DCS: Normandy 1944 + WWII Assets Pack - Page 62 - ED Forums

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 06-12-2018, 05:00 PM   #611
Riverseeker
Member

eh ciò, l'Huey è una perla!

MERLO forever
Riverseeker is offline   Reply With Quote
Old 06-12-2018, 06:13 PM   #612
Mago
Moderator/Saucier Chef

Falco, non mi pareva di aver sintetizzato troppo, se non avessero fatto il P51 non ci sarebbe stato tutto il resto, P51 non era nato per essere pubblicato.

È più chiaro?
Old 06-12-2018, 07:59 PM   #613
TBear
Member

TBear's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mago View Post
Falco, non mi pareva di aver sintetizzato troppo, se non avessero fatto il P51 non ci sarebbe stato tutto il resto, P51 non era nato per essere pubblicato.

È più chiaro?
......e il resto lo hanno fatto per quelli che avevano già messo fior di quattrini nel crowd funding del tizio che ha fatto partire il progetto e che poi si è dileguato ! mi ricordate il nome ? E' storia vecchia e ormai nota ai più.

and mission designer with...drumroll....
https://forums.eagle.ru/signaturepics/sigpic115426_2.gif

skin artist at:
https://forums.eagle.ru/showthread.php?t=183217
TBear is offline   Reply With Quote
Old 06-12-2018, 09:24 PM   #614
Mago
Moderator/Saucier Chef

Ma no, non proprio , il 109 il 190, visto che sto p51 ha poi venduto si è deciso di fare anche moduli (velivoli) teteschi
Old 06-13-2018, 03:50 PM   #615
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Riverseeker View Post
eh ciò, l'Huey è una perla!

Non posso che quotare, è veramente un modulo eccellente e oramai da tempo utilizzo solo questo, tra l'altro con questo elicottero ho un legame anche reale visto che da militare ci ho fatto diversi voli (facevo parte di un reparto di assalto e nell'addestramento erano compresi gli elisbarchi tipo Vietnam...) e lo vedo spessissimo anche a distanza di tanti anni ancora oggi dove viene sempre usato per quel tipo di addestramento...

Last edited by Falcoblu; 06-13-2018 at 03:58 PM.
Falcoblu is offline   Reply With Quote
Old 06-13-2018, 03:57 PM   #616
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Mago View Post

È più chiaro?
E quindi cosa vorresti dire? se non avevano intenzione di proseguire con i velivoli ad elica potevano fermarsi al P-51 e chiudere la questione, invece sono andati avanti e non credo proprio solo sull'onda del successo commerciale del Mustang, che al limite poteva giustificare il 109 ma certamente no il 190 e lo Spitifre.

Tra l'altro il discorso della Normandia è venuto dopo l'uscita dei primi tre moduli e anche qui non credo che sia stato un progetto pensato e realizzato tanto per fare quanto invece per una precisa programmazione, che poi si siano messi nelle mani dei lestofanti di cui parlavo in un reply precedente è un'altro discorso, e se non erano intenzionati a proseguirlo potevano semplicemente rifondere coloro che avevano partecipato al crowfunding senza andare oltre, invece hanno proseguito questa strada e qualcosa vorrà pur dire a livello di progetto commerciale altrimenti perchè investire fondi e risorse in una cosa che non interessa?

Old 06-13-2018, 05:45 PM   #617
VirusAM
Member

VirusAM's Avatar

Send a message via MSN to VirusAM

Quote:
Originally Posted by TBear View Post
......e il resto lo hanno fatto per quelli che avevano già messo fior di quattrini nel crowd funding del tizio che ha fatto partire il progetto e che poi si è dileguato ! mi ricordate il nome ? E' storia vecchia e ormai nota ai più.
Oleg Maddox e Starshoy....quelli degli originali il2
Old 06-13-2018, 06:14 PM   #618
Conroy
Member

Conroy's Avatar

Oleg ha solo voluto metterci la faccia in segno di amicizia, era già fuori dal giro da tempo.
Old 06-13-2018, 06:43 PM   #619
Falcoblu
Senior Member

Falcoblu's Avatar

Quote:
Originally Posted by Conroy View Post
Oleg ha solo voluto metterci la faccia in segno di amicizia, era già fuori dal giro da tempo.

Infatti, il vero "artista" della vicenda è stato Ilya, Oleg si è solo apparentato per dare maggiore peso alla questione visti i precedenti con il primo IL-2..

Piuttosto questa vicenda solleva l'annosa questione dell'affidabilità delle SH a cui si è appoggiata la ED nel corso del tempo che si è rivelata più volte indubbiamente deficitaria con annessi e connessi..

Old 06-13-2018, 06:49 PM   #620
Mago
Moderator/Saucier Chef

Falco volevo dire quello che ho detto.

Se vuoi posso cambiare dicendo, noi alla ED avendo visto l'interesse per il Pagamento 51 abbiamo deciso di sviluppare altri aerei ad elica.

Del perché un modello più che un altro tutto risiede nel tipo di qualità che si vuole e nel reperimento o meno della documentazione ritenuta sufficiente (compreso la disponibilità del velivolo vero).

Scusami Falco ma quando dico qualcosa io non è un forse, tranne quando lo esplicito.

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules