c’è ben poco di guessing
Dove posso trovare questa pubblicazione?
The Falcon is offline   Reply With Quote
Old 02-07-2019, 04:48 PM   #38
Mago
Moderator/Saucier Chef

Confermo. Non sono dati inventati.
Old 02-07-2019, 08:17 PM   #39
komemiute
Member

komemiute's Avatar

Un giorno che ci si becca su Discord vi racconto dei nickname che alcuni piloti avevano. Tipo.. Jabba. Si, Jabba the Hutt. Atleta? HA!
komemiute is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules