Jump to content

DCS: F/A-18C Hornet by Eagle Dynamics


phant

Recommended Posts

buon per te... per me è troppo

 

Per essere (probabilmente) la più realistica rappresentazione di un aereo militare a tutto tondo mai realizzata- direi che il prezzo è addirittura basso.

 

Che io non possa permettermelo non detrae dal modulo e non inficia la validità dell'offerta.

Link to comment
Share on other sites

Se ho ben capito lo paghiamo ora per vedere un prodotto in early access a maggio e un prodotto finito non si sa quando?

 

E' una scelta, non un obbligo. Moltissime persone preferiscono aspettare il modulo completo.

Alcune no.

 

Perchè non permettere la scelta ad entrambi i gruppi?

Link to comment
Share on other sites

Cazzarola non pensavo le mettessero così presto in preorder, mi dovevo tenere i soldi invece di prendere altri moduli... Vabè lo prenderò a fine mese o febbraio al massimo, di sicuro non lo prenderò a prezzo pieno :D cmq a parte il post menzionato non trovo nulla sullo shop ne nel forum..

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Mmmmmm mi puzza questa novita'... BA!!

Comunque anche se esce oggi ,non lo prendero'.....

Mi da molto fastidio dare i soldi prima e ricevere il prodotto" FORSE" dopo minimo 3 mesi ,non lo trovo giusto!!!!Si son imparati abbastanza bene con sto giochetto da bimbetto!!!

Link to comment
Share on other sites

lo so, più che altro sarei curioso di sapere se uscirà entro maggio e quando pensano approssimativamente di rilasciare un prodotto finito almeno uno si fà due conti e prende la sua brava decisione

 

Eh, onesto.

Penso sia lecito aspettarsi una release stabile per la fine dell'estate.

 

Detto ciò, mi pare giocabilissimo anche ora.

Considerando che sarà il modulo ammiraglio che sarà usato per portare DCS alle masse* (la feature list è impressionante) credo che ci metteranno davvero tutto il loro per farne del meglio possibile.

 

 

* Mi pare si stanno praticamente puntando tutta la loro reputazione su questo e Hormuz.

Link to comment
Share on other sites

Mmmmmm mi puzza questa novita'... BA!!

Comunque anche se esce oggi ,non lo prendero'.....

Mi da molto fastidio dare i soldi prima e ricevere il prodotto" FORSE" dopo minimo 3 mesi ,non lo trovo giusto!!!!Si son imparati abbastanza bene con sto giochetto da bimbetto!!!

 

Hai ragione ma se è un modulo che VUOI avere e che prenderai SICURAMENTE meglio risparmiare e prenderlo adesso che aspettare e prenderlo a prezzo pieno.

 

Anche io sono contro gli early access (moda che da un pò imperversa nel mondo gaming) ma la qualità DCS (con tutti i bug e le tempistiche del caso) non si discute e son certo che essendo un modulo molto importante per la Ed non sarà abbandonato ma invece molto aggiornato e curato, quindi non appena avrò il grano lo prenderò in preorder sicuramente

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Eh, onesto.

Penso sia lecito aspettarsi una release stabile per la fine dell'estate.

 

Detto ciò, mi pare giocabilissimo anche ora.

Considerando che sarà il modulo ammiraglio che sarà usato per portare DCS alle masse* (la feature list è impressionante) credo che ci metteranno davvero tutto il loro per farne del meglio possibile.

 

 

* Mi pare si stanno praticamente puntando tutta la loro reputazione su questo e Hormuz.

 

Quoto tutto quello che hai detto, sono sicurissimo che stavolta ci saranno aggiornamenti frequenti e verrò seguito molto di più che in altri moduli in passato.

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Si parla di un modulo ED, probabilmente diventerà IL modulo, verra seguito e aggiornato, chi vuole prenderlo e non vede l'ora conviene il pre purchese, per tutti quelli che non sono smaniosi possono aspettare un annetto per vedere uno sconto del 50% sul prezzo intero. Meno male che ormai ci siamo, con l'uscita di questo modulo si avrà un aereo desiderato da troppo tempo, e darà la possibilità alla ED, una volta uscito in stabile, di reindirizzare le loro risorse su tutto il resto.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Hai ragione ma se è un modulo che VUOI avere e che prenderai SICURAMENTE meglio risparmiare e prenderlo adesso che aspettare e prenderlo a prezzo pieno.

 

Anche io sono contro gli early access (moda che da un pò imperversa nel mondo gaming) ma la qualità DCS (con tutti i bug e le tempistiche del caso) non si discute e son certo che essendo un modulo molto importante per la Ed non sarà abbandonato ma invece molto aggiornato e curato, quindi non appena avrò il grano lo prenderò in preorder sicuramente

 

Ciao Viper anche io, come voi, voglio questo modulo!!!:)

 

Il mio discorso non e' puntato sul EA "diciamo che forse ci sta" .

Il mio piccolo sfogo e' puntato ad un fattore" STRANO" che sta galoppando da un bel po' !!!

Sicuramente " rispettabile" ma non condiviso da alcuni clienti...come nel mio caso.

Mi son veramente stancato di tirare fuori prima i soldi e attendere 3 mesi " minimo " e poi leggere furum e siti web per sapere qualcosa in piu!!!

Sembriamo poi, agenti FBI per capire se riescono a mantenere la promessa fatta !!!! eehheeeeeheh

 

Poi ......." per esperienza" so come andra' a finire... la gente si lamenta ,butta giu pariri e pariri di concetti e poi interviene Wags e poi il moderatori iniziano a chiudere topic....

Guarda non fa per me!!!

Mi godo e volo con quello che per ora e' disponibile" !!! ovvio compresi di bug!

Link to comment
Share on other sites

Paolo rispetto il tuo pensiero che tra l'altro condivido, anch'io mi son scocciato di dover cacciare il grano prima di avere qualcosa in mano, infatti non compro più nessun gioco in EA, ma almeno per questo modulo sto notando che la ED sta facendo molta più public relations che in altri moduli: mini update sullo stato dei sistemi, video e quant'altro. Poi personalmente anche non navigando nell'oro ne butto di soldi in giochi e giochini quindi "buttarne" 60€ per un qualcosa che aspettavo da anni non mi cambia la vita, ormai faccio da beta tester a tanti giochi EA che uno in più o in meno non mi cambia la vita

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

Paolo rispetto il tuo pensiero che tra l'altro condivido, anch'io mi son scocciato di dover cacciare il grano prima di avere qualcosa in mano, infatti non compro più nessun gioco in EA, ma almeno per questo modulo sto notando che la ED sta facendo molta più public relations che in altri moduli: mini update sullo stato dei sistemi, video e quant'altro. Poi personalmente anche non navigando nell'oro ne butto di soldi in giochi e giochini quindi "buttarne" 60€ per un qualcosa che aspettavo da anni non mi cambia la vita, ormai faccio da beta tester a tanti giochi EA che uno in più o in meno non mi cambia la vita

 

heheehehehehehehehe

Caro amico!!! onestamente parlando non vedo nulla di piu o meno rispetto ad altri moduli gia usciti.. anzi noto molte discriminazioni nei confronti di qualche party projects !! altro discorso.....

 

Stanno puntanto molto su questo modulo? mbe certo.. si giocano molto!!!

Ma.... non mi aspetterei un trattamento di riguardo!!!

Dipende dalla priorita' bug piattaforma per poi passare ad implementare o risolovere bug,ricordando ancora che ci sono gia tanti altri moduli con bug esasperati!! Quindi di lavoro c'e' ne tanto!!! ma tanto tanto!!!

 

Ricordale bene le mie ultime parole... finira' a caciara....piu avanti ne riparleremo...

Link to comment
Share on other sites

heheehehehehehehehe

Caro amico!!! onestamente parlando non vedo nulla di piu o meno rispetto ad altri moduli gia usciti.. anzi noto molte discriminazioni nei confronti di qualche party projects !! altro discorso.....

 

Stanno puntanto molto su questo modulo? mbe certo.. si giocano molto!!!

Ma.... non mi aspetterei un trattamento di riguardo!!!

Dipende dalla priorita' bug piattaforma per poi passare ad implementare o risolovere bug,ricordando ancora che ci sono gia tanti altri moduli con bug esasperati!! Quindi di lavoro c'e' ne tanto!!! ma tanto tanto!!!

 

Ricordale bene le mie ultime parole... finira' a caciara....piu avanti ne riparleremo...

 

Non sono molto sveglio... puoi essere più chiaro? Non ho capito il tuo discorso.

A parte il fatto che non hai fiducia in Eagle Dynamics e/o nello sviluppo dell'F18.

Link to comment
Share on other sites

Non sono molto sveglio... puoi essere più chiaro? Non ho capito il tuo discorso.

A parte il fatto che non hai fiducia in Eagle Dynamics e/o nello sviluppo dell'F18.

 

Ciao mi spiego meglio!!

Qui non si discute la capacita' della ED o del modulo XY

Discuto e non condivido la manovra commerciale: prima i soldi e poi ma molto poi il modulo.

Mi da veramente fastidio...

Link to comment
Share on other sites

Ciao mi spiego meglio!!

Qui non si discute della capacita' della ED o del modulo XY

Discuto e non condivido la manovra commerciale: prima i soldi e poi ma molto poi il modulo.

Mi da veramente fastidio...

 

Capisco.

Personalmente non credo di aver mai dato soldi per un prodotto in Early Access... a parte Elite Dangerous, ma è un'altro discorso.

 

Rimane il fatto che Eagle Dynamics non fa altro che offrire la possibilità di spendere degli extra (inteso: soldi che avanzano in tasca)- di fatto garantendo uno sconto non indifferente.

 

A parte ritardi loro e BelsimTek hanno sempre (dal mio punto di vista di utente) prodotto senza mai dover cancellare una promessa fatta in prima persona.

 

Il perchè questo ti dia fastidio non mi è chiaro.

 

Off-TOpic: Star Citizen probabilmente ti manda in bestia allora? :D

Link to comment
Share on other sites

Ahahaha io ormai di SC me ne son fatto una ragione, uscirà quando uscirà, i miei soldi se li son presi anni fa.

 

Per il discorso dei soldi prima e poi il modulo dopo, se posso risparmiare meglio così. Diciamo che con la ED si sta "sicuri" dallo scam, in fin dei conti "agevolano" l'utenza facendola pagare meno. Quello che mi da fastidio semmai e che avrei voluto più sconto: mi spiego in pre-order un tot %,tipo i 20$ di adesso, al download della EA uno sconto minore tipo 10$ ed alla release, o uscita dalla EA che dir si voglia, prezzo pieno

CPU i7 9700K@5ghz | COOLER Corsair H100x | MB Gigabyte Z390 Aorus Elite | RAM 32GB G.Skill Ripjaws V 3200mhz | GPU MSI RTX 3070 Ti Gaming X Trio | SSD OS Samsung M.2 860 EVO 250GB / SSD DCS 860 Evo 500GB| PSU Antec HCG 850W Gold | SO Win 10 pro 64bit | MONITORS LG 27GL850/BENQ GW2780 | PERIFERICHE GAMING TrackIR 5 | Thrustmaster Hotas Warthog | MFG Crosswind + combat pedals + hydraulic damper | TM MFD Cougar | Logitech DFGT

 

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde

Link to comment
Share on other sites

heheheehehehehehh Star Citizen non so cosa sia!! si mangia ?heheheeheheheheheheh

 

Son daccordo con te su alcuni punti e non sminuisco la promessa che forse verra' fatta " parliamo di grandi case produzione " non di 2 cialtroni.

