Jump to content

DCS: AV-8B Harrier Night Attack V/STOL by RAZBAM


phant

Recommended Posts

La discussione + recente sul sistema in oggetto la trovi qui: https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=194362

 

Non dovrebbe essere incluso nella versione Early Access in quanto stanno cercando una soluzione per simulare i cosiddetti falsi positivi, cosa che richiede tempo.

 

 

 

 

 

 

Il tutto è legato all'implementazione delle tecnologia AG che dovrebbe fornire direttamente la ED: sui tempi, a quanto mi risulta, non ci sono novità particolari.

 

 

Bye

Phant

Grazie Phant. Mi ero perso questo post. E mi ero perso anche che fosse menzionato nel manualetto.

Peccato che verrà implementata molto dopo. E' una funzione estremamente utile.

Link to comment
Share on other sites

 

Credo non venga incluso nella early accessori il nuovo eventuale sistema, quello basato sulla interrogazione dei veicoli attivi si.

 

A quanto si legge nel manuale (pag. 67), sembra di no:

 

NAVFLIR Hotspot Detector is not available on initial Early Access release. The system will be enabled in subsequent updates.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

A questo punto mi sorge spontanea una domanda da editatore di missioni. Assodato che l' Harrier ha gli NVG, ci sono altri aerei DCS pilotabili che hanno qualche forma di visione notturna? C'è differenza nel comportamento delle AI tra giorno e notte? Fin ora non mi sono mai posto il problema, perchè ho solo editato missioni di giorno. Qualcun altro ha esperienza in questo senso?

Link to comment
Share on other sites

Il video lascia l'amaro in bocca.. Sbaglio o usano i suoni del Su-25? Non era stato detto da qualche parte, che il suono sarebbe stato registrato dal vivo come per il Mil-8 e di conseguenza molto reale?

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

Tbear, i NVG li trovi sicuramente sull'A-10C e il Ka-50. Può essere che ci siano anche in altri moduli. Vediamo se qualcuno lo sa.

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

 

Il video lascia l'amaro in bocca.. Sbaglio o usano i suoni del Su-25? Non era stato detto da qualche parte, che il suono sarebbe stato registrato dal vivo come per il Mil-8 e di conseguenza molto reale?

 

Sicuramente non per l'early access.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente non per l'early access.

 

 

Bye

Phant

 

Cioè scusa fammi capire, alla fine di questo mese uscirà un' Harrier con i suoni di un 25T??

 

Mi sembra molto strano, i suoni sono tradizionalmente una componente basilare di un modulo sopratutto per quello che restituiscono a livello di immersione nello stesso, e non credo che qualcuno metta in discussione questo discorso.

 

Ad ogni modo se dovesse avere i suoni di un 25T concordo senz' altro con Pelmo, lascia davvero l' amaro in bocca per non dire di peggio...:doh:

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

 

Cioè scusa fammi capire, alla fine di questo mese uscirà un' Harrier con i suoni di un 25T??

 

Nello specifico:

 

1. esiste un sound set specifico per il AV-8B NA (fornito da Military Sound Studio) che sarà integrato nel modulo (salvo cambiamenti di roadmap. FONTE https://www.facebook.com/RazbamSims/posts/1392108144209153).

 

2. Contrariamente a quanto suddetto nel mio precedente post, è possibile che tale sound set possa essere integrato già nell'Early Access.

 

3. Il fatto che un eventuale sound di default/legacy (per qualsiasi nuovo modulo) sia quello del Su-25 è tutto da verificare.

 

 

 

...i suoni sono tradizionalmente una componente basilare di un modulo sopratutto per quello che restituiscono a livello di immersione nello stesso, e non credo che qualcuno metta in discussione questo discorso...

 

Stiamo parlando di Early Access, i sistemi che mancano all'appello sono diversi: se uno di tale sistemi si ritiene fondamentale (a torto o a ragione) conviene mettersi il cuore in pace ed aspettare la versione stable.

 

 

Bye

Phant

AMVI

Link to comment
Share on other sites

Che schifo, al minuto 0:40 si vede chiaramente come la presa d'aria sia spigolosa! Possibile che un modulo che costerà 60 euri possa nel 2017 avere queste imprecisioni nel modello 3d?

 

A livello di immersione è deleterio, ti giri e vedi lo spigolo e ti rendi subito conto che sei su un gioco e non su un simulatore (giocoso per buona pace di qualcuno)!

 

Facciamo una class action contro i poligoni spigolosi! Che sono la morte della immersività per i simulatori giocosi.

Moderator

Link to comment
Share on other sites

Certo che Mago, sei proprio un “MAGO” nel provocare..:hehe:

 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

A parte che a prezzo pieno costrà 70€ e non 60 e se permetti comincia a essere una cifra importante (poi se tu trovi i soldi alla mattina sotto il cuscino sono contento per te...) , a fronte di questa è senz' altro lecito pretendere una qualità rapportata anche nel modello 3D oltre a tutto il resto, suoni compresi.

 

Non è una questione di immersività quanto di qualità che a mio avviso deve esserci in ogni aspetto del modulo così che appunto la stessa sia adeguata al costo dell' aeroplano, poi come sempre ognuno di noi ha le proprie idee in proposito che però non esulano dal fatto che seguire il concetto "del tutto va bene così com'è.." di base non è corretto, non fino a quando pago, poi se me lo regalano è un' altro discorso.

 

Ad ogni modo a quanto pare il discorso "ma si chi se ne frega degli spigoli.." non va bene neanche per il Mirage vedendo quante correzioni sono state fatte , e verranno fatte, al modello 3D cockpit incluso, evidentemente molti, moltissimi, a vedere quante lamentele ci sono state, non sono molto d' accordo con questa teoria e se la Razbam l' ha riconosciuta correggendo quanto c'è da correggere evidentemente così ininfluente, sia per la qualità del modulo che per l' immersività nella simulazione, non è...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

Ognuno è libero di esprimere un proprio pensiero....

 

Io la vedo cosi!!! : a me della presa spigolosa e angoli a punta,per ora, Fotte nulla,si risolve tutto DOPO!!! e credo che per ora sia anche normale!!!!

 

IL modulo costera' $69 in futuro,perche e' stata aggiunta anche la USS Tarawa!! lavoro aggiuntivo!!

 

Io cerco:

Realismo macchina,funzionalita',interazione con il suo cockpit!!basi buone!

Quando uscira',ci saranno tanti bug,e in futuro saranno tutti risolti!!!

 

Questi video manifestano un buon lavoro,e un buon realismo abbastanza promettente!

 

Pero' per ora ,credo che i soldi dati ,siano ben spesi!!

Quando uscira' valuteremo pro e contro!!

 

Ovvio consiglio per i piu critici!!! sia giusto attendere!!!!sai..... vedranno l'angolo sfuocato!!


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Ognuno è libero di esprimere proprio pensiero....

 

Io la vedo cosi!!! : a me della presa spigolosa e angoli a punta,per ora, Fotte nulla,si risolve tutto DOPO!!! e credo che per ora sia anche normale!!!!

 

IL modulo costera' $69 in futuro,perche e' stata aggiunta anche la USS Tarawa!! lavoro aggiuntivo!!

 

Io cerco:

Realismo macchina,funzionalita',interazione con il suo cockpit!!basi buone!

Quando uscira',ci saranno tanti bug,e in futuro saranno tutti risolti!!!

 

Questi video manifestano un buon lavoro,e un buon realismo abbastanza promettente!

 

Pero' per ora ,credo che i soldi dati ,siano ben spesi!!

Quando uscira' valuteremo pro e contro!!

 

Ovvio consiglio per i piu critici!!! sia giusto attendere!!!!sai..... vedranno l'angolo sfuocato!!

 

 

Ma infatti, non ho parlato in generale, ognuno giustamente ha le proprie opinioni che anche se non condivise sono comunque da rispettare, così come per le mie.

 

 

Permettimi solo qualche , diciamo così, remora a proposito dell' affermazione "...ci saranno tanti bug,e in futuro saranno tutti risolti!!!" , se non altro visti i precedenti non solo con il Mirage ma anche con altri moduli...

 

 

 

Ad ogni modo aspettiamo l' uscita per fare ogni ulteriore considerazione, tanto oramai manca poco...

 

 

:thumbup:

Link to comment
Share on other sites

A parte che a prezzo pieno costrà 70€ e non 60 e se permetti comincia a essere una cifra importante (poi se tu trovi i soldi alla mattina sotto il cuscino sono contento per te...) , a fronte di questa è senz' altro lecito pretendere una qualità rapportata anche nel modello 3D oltre a tutto il resto, suoni compresi.

 

Non è una questione di immersività quanto di qualità che a mio avviso deve esserci in ogni aspetto del modulo così che appunto la stessa sia adeguata al costo dell' aeroplano, poi come sempre ognuno di noi ha le proprie idee in proposito che però non esulano dal fatto che seguire il concetto "del tutto va bene così com'è.." di base non è corretto, non fino a quando pago, poi se me lo regalano è un' altro discorso.

 

Ad ogni modo a quanto pare il discorso "ma si chi se ne frega degli spigoli.." non va bene neanche per il Mirage vedendo quante correzioni sono state fatte , e verranno fatte, al modello 3D cockpit incluso, evidentemente molti, moltissimi, a vedere quante lamentele ci sono state, non sono molto d' accordo con questa teoria e se la Razbam l' ha riconosciuta correggendo quanto c'è da correggere evidentemente così ininfluente, sia per la qualità del modulo che per l' immersività nella simulazione, non è...

 

 

:thumbup:

 

Permettimi:

Punti di vista!!

Rispetto a pieno il tuo modo di pensare!!come non darti torto su alcuni punti!! Sperando tu riesca a vedere e capire anche quello di altri!!

 

Son daccordo che la cifra inizia a diventare altina!!!

Non vorrei dire baggianate,ma pare che i moduli futuri avranno un prezzo piu alto rispetto al passato!!stanno alzando il tiro!! ci sta tutto per altro! con quello che deve uscire!!!

 

Giustamente ,uno si dice dai spendo questi denari," mi sacrifico una pizza"ma vorrei un prodotto di qualita'!!! ed io rispondo: Hai ragione,ma perche compri una Early Access?non e' il caso che tu " utente XXXX" aspetti ?

 

Se giustamente utente XY ,pretende alcuni fattori " rispettabilissimi" non e' giusto prendere questa beta!non soddisfera' mai i criteri che cerca!!

 

Torniamo a discorsi fatti e rifatti da anni!!!e che si faranno a vita :modulo in beta e qualita'.

 

La beta ,avra' sempre, sempre, sempre aspetti che non soddisferanno mai il palato di tutti,perche alcuni aspetti iniziali ,secondo la casa produzione ,non sono primari.

 

L' obiettivo principale per ora e' offrire un pacchetto con una buona funzionalita' macchina,sicuramente non perfetta!!!

 

Ora che l'utenza non lo ritenga giusto!! be... c'e' una soluzione a tutto:NON COMPRATE!!

 

Nulla di personale!


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...