Jump to content

DCS: Mirage M2000C by RAZBAM


phant

Recommended Posts

10 minutes ago, fabio.dangelo said:

Cosi non vale è una discussione molto interessante che mi piacerebbe approfondire...

Hehe non preocuparti- mandami una friend request su Discord e possiamo parlare di simulazioni quanto vuoi...

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

33 minuti fa, komemiute ha scritto:

Hehe non preocuparti- mandami una friend request su Discord e possiamo parlare di simulazioni quanto vuoi...

 

Ti ringrazio!!

ma il problema è proprio questo, quanto e quando.... c'è sempre troppo poco tempo a disposizione ed a orari molto scostanti.

Se riesco mi farebbe molto piacere parlare con te, una persona della tua esperienza, potrebbe solo che arricchire il mio bagaglio di conoscenze

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
Lo stavo per pubblicare io,  più che altro per farvi notare due cose interessanti...
Lo stick usato dal pilota fedele replica di quello del Mirage e la postazione di volo del C-130 sullo sfondo....
Quella del c130 è il volantino e la manetta del turtle beach per Xbox (che funziona anche su PC).
Lo Stick del mirage potrebbe essere qualcosa di custom che si sono fatti fare o di disponibile per i simulatori professionali.
C'è hardware in giro per ogni aereo praticamente (ad esempio cerca Flight SIM hotas Eurofighter), ma i costi sono proibitivi per noi privati e sono destinati ad un mercato commerciale.

🖥️ R7-5800X3D 64GB RTX-4090 LG-38GN950  🥽 Meta Quest 3  🕹️ VPForce Rhino FFB, Virpil F-14 (VFX) Grip, F-15EX Throttle, MFG Crosswinds v3, Razer Tartarus V2 💺SpeedMaster Flight Seat, JetSeat

CVW-17_Profile_Background_VF-103.png

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...