Armamento Bf-109 - Page 5 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 03-14-2018, 04:47 PM   #41
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Conroy View Post
DCS WW2? Pazienza! Nella vita si commettono degli errori. Io ho disinstallato tutto ciò che riguarda DCS WW2 e non ci penso più, e consiglio di fare lo stesso a chi non sa darsi pace. Metteteci una pietra sopra.
Quoto in toto e analogamente a te in DCS ho disinstallato tutto quello che riguarda la WW2, non merita neanche più di essere presa in considerazione...

Per la WW2 c'è altro, molto altro...

Falcoblu is offline   Reply With Quote
Old 03-15-2018, 01:42 AM   #42
phant
Senior Member

phant's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lordfacker84 View Post

...quindi il fatto che siano sopraggiunti e mai corretti è un fatto irrilevante chiaramente...
Non è irrilevante, infatti non l'ho scritto da nessuna parte.

Però un conto sono bugs emersi da qualche mese, altra cosa sono bugs (inesistenti) fatti risalire al rilascio/pubblicazione del modulo (che, per la cronaca, è del 2014).

Quote:
Originally Posted by Falcoblu View Post

Anche no, nella suddetta lista...
Hai capito/letto male, la lista a cui mi riferisco è quella fatta da Lordfacker84 (...spitfire mai finito, dora ancora afflitto dai bug iniziali, me-109 ancora senza cannoni alari, scenario normandy mai terminato e ormai abbandonato, relativo assets pack carentissimo...), ergo i moduli stable sono solo due (Fw-190 e Bf-109 appunto).

Quote:

E quindi...il fatto che ci sono dei bugs gravi non presenti nella release inziale secondo la tua teoria è ininfluente ai fini della fruibilità del modulo?...
Non è ininfluente, infatti non l'ho scritto da nessuna parte: mi limitavo a riportare che trattasi di bugs emersi da qualche mese e non risalenti al rilascio del modulo (2014).

Lamentarsi di un prodotto acquistato/pagato è legittimo ma bisogna farlo anche con cognizione di causa: Lordfacker84 faceva un minestrone tra moduli di natura diversa (early access vs stable), features di secondo piano (cannoni alari) e date errate (bugs Fw-190).

Quote:

Di controverso non c'è proprio nulla...
Ho usato l'aggettivo controverso in quanto se né ampiamente discusso anche nella sezione internazionale del Bf-109 con tesi contrapposte: è un fatto, così come è un fatto che tale tipo di armamento non era la dotazione standard montata sul mezzo in questione.

Inserire poi la mancanza di tale elemento a conferma di un presunto stato di abbandono dei moduli relativi alla WWII è, a mio modesto avviso, fuorviante: poi ognuno, sentite tutte le campane, può farsi l'idea che vuole.

Quote:

...continuo a non capire la ragione per cui continui ad assumere la posizione di avvocato difensore della ED cercando di difendere qualcosa che è dichiaratamente indifendibile...
Non faccio l'avvocato di nessuno: nel mio piccolo cerco solo di riportare un dato di realtà (fino a prova contraria) di fronte a imprecisioni, fake news (in buona fede), improbabili liste dei desideri e declinazioni varie del "DCS secondo me dovrebbe essere..." (con tanto di stracciamento di vesti nei confronti della presunta incapacità della ED).

Bye
Phant

Last edited by phant; 03-15-2018 at 02:17 AM.
phant is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules