Jump to content

F18 Maverick


alessandrom84

Recommended Posts

Ciao, ragazzi vi chiedo aiuto in quanto non riesco a fare quello che invece vorrei....

Stò seguendo questa guida sull'utilizzo di questi missili.

E dice questo:

To operate the IR Seeker Maverick, you need to first allow it to cooldown (will be shown in

Weapons Section) by selecting it in the SMS (Stores Management System) page, setting Master

Arm On and pressing the A/G Master Mode Then, you can select the Maverick seeker head

feed by going back to the TAC page and selecting IMAV DSPLY Then, use the Sensor Control

Switch to the Maverick Feed DDI, Uncage the Maverick, hold the TDC Depress button while

slewing the Maverick to the target When release the TDC Depress button, the missile will

attempt to lock its target.

Dove sbaglio? il problema è che la camera del maverick non riesco proprio a muoverla.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto devo sapere se sei arrivato a vedere la telecamera del Mav sul DDI, se ce l'hai fatta devi fare un paio di passaggi, prima di tutto devi rendere il DDI dove vedi il Maverick, Sensor of Interest, quindi ti compare il dimantino in alto a destra sul DDI, poi devi fare Cage/Uncage button per liberare la telecamera, di default mi pare che sia "C" per fare Cage/uncage.

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto devo sapere se sei arrivato a vedere la telecamera del Mav sul DDI, se ce l'hai fatta devi fare un paio di passaggi, prima di tutto devi rendere il DDI dove vedi il Maverick, Sensor of Interest, quindi ti compare il dimantino in alto a destra sul DDI, poi devi fare Cage/Uncage button per liberare la telecamera, di default mi pare che sia "C" per fare Cage/uncage.

 

Si che vedo la camera, metto il diamantino, faccio il tasto C, il "reticolo del mav" però non si muove. Ho controllato i tasti e sono settati bene!

Link to comment
Share on other sites

Se hai impostato "Realistic Slew" (mi pare si chiami così), allora tevi tenere premuto il tasto per lockare (di default Invio) e contemporaneamente muovere la telecamera, se non locki non si muove la testina.

Se invece non hai quest'impostazione attiva dovrebbe bastare muovere la telecamera quindi prova a guardare se ce l'hai attiva o meno.


Edited by Mig Fulcrum
Link to comment
Share on other sites

Se hai impostato "Realistic Slew" (mi pare si chiami così), allora tevi tenere premuto il tasto per lockare (di default Invio) e contemporaneamente muovere la telecamera, se non locki non si muove la testina.

Se invece non hai quest'impostazione attiva dovrebbe bastare muovere la telecamera quindi prova a guardare se ce l'hai attiva o meno.

 

Avevo attiva quella opzione, ora l'ho disabilitata, ma non ho modo di fare il test.

Domani provo e vi aggiorno.

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

A riguardo l ir cool sulla destra della parte frontale del cockpit a che serve? Io la lascio in posizione norm.

 

 

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

 

Per il raffreddamento dell'AIM-9

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Grazie. Va lasciato su norm?

 

Inviato dal mio ASUS_X01BDA utilizzando Tapatalk

 

Si, nella realtà ha 30 minuti di refrigerante quindi non va acceso subito, nel 18 non ricordo se è simulata sta cosa.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ciao a tutti,

 

un aiutino se possibile

 

 

modus operandi:

A/G attiva

seleziono MAVF

flir attivo

trovo il bersaglio

ci fisso il target

il mav va in uncage e si locka allineandosi al bersaglio

tuttavia lo slew non riesco ad usarlo (ho provato anche modo TDC slew non realistico e realistico)

e inizia a tremolare il puntatore del mav...

 

altra anomalia è che se punto con il flir in un altro posto il target, il puntatore del mav sbaglia ubicazione e non locka il nuovo punto ma va fuori allineamento di 40-50 metri...

 

con i MAV a guida laser, tutto perfetto.

 

allego video fatto al volo

 

 

con l'a10 lancio da anni senza tutti questi problemini...

 

Grazie per ogni aiuto

 

 

${1}
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...