 

IL mio fastidio e' perche non trovo giusto a livello umano chiedere qualcosa " DENARI" e poi....aspettare per riceverlo ...

Voglio dare i soldi x il modulo ... ma voglio il modulo anche i beta dopo che ti ho pagato.

Poi loro con le tempistiche che cercano, aggiornano ....

 

Ovvio e' un mio punto di vista... che e' diverso forse dal tuo e da altri...


Edited by VBS_Nero
Link to comment
Share on other sites

Per me non e una politica scandalosa, anzi: ti permettere di avere un prodotto all'uscita risparmiando qualcosa sul prezzo intero. Semmai diventa scandalosa quando paghi per un accesso anticipato e dopo il modulo non esce più.

IndiaFoxtEcho Textures Artist

 

My DCS liveries on UserFiles page here

Link to comment
Share on other sites

Certo che una cosa mi dispiace molto, ovvero, che sempre più persone non possano più coltivare in santa pace i propri hobby.

Vedo che ci sono sempre più persone che per un motivo o l'altro, devono neccessariamente tirare sempre di più la cinghia.

Detto questo, se la notizia venisse confermata, anche al prezzo pieno di $79.90 sarebbe un ottimo prezzo. (mia opinione)

Ci chiedono $69.90 per l'Harrier.. Davvero lo ritenete un prezzo troppo elevato per il tipo di modulo che vi viene offerto???

Possiedo anche altri simulatori, tra cui Prepar3d V4, dove per un 737 gli molli $89.99 per un 747 o il 777 addirittura $134.99.

Penso proprio che pagare l'Hornet $79.90 sia un prezzo più che adeguato.

Personalmente mi aspettavo un prezzo a tre cifre e questo lo avevo già detto.

Poi ragazzi pensateci un'attimo e vi faccio un esempio..

Io che vivo vicino alle montagne, se voglio passare una sola giornata in montagna, per andare a sciare, con 100€ non ci sto dentro.. (prezzo del giornaliero + costi per la benzina + andata e ritorno in autostrada + pausa per consumare qualche bevanda o mangiare qualcosa li sul posto..)

Quello che voglio dirvi è che molte persone si sputtanano 100€ per una cosa che ti regala delle emozioni giusto per un solo giorno (avvolte solo per 90 min, pensiamo per esempio nel andare allo stadio) mentre qui paghi $79.90 per un prodotto che ti darà soddisfazioni per anni!

Secondo mè anche di questo bisognerebbe tenerne conto.

Poi ahmen, se uno non se lo può permettere, ciccia, mi spiace per lui, ma il mondo aihmè va avanti lo stesso e lui dovrà neccessariamente cambiare hobby.

Io stesso sono incorso in questo problema.. Quando avevo 18 anni, ho conseguito la licenza di volo PPL e l'ho portata avanti per 5 anni, poi aihmè, causa costi ora di volo, che salivano di anno in anno, ho dovuto rinunciare al volo reale per passare a quello simulato.

Questo comunque, non ha fermato l'attività dell'Aeroclub, che continua ad esistere anche senza di mè.


Edited by Pelmo
 

Intel i9-13900K, @5.8GHz, Gigabyte Z690 Aorus Master, 32GB DDR5 6200 DomPlatinum, GIGABYTE GeForce RTX 4090 Gaming OC 24G, LG 48GQ900-B, 4x 2TB Crucial P5plus M2 SSD NVME, 1x 500GB WD SN850 SSD NVME ,Thermaltake ToughPower GF3 1650W ATX 3.0 , Windows 11 Pro, Corsair AiO H170i LCD RGB, TrackIR 5, Thrustmaster Warthog, VPC Mongoos T-50CM3 Base, Thrustmaster MFD Cougar, MFG CROSSWIND, Corsair K95 Platinum, Sennheiser G 600, Roccat Kone Mouse.

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...