Eagle Dynamics - DCS: F/A-18C Hornet - Page 177 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 02-14-2019, 11:36 AM   #1761
nessuno0505
Member

Io non ho la pazienza né la voglia di gestire bugs, sistemi mancanti, assenza di manuale, eccetera.
Sono più che sicuro che il modulo finito sarà eccezionale, ma perché comperarlo ora, a prezzo pieno, con vari sistemi mancanti e senza manuale, quando magari per natale lo posso prendere finito, debuggato, con tanto di manuale e magari scontato o in bundle con la portaerei?
Di mezzi da studiare / ripassare ne ho già tanti. Con gli ultimi sconti avevo fatto un pensiero al mig-21, ma alla fine ho preso solo l'NS-430 per l'l-39, giusto per finanziare ED e perché sullo store è stata tolta la dicitura early access. Ora mi ripasso f-5 ed l-39 (la versione za non l'ho nemmeno mai usata), in attesa delle nuove texture per a-10c e ka-50, che voglio riprendere in mano come si deve. Peraltro io ho iniziato a giocare a DCS da meno di 3 anni, con l'oculus rift, quindi per me sono tutti moduli ancora abbastanza nuovi. Di roba per le mani che mi diverte ne ho già tanta, che senso ha spendere ancora per poi lasciare nell'hangar virtuale? A natale, a modulo finito, inizierò a dedicarmi anche all'f-18, e lo farò innanzitutto studiandomi le presumo non meno di 900 pagine di manuale. Non vedo nulla di sbagliato in ciò. E nemmeno in chi ha preso il 18 subito. Scelte. A ciascuno le sue, no?
nessuno0505 is offline   Reply With Quote
Old 02-14-2019, 11:54 AM   #1762
amido
Junior Member

ciao bear....non capisco il perchè di tanto scarto....gli sganci mi sembrano tutti in target perciò almeno 1 su 4 dovrebbe colpire l'obiettivo.....boh!! ma te lo fa anche con altri armamenti (tipo mk?) o no?
amido is offline   Reply With Quote
Old 02-14-2019, 12:09 PM   #1763
TBear
Senior Member

TBear's Avatar

Quote:
Originally Posted by amido View Post
ciao bear....non capisco il perchè di tanto scarto....gli sganci mi sembrano tutti in target perciò almeno 1 su 4 dovrebbe colpire l'obiettivo.....boh!! ma te lo fa anche con altri armamenti (tipo mk?) o no?
No le Mk8...sono precise, rispettando i parametri del DUD , ma così ci si deve esporre un sacco..

and mission designer with...drumroll....
https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic115426_2.gif

skin artist at:
https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
TBear is offline   Reply With Quote
Old 02-14-2019, 01:29 PM   #1764
Khamul
Member

Khamul's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lordfacker84 View Post
secondo me la scelta della Ed è ovvia per questioni di business e chiaramente hanno fatto i loro conti....poi sta a l'utente considerare l'acquisto in EA oppure aspettare la relase....il discorso dell'addestramento graduale vale in qualsiasi caso ...con o senza modulo completo...ognuno poi si regola a seconda del tempo che ha a disposizione. Non penso sia necessario che la ED indichi costantemente i passi da seguire per giocare ai suoi videogame.
Poi se uno vuole subito il modulo è un altro discorso
Certamente, questa è la mia personale opinione. Io di sicuro ci ho guadagnato dalla politica della ED, chi invece aspetta il modulo finito magari può storcere il naso. ovvio che questo discorso vale meno per quelle SH che non sono così affidabili ed attente come la ED.

Asrock Fatal1ty Gaming K6+, i5-6600K, 16 GB DDR4, Asus GTX 1070 Strix, SSD 500GB, HDD 1TB, Win 10 x64, Monitor LG Ultrawide 29UM67, Soundblaster Z+Sennheiser Game One, Saitek X52, TrackIr

The Werewolves Site - The Werewolves Forum
Khamul is offline   Reply With Quote
Old 02-14-2019, 01:36 PM   #1765
Viper79
Senior Member

Viper79's Avatar

Quote:
Originally Posted by Khamul View Post
Certamente, questa è la mia personale opinione. Io di sicuro ci ho guadagnato dalla politica della ED, chi invece aspetta il modulo finito magari può storcere il naso. ovvio che questo discorso vale meno per quelle SH che non sono così affidabili ed attente come la ED.
Quoto anche se poi ho tutto e comprerò cmq tutti i moduli (soldi e sconti permettendo), io ho la pazienza di aspettare che venga finito ed intanto me lo studio per quello che sta, intanto uso attivamente anche l'a-10c ed il mirage, e li alterno in base alle mix.

CPU i5 4690k@4.4ghz | COOLER CM MasterLiquid lite 240 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Samsung M.2 860 EVO 250 + Kingston ssdNow 240GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Logitech X56 Rhino | Thrustmaster MFD Cougar pack | Logitech DFGT

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Viper79 is offline   Reply With Quote
Old 02-14-2019, 01:40 PM   #1766
Lordfacker84
Member

Lordfacker84's Avatar

Quote:
Originally Posted by Khamul View Post
per ora ad aspettare ci ho sempre e solo guadagnato....meno spese...zero o pochi bug ....io di fare beta tester sinceramente non ne ho voglia....

Come dice nessuno....perche dovrei comprare ora un modulo incompleto a prezzo pieno quando posso aspettare tra un anno la versione definitiva scontata o in bundle?
Lordfacker84 is offline   Reply With Quote
Old 02-14-2019, 02:40 PM   #1767
Viper79
Senior Member

Viper79's Avatar

https://forums.eagle.ru/showpost.php...&postcount=129

Quote:
Hornet Mission of the Week
Tolicha Peak Shootout

This week’s Hornet mission is back in the Nevada map and focuses on SEAD. I have included both a single player version and a heavily modified 4-player coop version.

Operated as part of the Nevada Test and Training Range (NTTR) between Groom Lake and Tonopah Test Range (TTR) is the Tolicha Peak Electronic Combat Range (TPECR). Operated by the 554th Range Group, it is located on the Pahute Mesa and in the middle of nowhere. The TPECR is reported to operate a large array threat air defense radars and associated Surface-to-Air Missile (SAM) systems. The facility is used to evaluate these systems and allow aircrews to train against them. Just as the Air Force has the Red Eagles flying Soviet aircraft out of the Tonopah, the TPECR is the Soviet SAM equivalent.

In this mission, you will takeoff from Tonopah Air Force base and fly south to the TPECR and engage SAM threats as they activate. As you kill one, another will activate. You are loaded with four AGM-88C HARMs, and if you’re good, you can go four for four on the threats. If not, you can rearm at Tonopah.

Good luck!

CPU i5 4690k@4.4ghz | COOLER CM MasterLiquid lite 240 | MB Asrock z97 pro4 | RAM 16GB G.Skill Sniper DDR3 1866@2000 mhz | GPU MSI GTX 1070 Armor OC | SSD Samsung M.2 860 EVO 250 + Kingston ssdNow 240GB | HDD 500GB x3 meccanici | PSU Coolermaster GX650W 80 plus bronze | SO Windows 10 pro 64bit | TrackIR 5 | Logitech X56 Rhino | Thrustmaster MFD Cougar pack | Logitech DFGT

"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza" cit. Oscar Wilde
Viper79 is offline   Reply With Quote
Old 02-14-2019, 05:23 PM   #1768
Riverseeker
Member

sto discorso del comprare o no un modulo in early access o meno torna fuori ogni mese
(ma con diversi interlocutori coinvolti per fortuna)

MERLO forever
Riverseeker is offline   Reply With Quote
Old 02-16-2019, 02:39 AM   #1769
phant
Veteran

phant's Avatar

Quote:
Originally Posted by Wags - ED Team

DCS: F/A-18C Hornet - Hornet Mini-Updates

A new datalink / SA page element was added today to support for SAM threat zones. These are determined before hand and are static indications based on Mission Editor settings. If the unit is hidden it will not appear on the SA display, if it is not hidden, it will display. Just like the real system, this is NOT a dynamic indication based on RWR or any sensors. It simply alerts the pilot of a reported SAM threat that was entered in the mission file before they even took off.

Bye
Phant
Old 02-16-2019, 11:16 AM   #1770
TBear
Senior Member

TBear's Avatar

Grazie per le dritte

and mission designer with...drumroll....
https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic115426_2.gif

skin artist at:
https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
TBear is offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules